tetraps
15-05-2005, 16:26
Ciao a tutti, ho un grave problema col nuovo pc. Appena ritirato il pc (completo di installazione di winxp sp2 e aggiornamenti vari) ho dovuto formattare per creare un paio di partizioni ed ero abbastanza tranquillo dato che l'operazione l'ho fatta un sacco di volte su svariati pc.
Una volta reinstallato tutto ho constatato il problema che il tutti i 2 lettori del pc (un lettore cd lg e un masterizzatore della nec) non leggono più i cd masterizzati se non con estrema difficoltà.
Il pc è un amd643200+ con scheda madre asus a8n-sli deluxe, i lettori sono un cd lg (credo) e un nec 3520A.
Specifico che appena ritirato il pc leggeva tutti i cd che ho senza problemi e ora mi ritrovo che tutti i backup che ho fatto in precedenza non riesco a leggerli....disperazione.
se qualcuno sapesse darmi qualche info mi farebbe davvero un favore immenso
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Una volta reinstallato tutto ho constatato il problema che il tutti i 2 lettori del pc (un lettore cd lg e un masterizzatore della nec) non leggono più i cd masterizzati se non con estrema difficoltà.
Il pc è un amd643200+ con scheda madre asus a8n-sli deluxe, i lettori sono un cd lg (credo) e un nec 3520A.
Specifico che appena ritirato il pc leggeva tutti i cd che ho senza problemi e ora mi ritrovo che tutti i backup che ho fatto in precedenza non riesco a leggerli....disperazione.
se qualcuno sapesse darmi qualche info mi farebbe davvero un favore immenso
Grazie in anticipo e ciao a tutti