PDA

View Full Version : GRAND PRIX LEGEND - INSTALLAZIONE

ricci-o1976
16-05-2005, 08:59
ciao gente,

(ho usato "cerca" e non ho trovato niente, ok? :) )

so che è un gioco vecchissimo, ma l'ho scoperto da qualche mese e mi piace parecchio.

l'avevo installato su xp pro, ed era tutto ok, qualche giono fa avevo formattato, installando xp home, ho tentato di installare poi GPL, e mi dice "errore - questo cd non è valido" chiudendo l'installazione.

allora, il cd è originale.

ho copiato il contenuto del cd su una cartella, installo la patch con gli aggiornamenti, doppio click sul .exe .......è partito!

sembra funzionare bene, l'unica cosa, sul circuito di monza, sembra manchino oggetti, colori...sembra tutto molto "scarno", è così? oppure in questo modo non ho installato alcune cose?

bye

Andre106
16-05-2005, 10:04
A volte capitava anche a me questo problema...

Per qual che riguarda l'aspetto, direi che è nella norma, non è proprio di primo pelo :D

Hai cercato un po' in giro gli aggiornamenti???Possono veramente trasformare il gioco e renderlo davvero bello e attuale.
Purtroppo non ho i link a portata di mano, magari quando ho tempo li cerco, cmq arriverà senz'altro qualcuno che te li sa dare al volo ;)

ricci-o1976
16-05-2005, 10:18
si avevo trovato una megapatch da circa 60 mega, probabilmente ce ne saranno altre, le cercherò....

....è vecchio, quindi probabilemente la grafica è scarna di suo, ma un gioco che ti permette di entrare in curva controsterzando, bilanciare col gas il grip anteriore/posteriore e uscire di curva sbandando a destra e a sinistra, controsterzando, ancora non l'ho provato.... :D

AleXander21
16-05-2005, 12:45
Come dice Andre , GPL è un sim vecchio quindi la grafica di suo non è eccellente.
Ci sono moltissimi circuiti aggiuntivi e molti update per i circuiti esistenti.
Ci sarebbero troppi link da riassumere , ma QUI (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=15138&st=0) trovi tutto ciò che cè da sapere :)

Buone derapate :)

ricci-o1976
19-05-2005, 08:35
alex grazie per il link, ho trovato la soluzione, bastava provare ad installare il gioco usando l'altro lettore otticco... :muro:

thankz

diegor82
19-09-2005, 16:03
qualcuno sa come cambiare i controlli della tastiera??
il tastierino è troppo scomodo....

grazie ciao

Poliphilo
26-09-2005, 20:19
Non si possono cambiare. Sarebbe meglio (anzi è d'obbligo) usare un volante se si può.