View Full Version : Video gol Juventrus
Volevo sapere un sito dove posso scaricare tutti gli ultimi video dei gol della Juve...e soprattutto quelli di Del Piero!!
GRAZIE
Per favore rispondete ho assolutamente bisogno di scaricare il gol di Trezeguet al Milan e quello di Del Piero di tacco al Siena....
GRAZIE
prova sul sito della questura
credo che i gol, in quanto prova dei reati commessi dalla Juve, siano nei loro archivi
ora ti chiamo birra che ogni tanto fa girare roba buona (non fraintendetemi: non si fuma), magari può aiutarti
Speriamp che possa aiutarmi....
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 21:19
ecchime...dica caro...che vuole?
AtuttaBIRRA!
16-05-2005, 21:25
intanto posso dirti dove prendere quelli di Zlatan...
www.zlatan-online.nl
poi c'è www.juvefc.com nella sez. MEDIA...però sembra che non vadano :(
e poi se usi EMULE trovi il MONDO
io ho 2,5gb di filmati sulla Juve...
FA.Picard
17-05-2005, 00:21
si trova juve-real 2-0 mr.birra?
io posso cercare quelli di Juventus Liverpool :)
dimenticavo, non ne abbiamo segnato manco uno :muro: :cry:
però qualcuno faccia saltar fuori quello di Roi David di domenica scorsa almeno mi posso consolare :cool:
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 08:24
si trova juve-real 2-0 mr.birra?
certo :p
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 08:24
però qualcuno faccia saltar fuori quello di Roi David di domenica scorsa almeno mi posso consolare :cool:
indovina chi ce l'ha? :D
Grazie di questi due siti ma sapresti dirmi dove trovare quello di del piero di tacco al siena?E quello di trezeguet al milan?Su emule li ho trovati ma poi non me li scarica....te li hai?
GRAZIE
AtuttaBIRRA!
17-05-2005, 10:07
Grazie di questi due siti ma sapresti dirmi dove trovare quello di del piero di tacco al siena?E quello di trezeguet al milan?Su emule li ho trovati ma poi non me li scarica....te li hai?
GRAZIE
non è che non li scarica, è che devi aspettare
cmq quei 2 gol io li ho ;)
Non è che potresti mandarmeli?Te li hai scaricati su emule?
Se me li puoi mandare l'email è bado88@virgilio.it
GRAZIE
Io vorrei il 3-1 dell'anno scorso o meglio il 3-2 in casa o forse il 2-2 in rimonta quest'anno o anzi no meglio l'1-0 di cruz in casa vostra pochi mesi fa...
FA.Picard
18-05-2005, 18:42
Io ho il video del festeggiamento dello scudetto dell'inter ripreso dalla mia telecamera DV in diretta a San Siro...lo vuoi? :asd:
Birra io intendevo la partita intera
Io ho il video del festeggiamento dello scudetto dell'inter ripreso dalla mia telecamera DV in diretta a San Siro...lo vuoi? :asd:
Naaaa meglio la registrazione dei vostri tifosi che sullo 0-2 in casa nostra catavano cori come "Tutti a casa ale" salvo poi noi cantare "Siete ridicoli" sul 2-2 finale ;).Meno male che nn c'erano altri 2 minuti da giocare altrimenti vene davamo un altro.Forse è stato meglio così,la goduria dello 0-1 di Cruza Torino resta impagabile ;)
"Naaaa meglio la registrazione dei vostri tifosi che sullo 0-2 in casa nostra catavano cori come "Tutti a casa ale" salvo poi noi cantare "Siete ridicoli" sul 2-2 finale .Meno male che nn c'erano altri 2 minuti da giocare altrimenti vene davamo un altro.Forse è stato meglio così,la goduria dello 0-1 di Cruza Torino resta impagabile "
Intanto tutta Italia vi canta: "Non vincete mai!"!
E non basta aver vinto una partita e pareggiate 100 per vincere lo scudetto..... e voi è da parecchio che non vincete o mi sbaglio???(Forse la coppa italia....)
Forse è stato meglio così,la goduria dello 0-1 di Cruza Torino resta impagabile ;)
questione di gusti
io preferisco festeggiare uno scudetto :p
Nestasiato
18-05-2005, 19:26
Io ho cinque giga di filmati ripresi dalla sud, tra cui quello con Simic e Inzaghi in curva. Ce l'ho più lungo di tutti :oink:
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 19:59
Io vorrei il 3-1 dell'anno scorso o meglio il 3-2 in casa o forse il 2-2 in rimonta quest'anno o anzi no meglio l'1-0 di cruz in casa vostra pochi mesi fa...
io vorrei il video del vostro ultimo scudetto...ah no scusa la TV non c'era ancora
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 20:00
urka non lo so...però non è che sia stata sta gran partita...meglio allora Juve-Real 3-1 di un paio di anni fa ;)
AtuttaBIRRA!
