View Full Version : consiglio case di alluminio
ciao a tutti,
come da oggetto vorrei un consiglio per un case di alluminio abbastanza sobrio ed elegante, che consenta anche una silenziosità decente. Non sono interessato ad alcuna modifica del case. Cosa mi consigliate?
Jimmy3Dita
15-05-2005, 22:59
ciao a tutti,
come da oggetto vorrei un consiglio per un case di alluminio abbastanza sobrio ed elegante, che consenta anche una silenziosità decente. Non sono interessato ad alcuna modifica del case. Cosa mi consigliate?
Tempo fa si trovavano a poco i Cooler Master Pretorian, sono completamente in alluminio ed hanno il tray della mobo "estraibile".
E senno' ci sono i Lian Li, ma cmq vada sono "botte da orbi", costano molto di piu' dei soliti scatolicchi di ferraglia e plasticaccia..
Tempo fa si trovavano a poco i Cooler Master Pretorian, sono completamente in alluminio ed hanno il tray della mobo "estraibile".
E senno' ci sono i Lian Li, ma cmq vada sono "botte da orbi", costano molto di piu' dei soliti scatolicchi di ferraglia e plasticaccia..
si, ho visto una recensione di un Lian Li per schede BTX(quali sono???), e devo dire che mi piacciono abbastanza come design. Ma dici che costano davvero tanto? E che avrebbero di speciale? Comunque come linee ci siamo... Non è che si trovano a poco?
beh i lian-li sono sicuramente opere d'arte
ma costano tantino
personalmente ho optato per il case in signature...
leggero, spazioso, elegante e non tamarro.
Questo (http://www.lian-li.com/Product/Chassis/S_C_PC-70.htm) è il mio preferito ;)
personalmente ho optato per il case in signature...
leggero, spazioso, elegante e non tamarro.cos'è questo case in signature???
Jimmy3Dita
16-05-2005, 13:50
Questo (http://www.lian-li.com/Product/Chassis/S_C_PC-70.htm) è il mio preferito ;)
Anche per me.. di case ne ho provati veramente tanti (tra cui il V1000, il pc6077, qualche Cooler Master), ma come ergonomia e design mi piace ancora il pc65 e tutta quella serie.
Meglio del mio c'e' solo il pc70 imho.
L'unica cosa di cui adesso sento la mancanza sono ventole da 120, molti altri case cel'hanno.
Ci sarebbe anche lo Stacker, che pero' e' in alluminio solo esternamente e pesa troppo. Ecco se mi facessero uno stacker tutto d'alluminio, con il frontale senza plastica e dei filtri seri antipolvere potrei anche abbandonare il mio lian li.
Oppure c'e' il G69T (http://www.g69t.it) :sofico:
cos'è questo case in signature???
Thermaltake Armor VA8000 SWA :)
1x120 in ingresso
1x120 in uscita (altezza cpu)
1x92 in uscita (altezza HD/PSU)
1x92 in uscita (sopra)
ciao a tutti,
budget?? :confused: :D
mi sembra un'ottima scelta
budget?? :confused: :D
sui 100euro più o meno.
sui 100euro più o meno.
con 110 € porti a casa un coolermaster cavalier o praetorian....sono case di ottima reaizzazione... ;)
porca vacca mi sono reso conto solo ora di quanto costano i lian li :stordita:
THERMALTAKE TENOR
cavolo sono belli, un pò meno sobri del cavalier
il tt armor è stupendo però troppo per il mio budget perciò mi orienterò su qualcosa di + tamarro :D xaser III skull
prova a vedere se trovi lo tsunami ad un buon prezzo, se nn sbaglio è in alluminio e se lo prendi senza finestra lateral è anche sobrio.
porca vacca mi sono reso conto solo ora di quanto costano i lian li :stordita:
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.