View Full Version : [Brescia - Mantova] Black pro2+ crystal trap
vendo:
-radiatore Black Ice pro2(due alette segnate,prestazioni identiche al nuovo) senza ventole 45€
-crystal trap 2 ingressi 1 uscita con 3 raccordi + tappo a 38€
-raccordo a tee laterale 7€
(foto su www.ybris-cooling.it,eventualmente posso farne io)
causa passaggio a raffreddamento totalmente artigianale
preferibilmente in blocco a 85€ (non limo ulteriormente)
roba con 2 mesi di vita presa per un amico e poi restata a me,impiegata per un po' ma,tuttosommato non mi occorre
prediligo scambio a mano con pagamento in contanti
eventualmente spedisco(pacco celere) in tal caso spese a carico del destinatario 100€(con possibile limatina) con pagamento da accordare con eventuale interessato
up
se siete in zona ve li monto io aggratis
e se occorre posso togliere un raccordo e mettere un tappo alla crystal
atlas4877
15-05-2005, 19:53
scambieresti il rad con una vaschetta aquarys2 ?
quella con 2 raccordi separati per il rientro in tanica e una Y per sdoppiare il flusso,perfetta.
fammi sapere
ciao
radiatore venduto,restano la crystal tra pe il raccordo(posso mandarlo in busta prioritaria a 60 cent di spedizione,perviene in 24h)
atlas4877
17-05-2005, 19:40
radiatore venduto,restano la crystal tra pe il raccordo(posso mandarlo in busta prioritaria a 60 cent di spedizione,perviene in 24h)
hai mail
un up per crystal + raccordo a T laterale integrato....insieme posta prioritaria(arriva la mattina dopo che ho spedito) per 45€ spese di spedizione incluse(eventuale limatina o scambio trattabile)
No Mercy
21-05-2005, 12:29
mi interssa solo la crystal trap.
praticamente configurata in questo modo? :
trap - pompa - Y
ramo 1 rad - cpu - trap
ramo 2 vga - trap
giusto??
40€ spese incluse va bene??
pagamento posta epay
c'è su un altro forum uno in trattativa,ti faccio sapere se molla.se dovesse rinunciare ci sei tu e ne parliamo bene
un up,gli interessati che mi hanno mandato pm postino qui,così valutiamo la coda,ormai non ricordo + chi si è ritirato ma ricordo l'ordine,fatevi sentire che ci organizziamo e concludiamo
Sgarboman
30-05-2005, 22:49
Interessato al crystal trap. Vorrei sapere la versione.
full con possibilità di montare io stesso 1 raccordo in uscita(verso pompa)e due o uno in entrata(per sfruttare due rami o uno solo).
inoltre dispongo di un raccordo a T laterale per connetori da 12mm o rilsan
che non mi occorre,quindi potrei darti pure quello se ti servisse,se vuo iti mando le foto(circa 5 mb)
dato che gli interessati non si sono fatti sentire da qualche giorno a questa parte c'è solo uno prima di te in coda,se molla o non è realmente interessato tocca a te
se sei delle mie parti posso dartela da provare(o montartela io)e me la paghi solo dopo aver valutato se a tuo avviso vale i soldi che la vendo.
Sgarboman
30-05-2005, 23:24
Il raccordo a T non mi serve. Comunque vediamo come si sviluppa la coda e poi ne parliamo.
c'è solo uno che da 3 giorni non si a sentire,gli altri han mollato,quindi la coda sei tu
Sgarboman
31-05-2005, 21:09
c'è solo uno che da 3 giorni non si a sentire,gli altri han mollato,quindi la coda sei tu
Non l'avevo capito :D . C'è un piccolo problema: 38 € + 8 € di spedizione fanno 46 € (il prezzo del nuovo). A meno che tu non possa farmi un prezzaccio credo di prenderlo nuovo, visto che devo fare un'ordine per altri componenti. Fammi sapere (anche in pvt).
up,se ci fossero interessati mi contattino please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.