PDA

View Full Version : [RM] Garmin Quest GPS portatile

opelio
15-05-2005, 20:55
Come da oggetto, italiano. Nuovo, mai usato, in garanzia, con manuale in italiano. Sw originale, imballo, kit per automotive. Compatibile bluechart per navigazione marittima.
Vendo a 430 €.
Preferenza vendita a Roma.

cmarchetti
21-06-2005, 09:21
Mi interesserebbe.

MI puoi fornire in pvt i dati del negozio dove l'hai preso?

Giusto per sapere se posso rivalermi per la garanzia senza troppi intoppi.

Che accessori ha?

Grz delle info.

Ciao

opelio
21-06-2005, 10:24
A Torino, Comp****cit*HW, ha quelli di serie cioè la staffa per l'installazione in auto (con ventosa), l'alimentatore fisso, l'alimentatore da auto, i mnauali in italiano, il software originale.
Mai usato.

cmarchetti
21-06-2005, 11:31
Sorry?
vediamo se ho capito:
l'hai comprato a TO ed il resto sono gli accessori compresi nella conf.

Hai scontrino o fattura immagino.

Passi mai da MI?
Ci si potrebbe incontrare... sai l'importo che chiedi non è esiguo.

Attendo tue info, sempre più allettato.

Ciao

leleweb
21-06-2005, 11:51
Ciao mitico, anche io interessato!

opelio
21-06-2005, 13:40
ciao lele
si, gli accessori sono quello originali. Non passo da Milano ma sarò a Torino Martedì prox. Comunque è imballato nella sua confezione originale quindi si può spedire senza problemi. Ho lo scontrino del negozio dove l'ho acquistato.

leleweb
21-06-2005, 13:51
ok quando tocca a me fammi sapere sono interessato magari con un piccolo sconticino grazie!

opelio
21-06-2005, 15:14
ok lele, aspettiamo chi ti precede e poi, in caso di risposta negativa, andiamo avanti io e te (per te prezzo doppio ovviamente).
Saluti

cmarchetti
21-06-2005, 22:44
Sto cercando di capirci qcosa. è il primo che prenderei.

Ma se non ha possibilità di schede di mem aggiuntive come faccio ad espanderlo?
devo limitarmi ai 243 mega che ha lui?

Beh se riuscissi a scaricare le mappe degli usa e canada dovrei liberare memoria.

Per l'aggiornamento delle cartine come funzia?

Grz delle info.

Una volta risolti questi dubbi temo che dovremo concludere via posta.

Attendo tue.
Ciao

opelio
22-06-2005, 09:50
SI ma hai idea di quanto sono 243 mb per un navigatore? Stai tranquillo che ci metti quello che ti pare a meno che tu non sia come Soldini e giri il mondo tutto l'anno. Il quest è così straordinario proprio perchè è di dimensioni contenutissime, consuma poco, è automotive e soprattutto è funzionale anche per la navigazione (e ha un display a dir poco spettacolare). Se vuoi qualcosa di espandibile devi andare su modelli diversi specifici e ovviamente più grandi (e decisamente più costosi). Tieni conto che il Quest ha sostitutito il Garmin 5 che aveva meno di 32 mb di memoria e veniva usato con soddisfazione da motociclisti, automobilisti e velisti. Se poi pensiamo che quella ciofeca del TomTom go costa anche di più :eek:
Vai sul sito della Garmin e guarda i navigatori marini portatili quanta memoria hanno e poi fai i paragoni.

Fammi sapere e soprattutto fai sapere all'amico Lele che ti segue ed è in attesa.

cmarchetti
22-06-2005, 22:07
Vai Lele è tutto tuo. Io ci sto ripensando appunto x la memoria...

Cmq ottimo acquisto a mio parere. Un prodotto serio da una ditta che faceva i GPS per la gente che ci deve vivere nel deserto non per fare lo sborone in tangenziale...
(vedi tom tom e tam tam)

Alla prox e Grazie.

opelio
23-06-2005, 12:58
CIao Lele, scrivimi in pvt che ci accordiamo se ancora vuoi.

peppepep
23-06-2005, 13:35
ciao, anche io sono interessato...sono di Roma e mi interessa sopratutto il discorso della possibilità di istallare la cartografia per la navigazione marittima...

E' possibile tenere insieme una parte di cartografia stradale ed una marittima? Come funziona il software per la navigazione marittima? A me basta poco, giusto qualche waypoint, indicazionew della rotta, magari qualche allarme tipo quello fuori rotta....

Ciao, Giuseppe

opelio
23-06-2005, 14:05
La risposta è si, funziona contemporaneamente in entrambe le modalità.

peppepep
23-06-2005, 14:07
Ma sei già d'accordo con qualcuno sulla vendita o posso subentrare?

opelio
23-06-2005, 14:16
La correttezza mi contraddistingue da sempre. Sono in attesa di una conferma da Lele. Solo in caso negativo si potrà continuare. Hold-on.
Grazie

peppepep
23-06-2005, 14:19
va bene, mi metto in stand - by......ffffffzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......z......zzz...z............................z...................... :D

opelio
23-06-2005, 14:28
Acc... uno stand-by al valium

leleweb
23-06-2005, 14:45
Confermo l'acquisto!

peppepep
23-06-2005, 14:47
Confermo l'acquisto!

zz..zzzzzzzzzzz.....zzzzzzzzzzzzzzzzz???????????!!!!!!!!!!!!!! ----> :muro: :muro: