PDA

View Full Version : bill gates conferma halo3 all'uscita.....

torgianf
16-05-2005, 10:31
di PS3..... (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=34227) :eek: :eek: :asd:

Maury
16-05-2005, 10:33
Diabolico :sofico:

Farà sembrare, dal lato grafico, tutto ciò che ci sarà per PS3 roba vecchia IMHO :)

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 10:34
quel zozzone di bill gates... ma invece che buttare fuori tanti giochi tutti di un colpo,perderci un pò tempo nelal realizzazione no?

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 10:35
Diabolico :sofico:

Farà sembrare, dal lato grafico, tutto ciò che ci sarà per PS3 roba vecchia IMHO :)

ma se neanche sai com'è la grafica di Ps3...

Maury
16-05-2005, 10:48
ma se neanche sai com'è la grafica di Ps3...

Certo che no, ma so che mostri sn alla Bungie e a cosa serve Halo 3... ;)

Vegita.ssj
16-05-2005, 10:51
All' uscita del nuovo gioiellino sony credo proprio che il calo halo 3 non basterà proprio...tutto sarà spazzato via ;)

Manp
16-05-2005, 10:52
All' uscita del nuovo gioiellino sony credo proprio che il calo halo 3 non basterà proprio...tutto sarà spazzato via ;)

moriremo tutti!!! :cry: :cry: :cry:

Maury
16-05-2005, 10:53
moriremo tutti!!! :cry: :cry: :cry:

Addio :cry:

Vegita.ssj
16-05-2005, 10:55
no, non tutti, credo solo tutti quei coglioni che credono nel progetto x.box...
quelli bastano ;)

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 10:55
Certo che no, ma so che mostri sn alla Bungie e a cosa serve Halo 3... ;)

sinceramente Halo è bello come gioco, ma graficamente c'è di molto meglio.....

Nenco
16-05-2005, 11:00
Considerando che ho avuto tutte le console partendo dal saturn e che halo mi fa schifo sotto tutti gli aspetti, credo che con un'affermazione del genere il nostro Bill abbia veramente qualcosa in serbo!!

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 11:03
ma cosa vuoi che abbia in serbo, mette in vendita tutti i giochi possibile anche se magari non maturi...

se fosse veramente pronto halo 3 uscirebbe direttamente al lancio, uscendo al lancio di PS3 conferma che lo svilupperanno finchè avranno tempo quindi non è pronto...

Speed399
16-05-2005, 11:04
:rotfl:

potrebbe anche essere vero (:rotfl: ) ma mi pare un po presto per dirlo in ogni caso

Manp
16-05-2005, 11:06
quelli bastano ;)

ah, beh... se lo dici tu :stordita:

Nenco
16-05-2005, 11:15
ma cosa vuoi che abbia in serbo, mette in vendita tutti i giochi possibile anche se magari non maturi...

se fosse veramente pronto halo 3 uscirebbe direttamente al lancio, uscendo al lancio di PS3 conferma che lo svilupperanno finchè avranno tempo quindi non è pronto...
Puo anche darsi che al lancio esca il famoso 2.5 e che il 3 sia quasi pronto all'uscita del 360 ma continueranno a svilupparlo fino all'uscita della ps3.
La meta dei giochi veramente validi li terrà per la data di uscita della ps3!

Vegita.ssj
16-05-2005, 11:19
ovviamente la mia è una speranza unita ad un reale convincimento dato i fatti svoltisi con le generazioni ps2/cubo/xbox.....in una scala reale l'x.zoz scende sotto zero :D

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 11:20
mah... mi sa tanto di forzatura...

torgianf
16-05-2005, 11:25
quelli bastano ;)

studiato alla bocconi??? meno male che tra qualche minuto ti sospendono :asd:

Speed399
16-05-2005, 11:30
ne son già passati 5 :asd:

*sasha ITALIA*
16-05-2005, 11:31

no alla Bocchini :asd:

lucasantu
16-05-2005, 11:33
quelli bastano ;)

sei un grande :D :p

yamaz
16-05-2005, 11:44
quelli bastano ;)

modera le parole o alla prossima una sospensione non te la leva nessuno ;)

yamaz
16-05-2005, 11:44

tu c'hai poco da ridere, ieri te la sei cavata per un pelo :) stai tranquillo ;)

Allanon Of Shannar
16-05-2005, 11:57

Concordo e quoto pure un pezzo dell'articolo in questione:
Il giorno in cui Sony lancerà la nuova PlayStation, Halo 3 sarà lì.
E cosa vorrebbe dire che per contrastare la ps3 si tiene stretto stretto halo 3? Allora alla M$ temono la ps3? E poi se era pronto DAVVERO halo 3 non lo facevano uscire con il lancio della console?
Mi sembra quasi un'autogoal questa dichiarazione di bill...tutta pubblicità gratuita per sony...

Speed399
16-05-2005, 12:07
più che temono la ps3 credo vogliano arraffarsi tutto il mercato possibile prima e limitare i danni dopo e questo in effetti mi porterebbe più a pensare che se ce l'avevano già pronto lo facevano uscire in bundle con la nuova console e non quando esce la ps3

perchè anche fosse un cesso la ps3 il brand playstation credo sia infinitamente pesante da contrastare in ogni caso

Kola_Gurra
16-05-2005, 12:13
mah, inutili, è uscito da poco il 2, in un anno dovrebbero riuscire a creare il 3, kissà ke kagata si inventeranno :rolleyes:

Vegita.ssj
16-05-2005, 12:27
modera le parole o alla prossima una sospensione non te la leva nessuno ;)

ok ;)
era solo per essere più incisivo :D

Allanon Of Shannar
16-05-2005, 12:40
più che temono la ps3 credo vogliano arraffarsi tutto il mercato possibile prima e limitare i danni dopo e questo in effetti mi porterebbe più a pensare che se ce l'avevano già pronto lo facevano uscire in bundle con la nuova console e non quando esce la ps3

perchè anche fosse un cesso la ps3 il brand playstation credo sia infinitamente pesante da contrastare in ogni caso

Che equivale a dire: "prendiamo tutto il possibile prima che arriva la playstation sennò ci rimangono le briciole"...
E non ti pare una mossa che nasconde timore, peraltro giustificatissimo, per lo strapotere sony?

Denny A
16-05-2005, 12:47
Che equivale a dire: "prendiamo tutto il possibile prima che arriva la playstation sennò ci rimangono le briciole"...
E non ti pare una mossa che nasconde timore, peraltro giustificatissimo, per lo strapotere sony?

Timore più che giusto dato che tutti e ripeto tutti sappiamo ciò che ci ha offerto e ci offrirà la sony...sinceramente quando uscirà la ps3 non dico che me la comprerò subito...ma la prenoterò prima ancora che esca :asd: per ciò che concerne l'x-box aspetterò e valuterò se vale veramente la pena di spendere i soldi per una console che sinceramente ha titoli che secondo me non sono da capogiro...specifico prima che qualcuno mi spari che queste sono mie idee e sono soggettive...oguno la pensa come vuole...:D

torgianf
16-05-2005, 12:48
tu c'hai poco da ridere, ieri te la sei cavata per un pelo :) stai tranquillo ;)

ricevuto :D

Thunder82
16-05-2005, 12:49
quelli bastano ;)

chissà che ti bannino :rolleyes:

peppepep
16-05-2005, 13:17
quelli bastano ;)

Per fortuna che ci sono persone che sparano a 0 contro l'XBOX sempre e comunque! E' grazie a loro (IMHO) che la Microsoft ci permette di acquistare allo stesso prezzo della PS2 una macchina che permette non solo di Videogiocare con dei titoli strepitosi sfruttando il progressivo (con il proiettore è d'obbligo), ma che diventa in un batter d'occhio un centro multimediale versatile come un HTPC con XBMC...

Grazie a tutti quelli che remano contro la XBOX, grazie per permetterci di possedere qualcosa che vale molto di + allo stesso prezzo di una banale console come la PS2 et similia...

:Prrr: :Prrr:

Denny A
16-05-2005, 13:35
banale console come la PS2 et similia...

:rolleyes:

tanto per cambiare sto thread sta degenerando in x-bozzari contro playmaniaci...vabbè :doh: :Perfido:

torgianf
16-05-2005, 13:38
Per fortuna che ci sono persone che sparano a 0 contro l'XBOX sempre e comunque! E' grazie a loro (IMHO) che la Microsoft ci permette di acquistare allo stesso prezzo della PS2 una macchina che permette non solo di Videogiocare con dei titoli strepitosi sfruttando il progressivo (con il proiettore è d'obbligo), ma che diventa in un batter d'occhio un centro multimediale versatile come un HTPC con XBMC...

