View Full Version : virus!!!!!!!!!!!!!!!!
scoppiato
15-05-2005, 17:32
5 minuti fa ho finito di perfezionare un virus polimorfico di entità paurosa,se siete
interessati ve lo invio :oink:
quì nel forum so che c è qualcuno che ne fa raccolta ma non mi ricordo chi sia
ma è tosto?cosa distrugge? :p potrei testare finalmente la mia sicurezza di rete
FOXYLADY
15-05-2005, 17:45
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:read: :doh:
comunque l idea di avere un virus mutante nel pc non è che mi aggradi più di tanto,ricordo la pericolosità di tali virus i quali sono detti polimorfi perchè sono la naturale evoluzione di quelli a codice cifrato,però aggiungono un algoritmo che modifica in modo casuale la routine di decrittazione dopo ogni infezione.in un virus polimorfico sono codificati il corpo del virus come per i virus con codice cifrato e il generatore casuale degli algoritmi di codifica.quando viene eseguito un programma infettato d un virus polimorfico la routine di decrittazione sempre in chiaro decodifica le parti cifrate del virus permettendo l infezione di nuovi file.durante il pocesso di infezione viene copiato oltre al codice anche il mutation engine che genera casualmente una nuova routine che si occupa di cifrare il virus,tale routine non avrà nessuna somiglianza con quelle precedenti in modo da eludere l azione degli antivirus che utilizzano normali tecniche di scansione.in sintesi da un infezione all altra non c è nessuna parte di codice che rimane inalterato rendendo molto più complesso il lavoro degli antivirus....però il miei due antivirus sono cani da guardia contro Firme e virus polimorfi eseguono il Riconoscimento mediante scansione euristica sia patrol che viruscan potrei anche accettarlo :O
juninho85
15-05-2005, 19:41
5 minuti fa ho finito di perfezionare un virus polimorfico di entità paurosa,se siete
MrOz sarà contento di provarlo....
Sinceramente l'idea non mi alletta... :( cmq se qualcuno lo prova (ma dubito ;) ) mi faccia sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
piuttosto sarei curioso di vedere il sorgente per vedere che hai combinato :p
ma in che forma si presenta? è per Windows, per Linux o altro?
PS: anche io sto facendo un bel virussone, un affare davvero micidiale :read:
quando l'avrò finito posterò i sorgenti ;)
e dopo 5 anni anch io ho finito il mio virus personale devastante eccovi la sorgente : :p
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H
però manca un carattere nella stringa.fate così salvate quella stringa sul desktop in un nuovo file di testo e aggiungete un asterisco appena dopo l'ultima H della stringa salvate la modifica e uscite vediamo se funziona :D
ma che è sta roba? :mbe: è per Windows? con che estensione dovrei salvarlo? :mbe:
questo è veramente il massimo!!!!!!!!
Che questo sia diventato un forum per proporre virus anzichè parlare di sicurezza e difesa da virus?
Se si, mi spiace, ma non è il mio posto.
Invece di essere brillanti nello scrivere schifezze, cercate invece di dare una mano a coloro che queste schifezze non le vogliono.
si tratta di ricerca amico mio ;)
dopo che avremo creato le nostre bestiacce e fatto esperienza degli internals del sistema operativo saremo in grado di rimuovere facilmente tutte le schifezze che ti pare :)
ma quando chiudono sto topic :muro: :muro:
juninho85
16-05-2005, 10:35
si tratta di ricerca amico mio ;)
dopo che avremo creato le nostre bestiacce e fatto esperienza degli internals del sistema operativo saremo in grado di rimuovere facilmente tutte le schifezze che ti pare :)
io non metto in dubbio gli scopi per cui puoi aver creato questo poliformico,però evita di renderlo pubblico,non tutti potrebbero avere buoni intenti;c
FOXYLADY
16-05-2005, 17:21
questo è veramente il massimo!!!!!!!!
Che questo sia diventato un forum per proporre virus anzichè parlare di sicurezza e difesa da virus?
Se si, mi spiace, ma non è il mio posto.
Invece di essere brillanti nello scrivere schifezze, cercate invece di dare una mano a coloro che queste schifezze non le vogliono.
Quoto
quello polimorfico non l'ho creato io, io ne sto facendo uno probabilmente peggiore :D
ma in realtà nel caso del mio virus molto dipende dall'installer più che dal virus stesso: il virus è praticamente irremovibile se viene installato bene, e c'è anche un punto debole: dal momento che il virus viene installato definitivamente solo al prox riavvio, l'utente ha la possibilità di rimuoverlo facilmente prima di riavviare (se non lo fa è fregato :D), ma è anche improbabile che succeda perché in genere l'utente non sa qual'è il file da cancellare.
PS: allora scoppiato, puoi inviarmelo il tuo codice? son curioso ^^ :)
Piccìvendolo
16-05-2005, 18:14
e dopo 5 anni anch io ho finito il mio virus personale devastante eccovi la sorgente : :p
X5O!P%@AP[4\PZX54(P^)7CC)7}$EICAR-STANDARD-ANTIVIRUS-TEST-FILE!$H+H
però manca un carattere nella stringa.fate così salvate quella stringa sul desktop in un nuovo file di testo e aggiungete un asterisco appena dopo l'ultima H della stringa salvate la modifica e uscite vediamo se funziona :D
Fatto come hai detto: il kaspersky me lo ha rilevato e rimosso :P
juninho85
16-05-2005, 18:19
Fatto come hai detto: il kaspersky me lo ha rilevato e rimosso :P
minchia ma non era devastante?:rotfl:
BravoGT83
16-05-2005, 21:08
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
:read: :doh:
ben dett :banned: o
minchia ma non era devastante?:rotfl:
aspetta..aspetta.. non sai cosa ha innescato piccivendolo eseguendo quello script nel suo pc :cool: lui PENSA di averlo eliminato :p hehehe si lo ammetto era un pollimorfo :p
io ancora non ho capito che roba è... :mbe: con che estensione dovrei salvarlo e come dovrei eseguirlo? è per Linux o per Windows?
ahahahaha
Lord2 vi preso per il sedere. :D
Il famigerato virus, udite udite, non è un virus, ma è un file di test degli antivirus assolutamente innoquo.
Se volete ulteriori informazioni leggete qui:
http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
:D :D :D :D
BravoGT83
17-05-2005, 08:12
ahahahaha
Lord2 vi preso per il sedere. :D
Il famigerato virus, udite udite, non è un virus, ma è un file di test degli antivirus assolutamente innoquo.
Se volete ulteriori informazioni leggete qui:
http://www.eicar.org/anti_virus_test_file.htm
:D :D :D :D
hahahahahha :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.