18-05-2005, 20:03
Non è che potresti mandarmeli?Te li hai scaricati su emule?
Se me li puoi mandare l'email è bado88@virgilio.it
GRAZIE
sono 12mb di roba :mc:
io vorrei il video del vostro ultimo scudetto...ah no scusa la TV non c'era ancora
beh io la tv ce l'avevo ma era ancora in bianco e nero quindi non potevo distinguere con precisione il Milan dall'Inter :O
la Juve però la riconoscevo :cool:
però che bello, facendo ancora le elementari :)
bado occhio che ATallBEER! oltre ai filmati dei gol potrebbe mandarti pure roba molto piccante
Vatti a rivedere il gol di Pedrag.
"Naaaa meglio la registrazione dei vostri tifosi che sullo 0-2 in casa nostra catavano cori come "Tutti a casa ale" salvo poi noi cantare "Siete ridicoli" sul 2-2 finale .Meno male che nn c'erano altri 2 minuti da giocare altrimenti vene davamo un altro.Forse è stato meglio così,la goduria dello 0-1 di Cruza Torino resta impagabile "
Intanto tutta Italia vi canta: "Non vincete mai!"!
E non basta aver vinto una partita e pareggiate 100 per vincere lo scudetto..... e voi è da parecchio che non vincete o mi sbaglio???(Forse la coppa italia....)
Intanto ve le abbiamo suonate all'andata e al ritorno e non solo sportivamente,ma questa non è una novità,anche coi drughi restano sempre un gruppo di pagiacci.
FA.Picard
19-05-2005, 00:13
:mbe: :Prrr: :blah: :blah: :blah:
AtuttaBIRRA!
19-05-2005, 08:10
Vatti a rivedere il gol di Pedrag.
uhm...parliamo di Champions? eh si decisamente meglio le vostre figure...
AtuttaBIRRA!
19-05-2005, 08:12
Intanto ve le abbiamo suonate all'andata e al ritorno e non solo sportivamente,ma questa non è una novità,anche coi drughi restano sempre un gruppo di pagiacci.
mi sembrate sempre di più il Toro...fa niente se vado in B, basta che vinco il derby...
per voi vale la regola: fa niente se non vinciamo mai, ANCORA e per l'ENNESIMA VOLTA, tanto ve le abbiamo suonate.
siete riusciti ad arrivarci dietro persino lo scorso anno (nonostante le vittorie nello scontro diretto)...
contento tu
FA.Picard
19-05-2005, 09:53
Lascia perdere Birra non possono fare altro, solo :blah: :blah: :blah:
Se me li mandi x non ci sono problemi....
GRAZIE
mi sembrate sempre di più il Toro...fa niente se vado in B, basta che vinco il derby...
per voi vale la regola: fa niente se non vinciamo mai, ANCORA e per l'ENNESIMA VOLTA, tanto ve le abbiamo suonate.
ai tempi in cui l'Inter riusciva a vincere i derby ricordo che la menavano proprio come fanno ora
e a quei tempi il Milan era quello che vinceva champions e scudetti
mi viene in mente la discussione che stanno facendo nel Roma clan. sbagliano a confrontarsi con la Lazio, dovrebbero puntare in alto.
concludo con una rima
sconfitti nello scontro diretto? intanto ci pigliamo lo scudetto! (alla faccia vostra)
(gufata inclusa) :asd:
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 07:42
Se me li mandi x non ci sono problemi....
GRAZIE
se riesco stase te li mando...
siete riusciti ad arrivarci dietro persino lo scorso anno (nonostante le vittorie nello scontro diretto)...
contento tu
1.In B NOI nn ci siamo mai stati...
2.In Italia voi nn fate testo,mediamente rubate 1 gara su 2 quindi...In Europa invece siamo 2-2 guarda caso...
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 13:27
1.In B NOI nn ci siamo mai stati...
2.In Italia voi nn fate testo,mediamente rubate 1 gara su 2 quindi...In Europa invece siamo 2-2 guarda caso...
conta le finali e il bilancio è un po' diverso...
conta le finali e il bilancio è un po' diverso...
wow.... :eek:
Sempre 2-2 siamo :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 14:35
e allora contiamo gli scudetti...
degli ultimi 10 anni magari...
