View Full Version : Con quale telefonino posso navigare in internet?
marcolinoz
15-05-2005, 21:34
Sapreste consigliarmi qualche modello di telefonino magari economico per navigare in internet?
Mi serve per controllare siti di posta elettronica e navigazione web.
grazie :) :) :)
lupocattivo89
15-05-2005, 22:05
io ho un SonyEricsson t630 è 4+1 gprs costa intorno hai 140€ e va benissimo su internet!
marcolinoz
15-05-2005, 23:16
ciao, in che modo si puo' navigare tramite cellulare?
c'e' un browser tipo l'explorer ?
Brigante
16-05-2005, 09:20
ciao, in che modo si puo' navigare tramite cellulare?
c'e' un browser tipo l'explorer ?
Hai un pò di confusione... :p Navigare tramite il cellulare significa che tu hai un cellulare provvisto di modem interno, con il quale tu, collegando il PC al telefono, ti connetti ad internet e navighi usando il PC. Navigare invece dal solo cellulare vuol dire utilizzare il WAP, ma i siti sono pochi, è una tecnologia morta prima di nascere. :) Oppure hai un telefono cellulare con sistema operativo Symbian e utilizzi il browser installato per navigare nella maggior parte delle pagine internet, però sei limitato dalla memoria a disposizione e dalle dimensioni del display.
un buon compromesso è il 6600 lo paghi poco e con netfront navighi in modo leggero e veloce
marcolinoz
16-05-2005, 10:01
dunque .... diciamo che dovrei utilizzarlo a questo punto con so symbian.
cioe' navigare direttamente con il cellulare senza pc, palmari, e altro, quindi
con il solo cellulare.
mi sapresti dire qualche modello con so symbian che mi permetta la navigazione su pagine come libero, hotmail, e lo stesso hw upgrade?
grazie, ciao :) :)
tutti quelli con symbian 66** o sony serie P con i quali puoi usare netfornt come browser,tutti quelli con win smartphone quindi mpx*** qtek e imate con i quali puoi usare thunderhawk al posto di IE
marcolinoz
16-05-2005, 11:56
ok grazie per le info :)
quindi se decidessi di acquistare un nokia6600 posso tranquillamente controllare posta, vedere il forum hwupgrade e altro? wow :) :)
per inserire i dati nei vari campi come ci si sposta dato che non c'e' il mouse? sorry per la domanda da nubbio :) :)
ps. la velocita' del 6600 a cosa potrebbe essere paragonata? ai 5k di un 56k?
ciao :) ;)
Semprealverde
17-05-2005, 11:05
Nokia 9300 e Nokia 9500 con browser integrato e pagine in html e xhtml...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.