PDA

View Full Version : Alice 4Mb disconnessioni

~Blissard~
16-05-2005, 12:19
Da quando sono passato ala 4 MB la connessione mi regge un paio di giorni al massimo poi cade, il bello è che i monitor nella tray segnalano che la connessione cè ma sia explorer che messenger che emule non sono connessi e non riescono a farlo se riavvio il pc mi riesco a riconnettere, come mai secondo voi?

Il modem è il fast rate usb 100, che non regga i 4 mb?

Prima fino alla 1.2 restavo connesso settimane senza mai una disconnessione :muro:

luckyone
16-05-2005, 12:37
Da quando sono passato ala 4 MB la connessione mi regge un paio di giorni al massimo poi cade, il bello è che i monitor nella tray segnalano che la connessione cè ma sia explorer che messenger che emule non sono connessi e non riescono a farlo se riavvio il pc mi riesco a riconnettere, come mai secondo voi?

Il modem è il fast rate usb 100, che non regga i 4 mb?

Prima fino alla 1.2 restavo connesso settimane senza mai una disconnessione :muro:
succede anche a me da stamattina. sull'icona dei due monitor ad ogni riconnessione mi da valori diversi. prima era 4,8, poi 3, poi 1,8 ora da qualche ora si è attestato sui 2,0. sarà il modem???????? :cry: :cry: :cry:

~Blissard~
16-05-2005, 12:44
Hai anche tu il fastrate?

Ci sono mica dei driver nuovi su sito?

non capisco...se almeno mi disconnettesse con la riconnessione autmatica sarei tranquillo ma così....

Staranno smanettando le centrali....boh :rolleyes: :confused: :muro:

RedSky
16-05-2005, 14:18
c'è un topic gigantesco in testa alla pagina fra quelli in rielievo

~Blissard~
16-05-2005, 14:36
c'è un topic gigantesco in testa alla pagina fra quelli in rielievo

Se si parla di questo problema mi potresti indicare a che pagina/e ?

~Blissard~
17-05-2005, 10:28
Anche oggi stesso problema ....