View Full Version : Consiglio acquisto supermotard
Salve a tutti, ho 18 anni con patente B da 6 mesi circa, sarei interessato all'acquisto di una supermotard per fare qualche penna in città e andare al mare (che da dove abito io sono 60km). Ero orientato verso il settore pistaiolo, anche se un avviamento elettrico non mi dispiacerebbe. triste del fatto che la VOR ha chiuso i battenti ero orientato verso un Husqvarna 510R o un CRF450. Consigli?
un'altro che e' partito de testa....
ma dico una semplice monster non va bene?
comoda veloce sicura divertente?
mha....
contento tu.....
io per andare a mare 120km al giorno prenderei una moto che consuma poco...
che ne dici di un bel vespone 150....
non tradisce e consuma niente....
e se te lo fregano torna indietro da solo....
:sofico:
Salve a tutti, ho 18 anni con patente B da 6 mesi circa, sarei interessato all'acquisto di una supermotard per fare qualche penna in città e andare al mare (che da dove abito io sono 60km). Ero orientato verso il settore pistaiolo, anche se un avviamento elettrico non mi dispiacerebbe. triste del fatto che la VOR ha chiuso i battenti ero orientato verso un Husqvarna 510R o un CRF450. Consigli?
Fai un favore ai motociclisti .......
evita di comperare la moto.
*
un'altro che e' partito de testa....
ma dico una semplice monster non va bene?
comoda veloce sicura divertente?
mha....
contento tu.....
io per andare a mare 120km al giorno prenderei una moto che consuma poco...
che ne dici di un bel vespone 150....
non tradisce e consuma niente....
e se te lo fregano torna indietro da solo....
:sofico:
guardate che non ci devo andare tutti i giorni al mare (120km al giorno, vuol dire un cambio d'olio alla settimana su moto del genere :D) e poi per la città è l'anti-cbr :D
concordo...
..fai un salto su www.ultramotard.com .. penso che lì ti sappiano consigliare meglio ;)
-kurgan-
16-05-2005, 11:54
non capisco perchè gli date addosso.. se gli piace quel tipo di moto, affari suoi.
tra l'altro è incredibilmente divertente da guidare :)
lucadeep
16-05-2005, 12:01
Mi hanno sempre parlato bene della vertemati, fai un salto sul loro sito.
www.vertemati.it
voodoo child
16-05-2005, 12:53
non capisco perchè gli date addosso.. se gli piace quel tipo di moto, affari suoi.
tra l'altro è incredibilmente divertente da guidare :)
non è per la moto, è per il discorso delle penne in città...
non è per la moto, è per il discorso delle penne in città...
ma dai, piantatela di fare i perbenisti che ne vedo a quintalate da me di motociclisti muniti di r1 cbr e via diceno che ad ogni semaforo ci cacciano delle impe da storia...cmq la vertemati è stupenda. Ora mi informo su ultramotard...
diskostu
16-05-2005, 22:31
Mi hanno sempre parlato bene della vertemati, fai un salto sul loro sito.
www.vertemati.it
ottime moto ma prettamente da gara,infatti costano un botto ma un botto di soldi!!! ;)
diskostu
16-05-2005, 22:32
un mio amico ha un husqvarna sm 610,avviamento elettrico,davvero divertente da guidare,nelle curve della costiera amalfitana è uno spasso la butti letteralmente a terra e via!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.