View Full Version : installare winxp sp2 su win2000 sp4
nuxvomica
16-05-2005, 11:40
come da topic volevo sapere se ci sono problemi ad installare winxp sp2 su windows 2000 sp4. Dato che entrambi derivano da nt.
Chiedo lumi.
come da topic volevo sapere se ci sono problemi ad installare winxp sp2 su windows 2000 sp4. Dato che entrambi derivano da nt.
Chiedo lumi.
non ci sono problemi...ma mi sa che se puoi formattare e mettere un sistema pulito ne guadagni in prestazioni :sofico:
invece se proprio non puoi formattare puoi fare l'aggiornamento (ovviamente la tua copia di windows xp non deve essere una oem, altrimenti ti scordi l'update :muro: )
Per "installare su"..intendi aggiornare?
Se si la cosa è possibilissima ma non IMHO non conigliato.
Meglio partire da zero..il s.o. si introia abbastanza facilmente anche senza aiutarlo.. ;)
nuxvomica
18-05-2005, 01:08
Ho bisogno di aggiornare per usare l'opzione bridge per il collegamento ad internet con adsl che in win2000 non esiste.
x sirus: la mia copia di winxp e' una corporate e penso non ci siano problemi o no!?
x sirus e Zebiwe: Lo so che un bel formattone sarebbe meglio, ma mi rompo troppo di reinstallare tutti i programmi plugins driver e cose varie; mi ci vorrebbero almeno 4 giorni di lavoro uffa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.