PDA

View Full Version : [PowerPowerpoint] Realizzazione di una presentazione: aiutooooo!

fightthefuture19
15-05-2005, 20:22
ciao a tutti! dovrei realizzare una presentazione di foto ma appena aperto power point e dopo aver smanettato un pò mi sono sorte le seguenti domande...:
1) come faccio a far aderire le foro alla diapositiva standard? cioè... la posso regolare io la diapositiva standard oppure devo modificare la foto stessa? Non è possibile togliere la diapositiva standard e regolare solo la foto?
2) è possibile inserire un file audio che duri durante tutta la presentazione? se si come?
3) come regolo il tempo tra una diapositiva e l'altra senza doverci cliccare per farle scorrere? (cioè aperta la presentazione che avanzi da sola)
4) c'è nessun programma + semplice?
Scusate per queste domande stupide ma il tempo stringe e non ho il tempo di capire bene come funzioni Power Point... grazie a chiunque mi aiuterà!

guldo76
15-05-2005, 21:02
Se devi fare solo una sequenza di foto (in inglese slideshow) basta un programma di visualizzazione di immagini; di solito si possono anche impostare per far avanzare le immagini ogni tot secondi. Certo, così ti perdi l'audio, che dovresti gestire a parte.

Cmq anche usare power point non è mica difficile...