PDA

View Full Version : un consiglio...

MILANOgirl
15-05-2005, 17:58
dopo che una mia amica si era organizzata con altri per le vacanze estive e l'organizzazione è saltata...ieri sera ha detto riferendosi ad un nostro amico..

" beh, può venire anche lui in Francia con noi, no?"

io e la miky... :eekk: :eekk:

naturalmente lei scherzava sull'amico ma...come dirle che non la vogliamo??

muso
15-05-2005, 18:00
Ma perche non dire le cose in faccia senza farsi tanti problemi.

Fenomeno85
15-05-2005, 18:05
Ma perche non dire le cose in faccia senza farsi tanti problemi.

donne :asd:

ma quando apri le discussioni non hai un pò + di fantasia?? tutti i tuoi topic hanno quasi lo stesso oggetto :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

FastFreddy
15-05-2005, 18:09
dopo che una mia amica si era organizzata con altri per le vacanze estive e l'organizzazione è saltata...ieri sera ha detto riferendosi ad un nostro amico..

Ditele che non la volete...

Se avete paura di fare la figura delle infami purtroppo ve ne dovete accollare la responsabilità

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...

kureal
15-05-2005, 18:11
Ditele che siete lesbiche! :D

LeEzSwEeTfAiRy
15-05-2005, 18:18
Ma perchè sta pora fia non ce po' venì? :mbe:

alphacygni
15-05-2005, 18:20
in pratica tutto cio' nasce dal fatte che voi in un primo momento volevate che venisse con voi, poi lei ha provato a organizzarsi parallelamente ed ora in virtu' dello sgarbo subìto non la volete piu' con voi?

juninho85
15-05-2005, 18:26
per chi non l'avesse ancora capito si tratta di un amicO:asd:

kureal
15-05-2005, 18:27
No no, ha detto che è un'amica!

muso
15-05-2005, 18:31
Tu hai capito poco!

juninho85
15-05-2005, 18:38

Tu hai capito poco!
No no, ha detto che è un'amica!
mannaggia voi,le votre amiche/ci e li mortacci loro:D

Gattonerissimo
15-05-2005, 18:42
come dirle che non la vogliamo??

sei nostra amika, quindi saremo sincere con te, nn ti vogliamo tra i piedi.
ma nn ti offendere eh? noi saremo sempre amike :D

ma perke nn la volete?
e piu carina di voi? :asd:

misterx
15-05-2005, 18:42

chi non volete, la terza amica che ha fatto l'affermazione o l'amico ?

se è l'amica che non volete, perchè mai ?

p.s.
di solito ci si accorge da soli quando non si è ben voluti

Harvester
15-05-2005, 18:45
spudoratamente, infattamente, colpevolmente, distrattamente............non si capisce una mazza

MILANOgirl
15-05-2005, 19:06
in pratica tutto cio' nasce dal fatte che voi in un primo momento volevate che venisse con voi, poi lei ha provato a organizzarsi parallelamente ed ora in virtu' dello sgarbo subìto non la volete piu' con voi?

ESATTO!! se vuole venire basta che si prostri ai nostri piedini...

misterx
15-05-2005, 19:09

non dimenticare mai che la situazione che descrivi tu se vista dall'esterno ha tutto un altro effetto

vacci con cautela quando esponi altrimenti hai sempre torto ;)

kureal
15-05-2005, 19:09
No ..se non la volete non deve venire in nessun caso! ;)

kikbond
15-05-2005, 19:11
se è figa e se è sola(senza maschi) può tranquillamente unirsi al mio gruppo per la vacanze... :fagiano: ..anzi...no..donne con donne..il male contro il male...ci sarebbero scintille...

alphacygni
15-05-2005, 19:11

ma in tutta sincerita', e' solo una questione di pseudo orgoglio oppure pensate che possa realmente rompervi le balle, e ancora di piu' il suo amico?

P.S. cmq se e' gnocca la ospito volentieri nella mia tenda eh

Vin81
15-05-2005, 19:14
ora glie lo avete detto, avete sbagliato.... la prossima volta prima di aprire la bocca collegatela al cervello

kureal
15-05-2005, 19:16
ora glie lo avete detto, avete sbagliato.... la prossima volta prima di aprire la bocca collegatela al cervello
Prevedo un grande Big Match
MILANOgirl :boxe: Vin81

FastFreddy
15-05-2005, 19:18

Il problema è trovarlo... :asd:

Vin81
15-05-2005, 19:19
Il problema è trovarlo... :asd:

:sbonk:

juninho85
15-05-2005, 19:20
io ci sono:O

aleraimondi
15-05-2005, 19:22
scatta la rissa? :)

kikbond
15-05-2005, 19:22
io ci sono:O

no...tu ammazzati :fagiano:

kureal
15-05-2005, 19:23
scatta la rissa? :)
Speriamo zi zi ..........così ci divertiamo! :D

