PDA

View Full Version : tempi di attivazione con Aruba


shambler1
15-05-2005, 18:45
Qualcuno ha uno spazio aruba? Quali sono i tempi di attivazione? Esiste un modo per nascondere i propri dati al database whois oppure di cambiarli?

DanieleF
16-05-2005, 12:56
ciao io non ho uno spazio con aruba, ne avevo :D

si c'è modo di nascondere i dati del whois, solitamente ti fanno pagare qualcosina in + tipo 10euri

CUT BY LERON

Leron
16-05-2005, 14:34
messaggio editato


DanieleF in questo forum è VIETATO fare pubblicità ad attività commerciali ;)


dal regolamento



http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php



Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.





inoltre


7. Rivenditori di hardware informatico

Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum di Hardware Upgrade, comportamento assolutamente da evitare, lo staff ha deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.

Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

- interviene il minimo indispensabile
- interviene per tutelare la propria immagine
- interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
- interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
- non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
- non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
- non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia

Invitiamo dunque tutti i rivenditori presenti sul forum a fare richiesta di un nick ufficiale (è necessaria l'iscrizione con una mail riconducibile al rivenditore stesso), con il quale intervenire in veste ufficiale seguendo le regole precedentemente esposte.

Il nick deve essere immediatamente riconducibile alla realtà rappresentata, ad esempio nomeshop oppure pincopallino.it.

Inviare la richiesta a: [email protected] indicando come oggetto [nick rivenditore]; verrà assegnato al nick lo status di rivenditore, al fine di avere maggiore chiarezza all'interno del forum di discussione.

Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Il nostro obiettivo è rendere più limpide possibili le discussioni sul forum: tale strumento nasce per scambiarsi opinioni e trarre giovamento da discussioni costruttive. Nel momento in cui in questo contesto si inserisce una forma di pubblicità indiretta viene a mancare quella fiducia che sta alla base delle discussioni.

Chiediamo dunque agli utenti di riflettere, il nostro operato è rivolto in primis al vostro vantaggio.

Hardware Upgrade è una realtà editoriale che vive sulla pubblicità presente nelle pagine del sito. Risulta quindi scorretto, fastidioso e irrispettoso utilizzare il forum come mezzo pubblicitario, sia nei confronti dei rivenditori inserzionisti che pagano per la pubblicità, sia nei confronti di Hardware Upgrade, sia nei confronti degli utenti, in quanto fonte di confusione fra consiglio dato a fin di bene e messaggio promozionale.

shambler1
16-05-2005, 20:22
Allora, a me serve uno spazio di hosting che abbia spazio illimitato, supporti asp e access e che me lo attivino in breve. Diciamo che per ieri sarebbe meglio.
Ho detto aruba perchè ho letto che supportano l'asp , se mi fanno aspettare dieci giorni è già troppo tardi., diciamo che uno vale l'altro.
Sia aruba sia pincopalla.
Se non si può pubblicamente , magari via ptv.

DanieleF
19-05-2005, 16:36
ops scusatemi tanto.

Non l'ho fatto apposta, hai fatto bene a censurarmi.

Leron
19-05-2005, 18:15
ops scusatemi tanto.

Non l'ho fatto apposta, hai fatto bene a censurarmi.
nessun problema;) devo però chiederti di editare anche la sign dato che non è permessa :)

DanieleF
21-05-2005, 10:14
nessun problema;) devo però chiederti di editare anche la sign dato che non è permessa :)



fatto.

DanieleF
21-05-2005, 10:44
Allora, a me serve uno spazio di hosting che abbia spazio illimitato, supporti asp e access e che me lo attivino in breve. Diciamo che per ieri sarebbe meglio.
Ho detto aruba perchè ho letto che supportano l'asp , se mi fanno aspettare dieci giorni è già troppo tardi., diciamo che uno vale l'altro.
Sia aruba sia pincopalla.
Se non si può pubblicamente , magari via ptv.


i tempi di attivazione o propagazione possono arrivare fino a 48 ore. Conta hce se paghi con carta o paypal la cosa è immediata, quindi quando si riceve la conferma di pagamento, ci saranno delle persone che ti attivano tutto. Poi è solo questione di propagazione di DNS.

A me è capitato di attivare un sito alle 10 e vederlo propagato quindi visibile alle 14. UNa cosa eccezionale spero che sia sempre cosi.