PDA

View Full Version : Aiuto ricerca selettore due ingressi vga


LUXCE
16-05-2005, 12:14
Ho fatto una ricerca sul forum ma non son riuscito a trovar niente: ho un monitor lcd con ingresso vga vorrei utilizzarlo come secondo monitor per il mio portatile (con geforcefx patchata a quadro) ed all'occorrenza utilizzarlo per il pc fisso. Vorrei saper se esiste un qualche cavo con due ingressi vga con un selettore da collegare al monitor ( ho cercato e trovato degli splitter a circa 50 euro ma penso facciano l'esaatto contrario: un pc due monitor e quindi penso faccia anche un amplificazione del segnale per evitare indebolimenti).
Grazie mille per l'attenzione

skorpion2
17-05-2005, 00:08
io ho comprato un selettore della COREGA e mi trovo benissimo ho 2 pc collegati al monitor e semplicemente cliccando sull'apparecchio cambio da un pc all'altro o anche schiacciando 2 volte ctrl sulla tastiera ne ho provati un paio e davano artefatti sul monitor questo non fa' artefatti si vede benissimo se vuoi il modello esatto cerco la scatola e te lo comunico ;)

LUXCE
18-05-2005, 23:01
E' propiro quello che fa al caso mio!
Ti sarei molto grato se mi dicessi anche il modello e prezzo indicativo.
Grazie mille

skorpion2
18-05-2005, 23:51
io ho questo http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2269/Corega/Corega_Switch_KVM_2_Porte_%28cavi_inclusi%29.html

ma dovrebbe andare bene anche questo

http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2268/Corega/Corega_2_Porte_Mini_KVM.html

io l'avevo preso da essedi e l'ho pagato un po' meno cmq se cerchi online magari lo trovi a meno ne avevo comprato uno analogico e tra comprare i cavi mouse cavi AVG ecc avevo speso anche d+ avendo una qualita' pessima in questo hai gia' tutto compreso io te lo consiglio ;)

LUXCE
20-05-2005, 12:01
Grzie tante per la disponibilità.
lo posso usare anche per condividere solo il monitor tra i due pc senza condividere mouse e tastiera viso che con il portatile non saprei come fare o no?

skorpion2
20-05-2005, 12:35
si si va bene anche solo per quello ;)