ManyMusofaga
15-05-2005, 19:25
Se fosse amica mia e potesse realmente rovinarmi la vacanza glielo farei capire mettendola ANCHE nelle condizioni di non potersi aggregare

se invece vi sta simpatica, siete realmente amiche e il vs rifiuto è dovuto solo ad un fatto di orgoglio il consiglio è di portarla con voi....oltretutto che le vacanze tra amiche più si è e più vengono meglio

aleraimondi
15-05-2005, 19:26
Speriamo zi zi ..........così ci divertiamo! :D
si accettano scommesse, milano girl visti i precedenti litigi la do a 2, vin che mi sembra più "cattiva" a 1,5.

aleraimondi
15-05-2005, 19:27
speriamo si aggreghi anche many, cosi scatta la royal rumble

kureal
15-05-2005, 19:29
si accettano scommesse, milano girl visti i precedenti litigi la do a 2, vin che mi sembra più "cattiva" a 1,5.
Punto sul Nokaut ai danni di MILANOgirl al 5 ROUND ( altro che zerbino io :D )
:sofico:

aleraimondi
15-05-2005, 19:31
zè, fai cosi per dimostrarti un duro :O :D

kureal
15-05-2005, 19:32
zè, fai cosi per dimostrarti un duro :O :D
:rotfl: :yeah:

kikbond
15-05-2005, 19:33

se va bhe...ora il tentativo di sviare il suo zerbinaggio..ormai è tardi kureale:asd:

kureal
15-05-2005, 19:35
se va bhe...ora il tentativo di sviare il suo zerbinaggio..ormai è tardi kureale:asd:
Ok tanto che azz me ne frega! :D

lognomo33
15-05-2005, 19:36
a me è capitata una cosa simile per capodanno.un nostro amico prima era con noi(me e alcuni amici)poi di punto in bianco ci disse che la ragazza voleva andare in un posto e bla bla bla...la mattina del trenta si fa sentire che la ragazza stava male..se poteva passarlo con noi..noi eravamo in cinque e avevamo una sola makkina per andare ad olbia..quindi è bastato DIRE LA VERITA..cioe:no,non va bene..ci si vede il prox anno..
e non c'è stato nessun problema..tutti amici cm prima..
nn capisco perkè voi donne vi fate tanti problemi..

Special
15-05-2005, 19:41
Ma perchè sta pora fia non ce po' venì? :mbe:

Che te frega, magari è antipatica, puzza cioè i motivi possono esse tanti, se loro un la vogliono c'è poco da discutere sul xchè...

LeEzSwEeTfAiRy
15-05-2005, 19:44
Che te frega, magari è antipatica, puzza cioè i motivi possono esse tanti, se loro un la vogliono c'è poco da discutere sul xchè...

Taci tu :O :D

Maxmel
15-05-2005, 19:53
ora glie lo avete detto, avete sbagliato.... la prossima volta prima di aprire la bocca collegatela al cervellosegnale assente la periferica è stata rimossa o potrebbe essere spenta...

Nicky
15-05-2005, 20:34
Onestamente se una mi è amica non mi verrebbe da pensare che "non la voglio" anche se si era organizzata con altre persone.

Comunque se proprio non la volete diteglielo apertamente...spiegatele almeno i motivi.

felixmarra
15-05-2005, 21:10
guarda, mi è morto il gatto, la nonna si è spaccata un'anca, la casa mi si è allagata dopo che è arrivata una slavina, mi è venuto un prolasso alle gonadi (che per gli uomini significa mi sono cadute la palle a terra, per le donne le ovaie), ho un eritema solare sulle ascelle e per finire ho messo le dita nella 220V e devo andare dal parrucchiere per sistemare la pettinatura... scusami :(

Hal2001
15-05-2005, 21:13
L'invidia del pene.

Berserker
15-05-2005, 21:27
L'invidia del pene.
Oh, io non lo invidio. Con tutto il lavoro deve fare...

MILANOgirl
15-05-2005, 21:28

:confused: cosa le abbiamo detto?!

misterx
15-05-2005, 21:30
Onestamente se una mi è amica non mi verrebbe da pensare che "non la voglio" anche se si era organizzata con altre persone.

Comunque se proprio non la volete diteglielo apertamente...spiegatele almeno i motivi.

la penso pure io così

che strane amicizie a metà che ci sono al giorno d'oggi

Hal2001
15-05-2005, 21:34
Oh, io non lo invidio. Con tutto il lavoro deve fare...

Io ne ho conosciuto uno ieri notte [o meglio la sua ragazza :asd:] che aveva quarantanni, dei bellissimi occhiali, e lo sguardo di chi l'avvocato lo fa solo per danaro. Ed ho provato invidia per tutto quello che possedeva. E che per una notte ho posseduto anche io. L'invidia del pene :D