roborob
16-05-2005, 00:02
Per leggere i pdf solitamente uso adobe reader,solo che adesso è sorto un problema: ho convertito un manuale di d&d,quindi un insieme di scansioni,e il livello di zoom offertomi dal programma nn è sufficiente per una buona lettura.
Ho provato anche repligo e ho notato che è molto + avanzato del reader adobe, e permette uno zoom dinamico.
Il problema è che la conversione del manuale funziona per modo di dire...
Pensavo che il file,che pesa 90 mega,avrebbe occupato di meno dopo la conversione (con reader scende a 30). invece nn si schioda da quella cifra :muro:
Sapete consigliarmi un programma che riesca a prendere il meglio dei 2?grande compressione del file e zoom dinamico?
Oppure un modo per cavarmela usando reader e repligo?
Avevo pensato di convertire il pfd con adobe e poi leggerlo con repligo,ma dopo l'operazione esce fuori in formato proprietario :stordita:
Ho provato anche repligo e ho notato che è molto + avanzato del reader adobe, e permette uno zoom dinamico.
Il problema è che la conversione del manuale funziona per modo di dire...
Pensavo che il file,che pesa 90 mega,avrebbe occupato di meno dopo la conversione (con reader scende a 30). invece nn si schioda da quella cifra :muro:
Sapete consigliarmi un programma che riesca a prendere il meglio dei 2?grande compressione del file e zoom dinamico?
Oppure un modo per cavarmela usando reader e repligo?
Avevo pensato di convertire il pfd con adobe e poi leggerlo con repligo,ma dopo l'operazione esce fuori in formato proprietario :stordita: