View Full Version : asus vs ati 7500 solo per esperti...
Ragazzi in breve... ho un MB A7V-E 133 e ho per le mani una onesta ati 7500 64 m ddr.... allora la mia mb è agp 4x la 7500 pure solo che quando la metto il pc la riconosce solo che la riconosce con 32 m a 133 mh come mai!!! senza contare che se spengo e riavvio il pc mentre carica WINDOWS il pc rimane acceso ma se ne va il monitor!!! ho fatto tutto quello che si poteva fare provati tutti i drivere il catalisti del cazzo ecc ecc ho persino aggironato il vecchio bios delle mb ...ma la può montare o no? sugerimenti?? daii cosi levo la mia tnt2 che mo scoppia!!!!
il tuo post non è molto chiaro, altro che per "esperti" :asd:
cmq, la scheda su un altro pc va correttamente? hai provato a formattare? in ogni caso mi sembra più un incasinamento software (driver nvidia/ati sovrapposti) che altro..
bYeZ!
bee formattato no..... ho cancellato tutti i driver e file di registro nvidia ma nulla di che!!! la scheda nn l'ho provata su un altro pc personalmente ,ma mi hanno assicurato che va.... nn so che cavolo fare.....secondo voi il fatto che la memoria della schedavideo sia ddr nn centra nulla col fatto che la MB nn supporta ddr! mi hanno detto + volte che è ok. Ma cmq secodondo voi sta a7v-e 133 asus ( agp4x) la può monta o no sa scheda video?
peppos83
16-05-2005, 11:45
bee formattato no..... ho cancellato tutti i driver e file di registro nvidia ma nulla di che!!! la scheda nn l'ho provata su un altro pc personalmente ,ma mi hanno assicurato che va.... nn so che cavolo fare.....secondo voi il fatto che la memoria della schedavideo sia ddr nn centra nulla col fatto che la MB nn supporta ddr! mi hanno detto + volte che è ok. Ma cmq secodondo voi sta a7v-e 133 asus ( agp4x) la può monta o no sa scheda video?
La monta tranquillamente :D Fatti una passata con Driver Cleaner ed elimina tutti i riferimenti nVidia: fidati ce ne sono ancora tanti nascosti nell'oscurità :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.