PDA

View Full Version : Help Acquisto Palmare con gps integrato

Triccio
15-05-2005, 17:27
Ciao ho bisogno di un aiuto in merito all'acquisto di un palmare da piazzare in macchina e usare come un navigatore satellitare per la maggior parte delle volte.
Vorrei precisare che non ho fretta e che il mio budget non può superare i 400 euro).

Prima di tutto vorrei sapere un po di informazioni riguardanti i palmari in genere capire quali sono i parametri che determino la miglior qulità di uno rispetto ad un altro.
Secondo cerco un palmare che non mi comporti l'installazione di fili e altri aggeggi che possano creare disordine nell'abitacolo dell'auto.
Terzo vorrei delucidazioni in merito ai software gps e alle varie antenne gps (specialmente quelle che funzionano anche con i vetri skermati)

In rete ho trovato come soluzione il Mitac mio 168 gps , il mitac mio 168RS (non ho ancora individuato le differenze tra i 2) e Acer N35.
Fatemi sapere se ce ne sono anche altri.

chri
15-05-2005, 17:34
ti consiglio per un uso maggiore del gps un garmin ique6600 anche se di preciso non so cosa costa. il solo problema è che ha un sistema operativo palm os. invece io ho acqistato il nuovo garmin ique m5 che sarebbe la versione succesiva a quella che ti ho consigliato.ha un sistema noperativo windows mobile , una cartina molto affidabile e precisa solamente che dato che è appena arrivato in italia costa un pò di più di 400 euro!!

nembokid
15-05-2005, 19:06
Io ti consiglio invece il Mio 168m che trovi a meno di 400 euro (con il programma di navigazione GPS Destinator e le mappe dell'Italia caricate su SD). Ha l'antenna integrata con firmware Sirf Xtrack II molto più sensibile delle normali Sirf ed in più è un palmare molto bello e piccolo come dimensioni. Il sistema operativo è Windows.

Triccio
15-05-2005, 19:55
Io ti consiglio invece il Mio 168m che trovi a meno di 400 euro (con il programma di navigazione GPS Destinator e le mappe dell'Italia caricate su SD). Ha l'antenna integrata con firmware Sirf Xtrack II molto più sensibile delle normali Sirf ed in più è un palmare molto bello e piccolo come dimensioni. Il sistema operativo è Windows.

mi mandi un link di negozi onlone dove posso acquistare effettivamente la versione con Sirf Xtract II
grazie.

eleo
15-05-2005, 20:05
esiste un palmare con le caratteristiche del Mio 168 ma con bluetooth e/o wi-fi e magari anche fotocamera???

mi piace molto il Mio per via dell'antenna gps integrata...sapete consigliarmi???

grazie! :help: :help: :help:

ARSENIO_LUPEN
15-05-2005, 20:38
io ti consiglio acer 35
attenzione pero che sulle macchine specialmente le ultime ci sono i vetri che non lasciano passare il segnale quindi il gps non funge
il prezzo e come ti interessava te anzi risparmi anche qualcosa con gia il sof destinator o simili

Triccio
16-05-2005, 12:05
up