PDA

View Full Version : consiglio scheda video

Saverok
16-05-2005, 12:02
avevo sbagliato sezione perciò riposto qui :p

ciao a tutti come vi sembra questa scheda?

radeon x800xl gygabite dissipazione passiva 294€

va bene questa oppure allo stesso prezzo di un'altra marca ma con la ventolina?

dovrei farci editing video (non professionale) e giocarci un pochino
questa scheda andrà montata su una DFI SLI-DR (mi pare l'ultima uscita)
con procio 3200+ winchester e 1 gb di memorie (ancora non so quali, qualche consiglio? )

io volevo prendere una 6600gt ma il negoziante mi ha detto che per fare acquisizione video avrei dovuto prendere un'altra scheda successivamente mentre la radeon basta da sola. c'è anche però chi mi ha detto che questa radeon non supporta lo SLI, voi che mi dite?

ciao a tutti

halduemilauno
16-05-2005, 12:07
avevo sbagliato sezione perciò riposto qui :p

ciao a tutti come vi sembra questa scheda?

radeon x800xl gygabite dissipazione passiva 294€

va bene questa oppure allo stesso prezzo di un'altra marca ma con la ventolina?

dovrei farci editing video (non professionale) e giocarci un pochino
questa scheda andrà montata su una DFI SLI-DR (mi pare l'ultima uscita)
con procio 3200+ winchester e 1 gb di memorie (ancora non so quali, qualche consiglio? )

io volevo prendere una 6600gt ma il negoziante mi ha detto che per fare acquisizione video avrei dovuto prendere un'altra scheda successivamente mentre la radeon basta da sola. c'è anche però chi mi ha detto che questa radeon non supporta lo SLI, voi che mi dite?

ciao a tutti
ottima. e superiore alla 6600gt.
;)

ryo
16-05-2005, 12:17
ottima scheda e ottimo prezzo

per le ram vanno bene delle corsair, kingston, geil, insomma vedi tu

121180
16-05-2005, 14:41
La x800xl è una bella scheda,superiore alla 6600GT(è alla pari con la 6800GT),e indubbiamente le funzioni Vivo della scheda ti saranno utili;con il dissi passivo,non dovresti avere problemi d'udito,ma non saprei dire quanto questa soluzione sia indicata se uno comincia a fare roba pesante:ma non posso esprimermi,visto che le x800xl,per la maggiorparte hanno ventole..comunque alla Gigabyte non sono scemi,se l'hanno fatta vuol dire che regge.
E' vero non supporta lo SLI,ma non credo sia una tragedia:la scheda è + che sufficiente per ogni gioco o applicazione 3d in circolazione oggidì,perciò puoi stare tranquillo;anzi,se vuoi risparmiare qualche dindo,potresti pure comprare la scheda madre senza SLI..

DjConti
16-05-2005, 14:55
La x800xl è una bella scheda,superiore alla 6600GT(è alla pari con la 6800GT),e indubbiamente le funzioni Vivo della scheda ti saranno utili;con il dissi passivo,non dovresti avere problemi d'udito,ma non saprei dire quanto questa soluzione sia indicata se uno comincia a fare roba pesante:ma non posso esprimermi,visto che le x800xl,per la maggiorparte hanno ventole..comunque alla Gigabyte non sono scemi,se l'hanno fatta vuol dire che regge.
E' vero non supporta lo SLI,ma non credo sia una tragedia:la scheda è + che sufficiente per ogni gioco o applicazione 3d in circolazione oggidì,perciò puoi stare tranquillo;anzi,se vuoi risparmiare qualche dindo,potresti pure comprare la scheda madre senza SLI..
Quoto tutto!!!
Prima di leggerlo qui stavo pensando la stessa cosa: risparmia qualcosina sulla motherboard e prendila senza sli, tanto con la x800xl non te ne fai nulla!!!
Ottima scheda!
Ciauz!!!

Saverok
16-05-2005, 23:58
no il fatto e' che la scheda madre gia ce l'ho, me l'hanno regalata :D

pensando al futuro se adesso mi prendessi la radeon poi dovrei ricambiare tutto invece di aggiungere una sola scheda video nVidia in SLI... vabbe ci pensero' ;)

halduemilauno
17-05-2005, 09:03
no il fatto e' che la scheda madre gia ce l'ho, me l'hanno regalata :D

pensando al futuro se adesso mi prendessi la radeon poi dovrei ricambiare tutto invece di aggiungere una sola scheda video nVidia in SLI... vabbe ci pensero' ;)

alla luce di questo fatti una bella 6600gt/6800gt.
;)