View Full Version : A chi capita di lavorare la notte?
Stanotte capita a me :(
Attività straordinaria... sono in banca e ci resterò fino alle 5 :ronf:
Peccato che non abbia il tempo per dormire, ma debba lavorare e onestamente non ne ho affatto voglia.
Non so come facciano quelli che si fanno questo sbatti tutte le notti.
Quindi a coloro che fanno turni in notturna chiedo che si prova...
...torno a lavoro nel frattempo!
felixmarra
15-05-2005, 23:35
Per rispondere alla domanda del titolo:
ce ne sono tante in varie strade della città :D
Eccomi! lavoro in un ced, faccio turni h24 (festivita' comprese) e circa 2 volte a settimana faccio la notte dalle 22-07, e' dura soprattutto i primi tempi ti senti abbastanza rinco, ma dopo un mesetto ti abitui e non e' male! :)
sempreio
15-05-2005, 23:46
Peccato che non abbia il tempo per dormire, ma debba lavorare e onestamente non ne ho affatto voglia.
che sei una guardia giurata? :muro: sapevo che era uno sbirro :muro:
..:::M:::..
16-05-2005, 00:04
le zoccole lavorano la notte... anche le lucciole per fare luce luce!!!
sempreio
16-05-2005, 00:14
le zoccole lavorano la notte... anche le lucciole per fare luce luce!!!
ormai lavorano 24h su 24h, sono le nuove lucciole a lunga durata :sofico:
Sia quando ero dipendente che quando ero freelance in Italia praticamente sempre...
Adesso non lavoro più di notte, finalmente quando esco dal lavoro finisce lì, 5 giorni su 7. Adesso sono spesso impegnato al pc fino ad ora tarda perché sto seguendo dei progetti per conto mio.
che sei una guardia giurata? :muro: sapevo che era uno sbirro :muro:
Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma... stanotte dovevamo sostituire degli switches che giravano il traffico di centinaia di application-server.
Insomma una cosetta da niente :sofico:
Ora ho finito grazie al cielo
Tuono_Blu
16-05-2005, 02:49
Io dal LUN. al VEN. svolgo il mio secondo lavoro a casa, sviluppo siti web, software, assemblaggio PC...ecc!!! Solo 3 ore al giorno armai che dormo!!! Il fisico si e abituato da tempo, solo il sabato pomeriggio e la domenica riesco a recuperare tutto il sonno perso!!!
sempreio
16-05-2005, 03:16
Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma... stanotte dovevamo sostituire degli switches che giravano il traffico di centinaia di application-server.
mi puoi aumentare un pò il conto in banca? :stordita:
...stanotte cero anchio..faccio l'infermiere...e fra poco questa notte infernale finirà... :D
sempreio
16-05-2005, 04:37
...stanotte cero anchio..faccio l'infermiere...e fra poco questa notte infernale finirà... :D
non è mai finità finchè non finisce :stordita: :O :ciapet:
Ma guardaaaaa!!!!!!!!
Si dà il caso che mio zio sia proprio dirigente di banca intesa a Parma.....e si occupi guarda caso proprio dell'area informatica (non so in quale ambito però)......... :D :D :D
Cmq per quanto mi riguarda mi è capitato più volte di fare la notte per problemi vari sui nostri sistemi, soprattutto in caso di fermo elettrico programmato....peccato poi che c'è sempre qualcosa che non riparte.....
felixmarra
16-05-2005, 09:34
Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma...
pure tu? Madù, conosco un sacco di gente lì dentro... e più di una volta mi hanno chiesto di andarci a lavorare, ma ho sempre rifiutato...
Ma guardaaaaa!!!!!!!!
Si dà il caso che mio zio sia proprio dirigente di banca intesa a Parma.....e si occupi guarda caso proprio dell'area informatica (non so in quale ambito però)......... :D :D :D
Non son un dipendente della banca però io ;) sono un esterno in presidio.
pure tu? Madù, conosco un sacco di gente lì dentro... e più di una volta mi hanno chiesto di andarci a lavorare, ma ho sempre rifiutato...
Forse t'avran chiesto di pulire i cessi :O :fuck:
felixmarra
16-05-2005, 14:11
Forse t'avran chiesto di pulire i cessi :O :fuck:
come no :O
come no :O
Può darsi che tu sia un raccomandato ad alti livelli, perchè da quel che so in banca non assumono proprio nessuno oggi come oggi a meno che non abbia spinte parecchio in alto.
Quindi o sei un privilegiato o il solito millantatore :O
felixmarra
16-05-2005, 16:00
Può darsi che tu sia un raccomandato ad alti livelli, perchè da quel che so in banca non assumono proprio nessuno oggi come oggi a meno che non abbia spinte parecchio in alto.
Quindi o sei un privilegiato o il solito millantatore :O
da esterno come te...
non millanto niente, che motivo avrei?
Tra l'altro manco ci vado perchè le condizioni di lavoro oltre che di retribuzione non mi vanno bene.
da esterno come te...
non millanto niente, che motivo avrei?
Tra l'altro manco ci vado perchè le condizioni di lavoro oltre che di retribuzione non mi vanno bene.
Beh, ma a me guarda che pagano parecchio bene... dipende anche da cosa sai fare e da come vieni impiegato ;)
felixmarra
16-05-2005, 16:06
Beh, ma a me guarda che pagano parecchio bene... dipende anche da cosa sai fare e da come vieni impiegato ;)
a me avrebbero pagato parecchio male :)
a me avrebbero pagato parecchio male :)
Grazie al cielo la società per cui lavoro è molto quotata a livello nazionale ed è il primo partner di Banca Intesa per ciò che concerne la gestione delle infrastrutture di rete che sono quasi totalmente a nostro appannaggio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.