Grazie a tutti quelli che remano contro la XBOX, grazie per permetterci di possedere qualcosa che vale molto di + allo stesso prezzo di una banale console come la PS2 et similia...

bel discorso.... ma cosa significa,che non ho capito niente :asd:

dylan7679
16-05-2005, 13:55
Io credo che la Sony abbia acquisito negli anni un' egenomia del mercato che difficilmente potra' essere intaccata ,almeno in questa generazione di console.

La possibilita' la Microsoft ce l'ha avuta con la prima X Box che col tempo si e' mostrata tecnicamente superiore e avente una qualita' media leggermente piu' alta rispetto ai prodotti per Play2;nonostante cio' ha conquistato una fetta di mercato veramente risibile se paragonata a quella gioapponese che dalla sua parte e' riuscita ad incrementare lo stesso la sua base d'utenza e a rendere il marchio "Playstation" sinonimo di videogame ancor piu' di quanto non lo fosse gia ai tempi della PlayOne.

Oggi e' molto probabile altresi' che il piccolo gap tecnico venga colmato con la PS3 se non addirittura ribaltato ed ecco che l'appeal Sony in concomitanza con una qualita' del prodotto perlomeno pari a quello della controparte non faranno che acuire quelle che sono gia' le enormi differenze commerciali che dividino zio Bill dal Sol Levante.

Porko
16-05-2005, 14:54
potrebbe anche voler dire che lo tengono in serbo per far vdere di cosa sono capaci team che sanno fare il proprio lavoro, e che dimostreranno che la PS3 non è tutta questa potenza................
naturalemte questo è quelllo che "potrebbe essere".
cmq sono quasis sicuro che no nfaranno uscire un titolo acerbo, in quanto al 99% questo "halo 3" non sarà stato programmato dopo halo 2, ma in concomitanza se no nprima ancora, quindi io credo che sarà un ottimo titolo.
poi non è che ci vuole ancora molto...................l'E3 è vicino e li vedremo quale delle 2 console sarà la migliore.
se volete la mi aopinione, forse ps3 sarà + potente, ma stà da vedere di quanto e come sapranno sfruttarla i programmatori.
in fondo..................ho preso le 3 console di questa generazione per poi tenermi definitivamnete l'xbox, farò lo stesso con la prossima e terrò quelle che se lo meriteranno.
non c'è alcun motivo per fare polemiche o console war......................... ;)

Allanon Of Shannar
16-05-2005, 15:42
l'E3 è vicino e li vedremo quale delle 2 console sarà la migliore.

E il revolution? :cool:

Vedremo quale sarà la migliore solo dopo che saranno tutte disponibili non dopo l'e3...sempre imho :)

Vegita.ssj
16-05-2005, 15:45

Per fortuna, e meno male, non osare neanche avvicinarti a gt4 (potrebbe essere pericoloso), mi raccomando non lo fare. Vorrei vedere quando saranno capaci quelli della Microsoft a rendere un gioco del genere...
Ma non è neanche questo il punto, il punto è che tu ti senti in grado di ringraziare la Microsoft, io non vedo altro modo che odiare tutto quello che rappresenta, e soprattutto quando mi va ad inquinare un mondo come quello delle console...Poi di persone che commettono errori ce ne sono e ce ne saranno sempre.

Vegita.ssj
16-05-2005, 15:49
E il revolution? :cool:

Vedremo quale sarà la migliore solo dopo che saranno tutte disponibili non dopo l'e3...sempre imho :)

Nintendo per me col cubo ha già ottenuto la sua vittoria personale.
Ha la capacità di stare al di fuori di tutto sto concorrere e produrre giochi di qualità eccelsa. Son sicuro che anche il revolution prenderà la stessa strada.
E' come se avesse intrapreso un cammino tutto suo, fuori dalla normale logica dei vari franchising ;)

Allanon Of Shannar
16-05-2005, 15:58
Nintendo per me col cubo ha già ottenuto la sua vittoria personale.
Ha la capacità di stare al di fuori di tutto sto concorrere e produrre giochi di qualità eccelsa. Son sicuro che anche il revolution prenderà la stessa strada.
E' come se avesse intrapreso un cammino tutto suo, fuori dalla normale logica dei vari franchising ;)

Pienamente con te però oltre a fare la sua strada deve fare i conti con le percentuali di mercato e gli introiti...
Per questo spero davvero in qualcosa di REVOLUTIONary...

speedwar
16-05-2005, 16:20
Credevo si parlasse di Halo 3 qui ... da qualche parte in giro... :Prrr:

fugazy
16-05-2005, 18:16
non credo che Bill sia un pirla... :eek: :sofico:
credo sappia ciò che dice e ciò che fa! (lato strategico)

Vedremo invece se H3 sarà all'altezza + del 1° episodio che del 2° ;) , col quale non mi sono divertito molto in "single"... sembrava quasi + un esperimento (riuscito) x Live! (preparavano la strada a H3)??