FA.Picard
20-05-2005, 15:08
Birra lascia perdere e lasciali perdere :asd:
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 15:16
Birra lascia perdere e lasciali perdere :asd:
:rotfl:
ok dai ascolto il consiglio del mio :old: preferito :D
quali quelli RUBATO o quelli vinti grazie al DOPING?
Dimmi tu.
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 15:25
quali quelli RUBATO o quelli vinti grazie al DOPING?
Dimmi tu.
se contiamo gli ultimi 10 anni sono sempre più dei vostri :sbonk:
se contiamo gli ultimi 10 anni sono sempre più dei vostri :sbonk:
no,dal 95 ad oggi si riferisce sia al doping sia alle ladrate,hai preso in pieno il vostro periodo più buio in quanto a lealtà sportiva...
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 16:49
no,dal 95 ad oggi si riferisce sia al doping sia alle ladrate,hai preso in pieno il vostro periodo più buio in quanto a lealtà sportiva...
se va beh va...forse è meglio che ascolto picard...tu continua a guardare la tua bacheca...forse quest'anno una coppetta la aggiungete...forse
se va beh va...forse è meglio che ascolto picard...tu continua a guardare la tua bacheca...forse quest'anno una coppetta la aggiungete...forse
Meglio perdenti che ladri dopati biancorossoneri.
AtuttaBIRRA!
20-05-2005, 17:01
si si tu continua a vivere nel tuo mondo dove l'inter è l'unica squadra brava e giusta e gli orchi sono tutti bianconeri
si si tu continua a vivere nel tuo mondo dove l'inter è l'unica squadra brava e giusta e gli orchi sono tutti bianconeri
e rossoneri!!!
Voi invece siete dopati e perdenti...almeno dopatevi meglio, magari vincete qualcosa di diverso dalla coppa Italia...attenzione che con la coppa Italia risollvate la stagione !!! :D
Kallon in che squadra gicoava quando è stato beccato ?
Sono tutti dopati...compresi i vostri...che abbiano puntato l'indice contro la Juve è solo un caso...
Voi invece siete dopati e perdenti...almeno dopatevi meglio, magari vincete qualcosa di diverso dalla coppa Italia...attenzione che con la coppa Italia risollvate la stagione !!! :D
Kallon in che squadra gicoava quando è stato beccato ?
Sono tutti dopati...compresi i vostri...che abbiano puntato l'indice contro la Juve è solo un caso...
Giusta osservazione,peccato che tu abbia omesso di dire che Kallon sia stato ceduto a fine anno per quello schifo del doping...da voi del piero e tutta la squadra sn 10 anni che si dopano oltre che a rubare...siete la vergogna dell'Italia e del calcio.IN europa vi odiano tutti e un motivo c'è....
Divertitevi a festeggiare in 3 a torino...auguri.
FA.Picard
22-05-2005, 15:41
che palla che sei
che palla che sei
E' la stessa cosa che dico io ogni volta che gioca la juve una partita decisiva...
"Che palle...ma nn riescono a vincere una partita in maniera onesta?"
FA.Picard
22-05-2005, 17:41
Stai ancora a rimpiangere il mancato rigore su Ronaldo nel 1997? :mbe:
AtuttaBIRRA!
22-05-2005, 19:13
E' la stessa cosa che dico io ogni volta che gioca la juve una partita decisiva...
"Che palle...ma nn riescono a vincere una partita in maniera onesta?"
e tu non le guardare se ti danno tanto fastidio
p.s. 28
e tu non le guardare se ti danno tanto fastidio
p.s. 28
Stai ancora a rimpiangere il mancato rigore su Ronaldo nel 1997? :mbe:
Questa l'ho guardata invece.
Giusta osservazione,peccato che tu abbia omesso di dire che Kallon sia stato ceduto a fine anno per quello schifo del doping...
Certo...Kallon si dopava da solo :rolleyes: Sicuramente avete voluto far credere quello... Non so se hai presente come è organizzata la vita di un atleta di alto livello... Nel calcio la cosa è ancora più spudorata perchè tutta la squadra ha lo stesso medico...
Certo...Kallon si dopava da solo :rolleyes: Sicuramente avete voluto far credere quello... Non so se hai presente come è organizzata la vita di un atleta di alto livello... Nel calcio la cosa è ancora più spudorata perchè tutta la squadra ha lo stesso medico...
Chi,Agricola?
Non sto dicendo che alla Juve non si dopano...sto dicendo che si dopano allo stesso modo in tutte le squadre !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.