View Full Version : [XBOX] Problema copia Backup
Ola...
Problema:
Posseggo una X 1.6 modificata con Duox a cui le copie di Backup effettuate da un mio amico vanno da dio, le mie no?!?!?!
Masterizzo con un Pio 107D su dei G04 (ottimi DVD) utilizzando Nero da file immagine .ISO... Il problema è che o non me li legge proprio o le copie vanno a scatti!!! Dite che il problema sono i supporti?!
Grazie
torgianf
16-05-2005, 09:30
Ola...
Problema:
Posseggo una X 1.6 modificata con Duox a cui le copie di Backup effettuate da un mio amico vanno da dio, le mie no?!?!?!
Masterizzo con un Pio 107D su dei G04 (ottimi DVD) utilizzando Nero da file immagine .ISO... Il problema è che o non me li legge proprio o le copie vanno a scatti!!! Dite che il problema sono i supporti?!
Grazie
qui (www.gdf.it) c'e' tutta la procedura corretta http://forums.multiplayer.it/images/smilies/ciaociao.gif
sei fuori regolamento.
cerca bene su internet e trovi la soluzione
f*t*p>p*c - p*c>d*v*d*r
:fagiano:
lucignolo_one
16-05-2005, 09:47
io c'ero....... :yeah:
ciao mamma....mi vedi,sono sul forum!!!:flower:
ATTENZIONE!
Non è materiale illegale, ho gli originali, uso le copie xchè sono un maniaco e mi piace tenere gli originali ad opera d'arte! Poi le copie del mio amico non sono giochi, ma dash o programmi vari x la X...
Ma pensate sempre male?! :mbe:
Ora mi dite il perchè del mio problema?
Leggo ora:
"Modifiche e copie di backup: questa sezione del forum tratta di giochi (e quindi di software), ma dato che Hwupgrade si occupa principalmente di argomenti tecnici, è permesso sì parlare di modifiche, ma dal solo punto di vista tecnico/hardware (niente bios e software annesso). Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console. E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale e parlare di giochi che avete scaricato e non sono ancora legalmente in commercio."
... Chiudete pure e chiedo scusa, non pensavo che l'argomento fosse così spinoso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.