View Full Version : Mi date una ragione a questi PopUp
In continuazione (quando sono su internet) mi appaiono quest i tipi di PopUp che non riesco a capire la provenienza e sopratutto come faccio a debellarli per favore aiutatemi sono contaminato .
scusate e'in allegato ...cme si fa a far vedere le immagini subito :D
fester40
16-05-2005, 10:46
Secondo me devi disabilitare il servizio "Messanger"; vai su Pannello di Controllo>Strumenti di Amministrazione>Servizi e cerchi la voce "Messanger" ci clicchi dx e sulla tendina scegli Proprietà>Tipo di avvio e scegli "Disabilitato"; poi appena sotto clicca "Arresta"; non dimenticarti alla fine di cliccare su "Applica" in fondo. Quasi certamente è quella la causa dei messaggi rompic...ni - Lorenzo
In continuazione (quando sono su internet) mi appaiono quest i tipi di PopUp che non riesco a capire la provenienza e sopratutto come faccio a debellarli per favore aiutatemi sono contaminato .
scusate e'in allegato ...cme si fa a far vedere le immagini subito :D
disabilita il servizio "Messenger"
fatto, ha funzionatoi grazie a tutti, due cose non capisco :
1. chi me la abilitato visto che fino a poco tempo fa non avevo di questi msg
2. ma a che servono sti msg sono una specie di virus ??
solo pubblicità ...
la funzione di solito sta abilitata e sti messaggi escono ogni tanto, ma cmq rompono lo stesso!
fester40
16-05-2005, 13:02
Non so dirti, forse non hai sufficienti protezioni; credo che un buon firewall, ben settato avrebbe bloccato questi messaggi anche con Messenger attivato. Credo che siano dei sistemi automatici; sparano alla cieca questi messaggi in gran numero e ogni tanto qualcuno abbocca... Lorenzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.