PDA

View Full Version : A chi capita di lavorare la notte?

3NR1C0
15-05-2005, 23:32
Stanotte capita a me :(

Attività straordinaria... sono in banca e ci resterò fino alle 5 :ronf:

Peccato che non abbia il tempo per dormire, ma debba lavorare e onestamente non ne ho affatto voglia.

Non so come facciano quelli che si fanno questo sbatti tutte le notti.

Quindi a coloro che fanno turni in notturna chiedo che si prova...

...torno a lavoro nel frattempo!

felixmarra
15-05-2005, 23:35
Per rispondere alla domanda del titolo:
ce ne sono tante in varie strade della città :D

T-Bird
15-05-2005, 23:35
Eccomi! lavoro in un ced, faccio turni h24 (festivita' comprese) e circa 2 volte a settimana faccio la notte dalle 22-07, e' dura soprattutto i primi tempi ti senti abbastanza rinco, ma dopo un mesetto ti abitui e non e' male! :)

sempreio
15-05-2005, 23:46

Peccato che non abbia il tempo per dormire, ma debba lavorare e onestamente non ne ho affatto voglia.

che sei una guardia giurata? :muro: sapevo che era uno sbirro :muro:

..:::M:::..
16-05-2005, 00:04

le zoccole lavorano la notte... anche le lucciole per fare luce luce!!!

sempreio
16-05-2005, 00:14
le zoccole lavorano la notte... anche le lucciole per fare luce luce!!!

ormai lavorano 24h su 24h, sono le nuove lucciole a lunga durata :sofico:

Yauchie
16-05-2005, 00:23
Sia quando ero dipendente che quando ero freelance in Italia praticamente sempre...
Adesso non lavoro più di notte, finalmente quando esco dal lavoro finisce lì, 5 giorni su 7. Adesso sono spesso impegnato al pc fino ad ora tarda perché sto seguendo dei progetti per conto mio.

3NR1C0
16-05-2005, 02:44
che sei una guardia giurata? :muro: sapevo che era uno sbirro :muro:

Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma... stanotte dovevamo sostituire degli switches che giravano il traffico di centinaia di application-server.

Insomma una cosetta da niente :sofico:

Ora ho finito grazie al cielo

Tuono_Blu
16-05-2005, 02:49
Io dal LUN. al VEN. svolgo il mio secondo lavoro a casa, sviluppo siti web, software, assemblaggio PC...ecc!!! Solo 3 ore al giorno armai che dormo!!! Il fisico si e abituato da tempo, solo il sabato pomeriggio e la domenica riesco a recuperare tutto il sonno perso!!!

sempreio
16-05-2005, 03:16
Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma... stanotte dovevamo sostituire degli switches che giravano il traffico di centinaia di application-server.

mi puoi aumentare un pò il conto in banca? :stordita:

manno
16-05-2005, 04:34
...stanotte cero anchio..faccio l'infermiere...e fra poco questa notte infernale finirà... :D

sempreio
16-05-2005, 04:37
...stanotte cero anchio..faccio l'infermiere...e fra poco questa notte infernale finirà... :D

non è mai finità finchè non finisce :stordita: :O :ciapet:

Maui78
16-05-2005, 08:06

Ma guardaaaaa!!!!!!!!
Si dà il caso che mio zio sia proprio dirigente di banca intesa a Parma.....e si occupi guarda caso proprio dell'area informatica (non so in quale ambito però)......... :D :D :D

Maui78
16-05-2005, 08:10
Cmq per quanto mi riguarda mi è capitato più volte di fare la notte per problemi vari sui nostri sistemi, soprattutto in caso di fermo elettrico programmato....peccato poi che c'è sempre qualcosa che non riparte.....

felixmarra
16-05-2005, 09:34
Sono un sistemista... lavoro per il CED di Banca Intesa a Parma...
pure tu? Madù, conosco un sacco di gente lì dentro... e più di una volta mi hanno chiesto di andarci a lavorare, ma ho sempre rifiutato...

3NR1C0
16-05-2005, 13:15
Ma guardaaaaa!!!!!!!!
Si dà il caso che mio zio sia proprio dirigente di banca intesa a Parma.....e si occupi guarda caso proprio dell'area informatica (non so in quale ambito però)......... :D :D :D

Non son un dipendente della banca però io ;) sono un esterno in presidio.

pure tu? Madù, conosco un sacco di gente lì dentro... e più di una volta mi hanno chiesto di andarci a lavorare, ma ho sempre rifiutato...

Forse t'avran chiesto di pulire i cessi :O :fuck:

felixmarra
16-05-2005, 14:11
Forse t'avran chiesto di pulire i cessi :O :fuck:
come no :O

3NR1C0
16-05-2005, 15:50
come no :O

Può darsi che tu sia un raccomandato ad alti livelli, perchè da quel che so in banca non assumono proprio nessuno oggi come oggi a meno che non abbia spinte parecchio in alto.

Quindi o sei un privilegiato o il solito millantatore :O

felixmarra
16-05-2005, 16:00
Può darsi che tu sia un raccomandato ad alti livelli, perchè da quel che so in banca non assumono proprio nessuno oggi come oggi a meno che non abbia spinte parecchio in alto.

Quindi o sei un privilegiato o il solito millantatore :O
da esterno come te...
non millanto niente, che motivo avrei?
Tra l'altro manco ci vado perchè le condizioni di lavoro oltre che di retribuzione non mi vanno bene.

3NR1C0
16-05-2005, 16:04
da esterno come te...
non millanto niente, che motivo avrei?
Tra l'altro manco ci vado perchè le condizioni di lavoro oltre che di retribuzione non mi vanno bene.

Beh, ma a me guarda che pagano parecchio bene... dipende anche da cosa sai fare e da come vieni impiegato ;)

felixmarra
16-05-2005, 16:06
Beh, ma a me guarda che pagano parecchio bene... dipende anche da cosa sai fare e da come vieni impiegato ;)
a me avrebbero pagato parecchio male :)

3NR1C0
16-05-2005, 16:13
a me avrebbero pagato parecchio male :)

Grazie al cielo la società per cui lavoro è molto quotata a livello nazionale ed è il primo partner di Banca Intesa per ciò che concerne la gestione delle infrastrutture di rete che sono quasi totalmente a nostro appannaggio.