View Full Version : XBOX e TV LCD THOMSON
Ciao a tutti, mi sono comprato una TV LCD THOMSON da 27" ma attaccandoci l'XBOX con il normale cavo SCART che stava nella scatola della console la qualità è veramente bassa. La mia televisione supporta risoluzioni fino a 1280x768 e dietro ha attacchi SCART, Component, S-Video, RCA, VGA e DVI. Che cavo mi consigliate di comprare per avere la massima qualità? Non ho particolari richieste per l'audio. Grazie :)
Se l'xbox è moddata o usa ti consiglio VIVAMENTE il component, altrimenti l'RGB è l'alternativa migliore
comprati il cavo component e un convertitore componet->vga
:)
Sarei orientato per il Component, dovrebbe essere l'High Definition Pack giusto? Che però non è facilissimo da trovare in commercio.
Per il convertitore VGA il prezzo è un bel pò alto, quindi preferirei rimanere solamente con il Component.
bhè in effetti avevo, non so perchè, in mente il collegamento al monitor del pc ma se il tuo pannello ha l'ingresso component il convertitore serve a poco :doh:
:D
Sarei orientato per il Component, dovrebbe essere l'High Definition Pack giusto? Che però non è facilissimo da trovare in commercio.
Per il convertitore VGA il prezzo è un bel pò alto, quindi preferirei rimanere solamente con il Component.
Si, high definition pack, io l'ho comprato da lik sang, prima ne avevo preso uno non originale e le cose più chiare, ad esempio le scritte, si vedevano doppie, con l'originale tutto perfetto.
Ricordati che una volta collegato devi abilitarlo nel menu.
Visto che sei di Roma puoi provare qui (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/product_info.php?cPath=22_40_54&products_id=303) :)
quele menu? io ho la dash evolution x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.