Vedere giochi stra attesi, che poi si rivelano delle stronzate m'ha proprio stufato! Uno su tutti Fable!!!
Si faccia come con Mercenaries! Nessuno ne sapeva niente... e si è rivelato un GRAN GIOCO (anche se manca il multiplayer :muro: )

X quelli che Xbox VS PS2, io la vedo così: non è la console che fa il gioco, ma il contrario! non è la console che fa il divertimento, ma il gioco! che il gioco vada a 30 fps invece che 90, o che sia in DolbyD invece che ProLogic, non conta molto. Conta la sensazione, il divertimento che provi! Che poi per dover giocare ai game + belli e interessanti, alla fine, ti devi pigliare tutte e 2 (o 3)le console è un'altra cosa.... e una rottura di :ciapet: incredibile!

Nenco
16-05-2005, 19:03
Che poi per dover giocare ai game + belli e interessanti, alla fine, ti devi pigliare tutte e 2 (o 3)le console è un'altra cosa.... e una rottura di :ciapet: incredibile!
E' facile che se ce ne fosse solo una la pagheresti come tutte e tre messe insieme

end.is.forever
16-05-2005, 20:13
Quelli che sbavano dietro alla grafica di Halo/Halo2 dovrebbero dare un'occhiata ad un qualunque gioco per PC :D

Per il resto si vedrà, da quanto si è sentito fin ora la PS3 dovrebbe avere un hardware parecchio più potente della console Microsoft, e quindi probabilmente anche i giochi dovrebbero essere più belli.
Parlo da uno a cui la grafica delle console importa meno di zero, la grafica bella la cerco solo su PC, da una console mi basta che non mi faccia perdere neanche un episodio delle saghe Square e Grand Theft Auto, il resto è tutto in più.

FAM
17-05-2005, 01:43
Si vocifera che il nuovo GTA sarà il titolo di lancio della PS3 :D

MS & Sony saltano i preliminari ed iniziano subito con i colpi bassi :eek:

Allanon Of Shannar
17-05-2005, 02:04
Si vocifera che il nuovo GTA sarà il titolo di lancio della PS3 :D

Non è più una voce ma è stato confermato... :cool:

peppepep
17-05-2005, 07:34
Ma non è neanche questo il punto, il punto è che tu ti senti in grado di ringraziare la Microsoft, io non vedo altro modo che odiare tutto quello che rappresenta, e soprattutto quando mi va ad inquinare un mondo come quello delle console...Poi di persone che commettono errori ce ne sono e ce ne saranno sempre.

Veramente non sto ringraziando la Microsoft, prova a leggere meglio il mio intervento...

Denny A
17-05-2005, 12:18
Non è più una voce ma è stato confermato... :cool:

insomma toccherà comprarsi la ps3 appena esce...quanti soldi :rolleyes: :doh:

aceto876
17-05-2005, 13:01
Alla fine secondo me tutto dipende dai giochi. A me piacciono gli spara spara e quindi avrei preso la xbox, dato che con la mod diventa anche un discreto mediacenter.
Halo3 mi pare un buon gioco e per chi ama la serie non può che essere un must. Halo infatti sarebbe stato uno dei motivi per cui volevo prendere la X.
In realtà non l'ho mai presa dato che il mio pc ha i suoi bei spara spara (lo stesso Halo, cod, hl, hl2, l'esseno :oink:, il duca :oink: :oink: ) e va anche bene come mediacenter.

MuGa
17-05-2005, 13:58
è divertente sempre la disputa tra i sostenitori di una o dell'altra marca.....manco ci pagassero in percentuale sulle vendite :banned: !
sinceramente ritengo la microsoft un pò scorretta....lxbox ha avuto una longevità davvero corta...4 anni per una console sono davvero pochi...e se poi consideriamo che la qualità dei suoi titoli è migliorata da un annetto.....io ora sto sottoscrivendo un abbonamento live...e devo rassegnarmi al fatto che i progetti più importanti prenderanno un'altra "via".....
cmq come sempre saranno i game a fare la differenza e sono sicuro che i tre colossi ( ma soprattutto sony e microsoft ) ci "costringeranno" a portarci a casa i loro pargoli! :muro: