PDA

View Full Version : problema router

chrisdaloa
15-05-2005, 15:02
dunque, ho comprato alla fiera di genova un router adsl switch 4 porte thomson 510i.

In rete lo vedo. Lo configuro per l'adsl alice ma non fa la sincronizzazione. In particolare il led di sincronizzazione rimane spento.

Ora, sulla scatola c'è scritto Multiuser adsl gateway mentre in piccolo sotto un codice a barre compare la parola ISDN - ROW

Ora a me non risultano router ISDN ma magari mi sbaglio.

Secondo voi cosa puo' essere?

wgator
15-05-2005, 15:19
Ciao,

quello che scrivi e quella "i" finale dopo il codice di prodotto mi fanno pensare a un prodotto "annex-B" (Adsl over ISDN), purtroppo non compatibile con l'ADSL italiana :(

chrisdaloa
15-05-2005, 16:05
Ciao,

quello che scrivi e quella "i" finale dopo il codice di prodotto mi fanno pensare a un prodotto "annex-B" (Adsl over ISDN), purtroppo non compatibile con l'ADSL italiana :(

quindi non c'è modo di faro andare?

Robybass
16-05-2005, 13:30
Anche io ieri alla fiera ho comprato lo stesso router, sto cercando un po' in giro e in effetti pare che non sia per i nostri standard. Ho letto però da qualche parte che esiste un firmware di ca 5 Mb e dovrebbe servire per immettere i dati (incapsulation concentratore di accessi etc...) della Telecom, più tardi vi faccio sapere. Speriamo di riuscire a fare qualcosa!! :mc: :sofico:

Roby

chrisdaloa
16-05-2005, 14:50
Anche io ieri alla fiera ho comprato lo stesso router, sto cercando un po' in giro e in effetti pare che non sia per i nostri standard. Ho letto però da qualche parte che esiste un firmware di ca 5 Mb e dovrebbe servire per immettere i dati (incapsulation concentratore di accessi etc...) della Telecom, più tardi vi faccio sapere. Speriamo di riuscire a fare qualcosa!! :mc: :sofico:

Roby

beh tienimi informato per favore