PDA

View Full Version : [PA] Nokia 3210 prezzo regalo

ivanisevic82
16-05-2005, 10:17
Vendo Nokia 3210 causa non utilizzo.
Il cell funziona perfettamente.
Vendo insieme a caricabatterie (che va bene per quasi tutti i modelli nokia...); cover agiuntiva molto colorata (oltre a quella di base che è grigia) e foderino in plastica trasparente antigraffio.

Vendo il tutto a 15 euro SS incluse...

Non chiedetemi di scendere se no pagando anche le ss non ci prendo nemmeno un euro! :D

Le regole sono le solite:

Precedenza consegna a mano, preferita postepay, alternativamente bonifico anticipato, scegliete voi il tipo di sped che gradite (è possibile anche la raccomandata con questa sped) ma non mi assumo responsabilità per smarrimento o danneggiamento senza assicurata.

A voi! :)

BloodFlowers
16-05-2005, 11:02
..hai foto?grazie

ivanisevic82
16-05-2005, 11:40
..hai foto?grazie

Posso farle, dammi qualche minuto :)

ivanisevic82
16-05-2005, 12:05
Ecco qui le foto, versione cover normale, e cover aggiuntiva, fammi sapere se ti interessa, ciao!
http://ivanisevic82.altervista.org/Grigio.jpg
http://ivanisevic82.altervista.org/Colorato.jpg

Vin81
16-05-2005, 12:15
coda, ma ti farò sapere tra un po di gg

quanti gg dura la batteria?

ivanisevic82
16-05-2005, 12:28
coda, ma ti farò sapere tra un po di gg

quanti gg dura la batteria?

Non lo so, non lo uso da un bel pezzo ormai, lo carico e tra un paio di giorni ti faccio sapere anche io :D

EDIT: indicativamente però posso dire che l'ho caricato l'altro ieri notte, quindi ieri è stato una giornata intera in uso, con batteria carica, e ne ho fatto un uso abbastanza intensivo (un bel pò di tel fatte e ricevute + qualche mess....+ del mio standard) e questa mattina, senza aver ricaricato, è ancora a 3/4 carica.

gattobestiale
16-05-2005, 12:28
coda info batteria?

ivanisevic82
16-05-2005, 12:35
coda info batteria?

Ho editato il mess di sopra, leggi li ;)

supermario_bros
16-05-2005, 12:44
che ss includi nei 15?

interessato

ivanisevic82
16-05-2005, 12:48
che ss includi nei 15?

interessato

Sped raccomandata: 6,35 euro.

kingvisc
16-05-2005, 14:20
interessato

ShinAkuma
16-05-2005, 14:28
mi interessa .

ho una batteria come nuova per il mio ma i cristalli nn son perfetti del tutto e nn da subito e il caricabatt manco e' perfetto.

ciao fammi sapere in pvt.anke solo la seconda cover mi interessa

ivanisevic82
16-05-2005, 14:35
Allora, la coda per il momento è così composta:

1) Blood flowers (che però ha solo chiesto foto, non so se si ritiene in coda)

2) Vin81

3) Gattobestiale

4) Supermario_bros

5) Kingvisc

6) ShinAkuma

Preciso per tutti che vendo in blocco, o kmque se qualcosa non vi serve non ve la mando, ma il prezzo resta quello.
Altre 2 precisazioni: 1) La batteria dopo 2 giorni quansi interi è ancora a 3/4, però mi sono accorto che l'aggancio è smozzicato, se si tiene il cell aperto non è fissata del tutto. Questo non comporta alcun cambiamento "pratico", col cell chiuso è tutto molto solido e compatto.
2) Quando si carica la batt non si vedono le tacche che salgono e scendono, si vede solo il disegnino della batteria lampeggiare, ma il cell carica.
Va caricato però spento, non acceso.

Per il resto tutto funziona bene, i pixel ci sono tutti, l'audio e la ricezione sono perfetti.

Il primo che conferma lo prende, anche fuori ordine di cosa, dato che molti sono solo "interessati".

Ciauz! :)

BloodFlowers
16-05-2005, 14:42
Altre 2 precisazioni: 1) La batteria dopo 2 giorni quansi interi è ancora a 3/4, però mi sono accorto che l'aggancio è smozzicato, se si tiene il cell aperto non è fissata del tutto. Questo non comporta alcun cambiamento "pratico", col cell chiuso è tutto molto solido e compatto.
2) Quando si carica la batt non si vedono le tacche che salgono e scendono, si vede solo il disegnino della batteria lampeggiare, ma il cell carica.
Va caricato però spento, non acceso.

1) Foto per vedere la cosa?
2) Perchè non va caricato acceso scusa??

Cmq sono interessato,ho chiesto info per questo motivo.. ovviamente.. però se ci sono quei due difetti.. se mi spieghi la cosa per favore.. grazie

ivanisevic82
16-05-2005, 14:57
1) Foto per vedere la cosa?
2) Perchè non va caricato acceso scusa??

Cmq sono interessato,ho chiesto info per questo motivo.. ovviamente.. però se ci sono quei due difetti.. se mi spieghi la cosa per favore.. grazie

Allora, non va caricato acceso perchè se no dice "non in carica".
Poi può essere che carica lo stesso, ma non lo fa vedere. Spento carica perchè ho provato.

La foto al + presto la faccio.

BloodFlowers
16-05-2005, 15:56
Allora, non va caricato acceso perchè se no dice "non in carica".
Poi può essere che carica lo stesso, ma non lo fa vedere. Spento carica perchè ho provato.

La foto al + presto la faccio.

..vabbè,lascio..non mi convince al 100%,cmq la coda vedo che è bella lunga..up per te! Grazie cmq,ciao e alla prossima

ivanisevic82
16-05-2005, 16:01
Qui c'è la foto della batteria, il gancetto è spizzicato ma a cell chiuso resta fermissimo solido e compatto!
http://ivanisevic82.altervista.org/batteria.jpg
Ok, la coda aggiornata è quella di prima senza bloodflowers che ha lasciato.

ivanisevic82
17-05-2005, 11:03
up...