PDA

View Full Version : Dock ed icone attive..

Hattori Hanzo
16-05-2005, 08:59
Salve a tutti.. :)

Che voi sappiate non esiste un'icona da sbattere nel dock che mi faccia vedere per esempio il traffico di rete? :confused:

Dovrebbero esistere icone attive tipo queste, no?

Ciao a tutti e grazie!

:)

Rob50
16-05-2005, 09:11
MenuMeters?

Hattori Hanzo
16-05-2005, 09:26
Provato... sembra perfetto.. grazie mille... :D

Solo che se apro qualche applicazione il menù in alto si nasconde... mi servirebbe visibile sempre..

Non esiste ad icona da mettere nel dock in modo che sia sempre visibile? :confused:

Rob50
16-05-2005, 09:40
Non ho capito perchè il menu si nasconde... :mbe:

Hattori Hanzo
16-05-2005, 10:01
Mi spiego meglio..

Quando attivo i menu da menumeters li posiziona nella barra dei menù in alto... e quando avvio per esempio il browser o un'altra applicazione il nuovo menu mi nasconde quelli di menu meters... mentre a me servirebbero sempre visibili... tipo le icone del dock.. :)

Adesso sono sull'iBook da 12... forse è colpa della risoluzione bassa... dopo provo anche da casa.. :)

Rob50
16-05-2005, 10:21
Mi spiego meglio..

Quando attivo i menu da menumeters li posiziona nella barra dei menù in alto... e quando avvio per esempio il browser o un'altra applicazione il nuovo menu mi nasconde quelli di menu meters...

Strana questa cosa ... a me non succede, non si può sovrapporre una qualsiasi finestra al menu del finder... :rolleyes:

Ropple
16-05-2005, 11:17
puoi usare monitoraggio attività, lo trovi in applicazioni/utiliy e poi se clicchi sull'icona del dock potrai settare cosa vedere sull'icona che rimane attiva!!

io preferisco menumeters, ma anche l'atro è funzionale!!

RoApple

Hattori Hanzo
16-05-2005, 14:49
puoi usare monitoraggio attività, lo trovi in applicazioni/utiliy e poi se clicchi sull'icona del dock potrai settare cosa vedere sull'icona che rimane attiva!!

io preferisco menumeters, ma anche l'atro è funzionale!!

RoApple

Mo ce provo... :)

INeDiA
16-05-2005, 16:04
Strana questa cosa ... a me non succede, non si può sovrapporre una qualsiasi finestra al menu del finder... :rolleyes:

non è strano, se lui ha un 12" e tu un 20...

Hattori Hanzo
17-05-2005, 09:37
Provato con monitoraggio attività...

Perfetto...

Il problema è che se riavvio devo rifare tutte le volte la pappardella per attivare l'icona... :(

Cmq va benissimo... :)