PDA

View Full Version : Titolo di una canzone.. help!

gallo85
16-05-2005, 13:39
ragazzi, mi servirebbe sapere un titolo di una canzone che ho sentito in discoteca e che è in giro da tempo... ho un allegato (squallido ma almeno si capisce qualcosa) registrato con il cell e poi con il microfono del computer, come faccio a passarvelo? il limite degli allegati sul forum è 24 kb... :(

cmq la canzone è quella house con il suono di un pianoforte....

GRIFONE_85
16-05-2005, 19:23
Sto cercando anche io un pezzo del genere.. forse è lo stesso..

Ti mando un PVT con il mio indirizzo email... mandami la registrazione...poi lo metto sul mio spazio web...

Ma tanto qui sono tutti rokkettari...

gallo85
16-05-2005, 20:08
Sto cercando anche io un pezzo del genere.. forse è lo stesso..

Ti mando un PVT con il mio indirizzo email... mandami la registrazione...poi lo metto sul mio spazio web...

Ma tanto qui sono tutti rokkettari...

ok te lo mando... guarda ke è fatto malissimo e devi sentirlo con le cuffie al MASSIMO, ti avviso... :D

EDIT: te l'ho inviato... fammi sapere se ti è arrivato! ;) rockettari??? :( ecco perkè non mi rispondeva nessuno...

gallo85
16-05-2005, 20:29
TROVATA!! :D

soul central - strings of life :sofico:

GRIFONE_85
17-05-2005, 14:25
Cavolo... lo risentita sabato scorso.. perchè ero ritornato in una discoteca un po + commerciale di quella dove vado io....

è vecchietta ma ancora spacca in pista...!

gallo85
17-05-2005, 16:38
Cavolo... lo risentita sabato scorso.. perchè ero ritornato in una discoteca un po + commerciale di quella dove vado io....

è vecchietta ma ancora spacca in pista...!

era un sacco ke la sentivo ma non sapevo il titolo... poi l'ho sentita sabato sera al bar fly di rovato (non so se la conosci come discoteca) e l'ho registrata! :D

GRIFONE_85
17-05-2005, 19:08
era un sacco ke la sentivo ma non sapevo il titolo... poi l'ho sentita sabato sera al bar fly di rovato (non so se la conosci come discoteca) e l'ho registrata! :D

Non la conosco.. :(
Comunque in quella zona ce ne sono di discoteche belle e con ottima musica...

Io vado al Red Zone a Perugia... :cool: