PDA

View Full Version : Che tipo di errore è?

Ceps
16-05-2005, 12:05
Sapete dirmi che cosa può causare questo tipo di errore?

giarry
16-05-2005, 14:14
Può essere una qualunque cosa....

Drivers, Memoria, Conflitti vari.... è il solito windows...

Magari hai overcloccato qualcosa?

kevinmintick
16-05-2005, 16:19
Sapete dirmi che cosa può causare questo tipo di errore?

Niente affatto allora ti dico tutto:
errore del programma: pdf reader (quindi hai installato adobe pdf reader)
errore:0*0004a questo errore dopo te lo cerco sul supporto adobe.
Allora per quanto riguarda il problema per risolverlo senza disinstallare nulla, mi devi dre cosa fai esattamente quando ti appare questo errore.
dimmi tutto.
intanto ti cerco qualcosa in proposito dell' errore window
tranquillo è l'applicazione pdfread.exe!!! :Prrr:

kevinmintick
16-05-2005, 16:24
Niente affatto allora ti dico tutto:
errore del programma: pdf reader (quindi hai installato adobe pdf reader)
errore:0*0004a questo errore dopo te lo cerco sul supporto adobe.
Allora per quanto riguarda il problema per risolverlo senza disinstallare nulla, mi devi dre cosa fai esattamente quando ti appare questo errore.
dimmi tutto.
intanto ti cerco qualcosa in proposito dell' errore window
tranquillo è l'applicazione pdfread.exe!!! :Prrr:

Bene tutto ok, avevo ragione è pdf.exe
allora fai cosi:dimmi prima di tutto che versione di adobe usi e poi
clicca sulla prima voce a guardati bene questo manuale c'è esattamente tutti gli errori di pdf e da copsa sono provocati

http://www.spine-group.org/papers/bufferoverflow.pdf

kevinmintick
16-05-2005, 16:27
Inoltre c'è una lista di spiegazioni sull' errore di buffer di pdf.exe dapertutto:

http://www.google.it/search?hl=it&q=pdf+0xfffffff8&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

cerca anche nei gruppi di google

il tuo programma ha avuto un buffer il che significa che è stato provocato da un file di psf mancante, e l'unica soluzione se non si capisce bene quale file manca è la reinstallazione di adobe pdf.
ma che per caso hai vuto conflitti con programmi e applicazioni quando si è verificato il problema????

Niente da fare!!!!

L’operatore ~ esegue un’operazione di complemento bit per bit sull’operando. Gli operatori di complemento bit per
bit sono predefiniti per int, uint, long e ulong.
~ expr
dove:
expr
Espressione
Note
I tipi definiti dall’utente possono eseguire l’overload dell’operatore ~ (vedere la sezione “operator” a pagina 12).
Esempio
// cs_operator_bitwise_compl.cs
using System;
class Test
{
public static void Main()
{
Console.WriteLine("!0x{0:x8} = 0x{1:x8}", 8, ~8);
Console.WriteLine("!0x{0:x8} = 0x{1:x8}", -8, ~-8);
}
}
Output
!0x00000008 = 0xfffffff7
!0xfffffff8 = 0x00000007

impossibile l'errore del debug è irreparabile, perchè si tratta di una riga di testo di programmazione in c++ che ormai non si può più riparare se non con l'intervento stesso del programma.
L'unica cosa da fare è reinstallarlo, non c'è altro da fare!!!

kevinmintick
17-05-2005, 15:40
Magari una risposta per capire se ti si è risolto il problema mi piacerebbe tanto tanto!!! :p :p :p :p

Ceps
17-05-2005, 21:27
Magari una risposta per capire se ti si è risolto il problema mi piacerebbe tanto tanto!!! :p :p :p :p

Sorry, sono stato un po' preso in questi giorni. Dunque, uso foxit pdf reader, ma l'errore non mi capita solo in questo caso: Ho formattato e fatto un po' di ottimizzazioni a windows seguendo alcune guide del forum (disabilitazione servizi inutili, segnalazione errori, indicizzazione etc.) aprendo quel file con quel programma l'errore compare sempre, ma compare anche in altre occasioni (anche se non frequentemente) tra le quali non ho notato alcun nesso (almeno non ci ho fatto caso perchè non me ne sono curato tanto). In questi due giorni ho fatto le stesse identiche procedure sul laptop della morosa e... woilà... ogni tanto compare anche sul suo... intanto provo a seguire le tue istruzioni, anche se non è quello possono essere un buon punto di partenza per capire cosa lo causa.