PDA

View Full Version : [BA] Abit AV8 1.1 3rd eye + XFX 6800GT 256Mb AGP + 512Mb DDR400 S3+

dr.alex
15-05-2005, 14:37
Causa passaggio a piattaforma PCI-express do via:

- Mobo socket 939 Abit AV8 rev.1.1 3rd eye acquistata un mesetto fa da SD (fornisco regolare fattura/garanzia), terzo occhio e cavi mai utilizzati ancora ben impachettati, bios aggiornato (supporta il nuovo core venice) e perfetta anche nell'utilizzo più spinto (tipo venice sparato a 270-280 di bus) completa di tutto il corredo del caso (come appena ritirata dallo shop!)

Link al produttore (http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AV8-3rd+Eye&fMTYPE=Socket%20939)

prezzo: venduta!!!

........................................................................................................

Scheda video AGP 8x XFX 6800GT 256Mb in perfette condizioni, garanzia presso te©nocomputer (fornisco regolare fattura/garanzia), completa di scatola, manuale e tutto il corredo del caso, compresi i giochi X2, Commandos3 e motoGP2...

Link al produttore (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT40AUA)

Con la scheda fornisco "in regalo" il dissi AC Nvidia silencer 5 (valore commerciale di circa 25€) che credo nn abbia bisogno di presentazioni!

prezzo: 300€ + eventuali ss

.......................................................................................................

è disponibile un altro dissi AC Nvidia silencer 5 completo di confezione, pasta termica, etc...

20€ + ss

........................................................................................................

Ram 512Mb DDR400 S3+ con garanzia a vita del produttore (fornisco cmq scontrino dell'e-shop italiano presso cui l'ho acquistata qualche settimana fa) perfettamente funzionante, ottimo rapporto prezzo/prestazioni

Link al produttore (http://www.s3plus.com/1024/eng/products.htm)

prezzo: venduta!

Precedenza consegna a mano ed al blocco, pagamento anticipato via postepay/bonifico bancario...

dr.alex
17-05-2005, 13:03
Uppazzo...

;)

Jayant
18-05-2005, 09:08
Ciao mi sono messo in coda per la ram, anche nell'altra discussione che hai aperto.
Per 30€ consegna a mano la prendo.
Fammi sapere

Fran123
18-05-2005, 09:11
in coda sk madre x un amico, consegna a mano

cogand
18-05-2005, 09:16
in coda sk madre x un amico, consegna a mano

Sono io l'amico di fran e sono interessatissimo...
Ovviamente consegna a mano a bari...

mackillers
18-05-2005, 10:28
coda mobo spedizione.

mackillers
18-05-2005, 10:28
interessatissimo al nvsilencer5 30€ ss comprese.

mackillers
18-05-2005, 10:34
per la mobo lascio mi serve PCIExpress, scusa :doh:

sempre interessato al nvsilencer5 se smembri.

No Mercy
18-05-2005, 11:15
coda vga :)

No Mercy
18-05-2005, 20:28
come non detto, lascio :(

gianpagoto
18-05-2005, 21:04
Interessato alla vga,come va in oc?
FAmmi sapere ti do conferma fra 2 giorni

cogand
19-05-2005, 14:00
Dr.Alex fatti vivo!!!
Urge la scheda mamma!!!

dr.alex
20-05-2005, 09:21
rieccomi ragazzi, scusate sono rientrato da poco in città...

facciamo un pò di ordine:

- Jayant: OK per la ram 30€ consegna a mano, ram disponibile da subito!

- cogand: OK per la mobo, devi solo dare il tempo a quella nuova di arrivare..

- gianpagoto: la XFX sale in OC almeno quanto la ultra a patti di avere un buon ali, è una scheda di qualità mica roba cinese di bassa fattura (...e difatti costicchia!)

- mackillers: se chi prende la XFX nn vuole il dissi, e preferisce uno sconticino, è tua!

;)

cogand
20-05-2005, 09:25
rieccomi ragazzi, scusate sono rientrato da poco in città...

facciamo un pò di ordine:

- Jayant: OK per la ram 30€ consegna a mano, ram disponibile da subito!

- cogand: OK per la mobo, devi solo dare il tempo a quella nuova di arrivare..

- gianpagoto: la XFX sale in OC almeno quanto la ultra a patti di avere un buon ali, è una scheda di qualità mica roba cinese di bassa fattura (...e difatti costicchia!)

- mackillers: se chi prende la XFX nn vuole il dissi, e preferisce uno sconticino, è tua!

;)

Ehilà finalmente!!!!!
Quando ti arriva la mobo nuova?
Sai avrei un pò di fretta... :D

dr.alex
20-05-2005, 09:28
Ehilà finalmente!!!!!
Quando ti arriva la mobo nuova?
Sai avrei un pò di fretta... :D

credo martedì, max mercoledì!

è OK x te?!? ;)

cogand
20-05-2005, 09:34
Per me è ok...solo che il tipo a cui devo vendere i pezzi mi sta tritando :help:
Io nn posso privarmi dei miei pezzi in quanto il pc mi serve per l'uni...
Cmq aspetto...vedrò di latitare un pò con il tipo... :ops: :D
Ci sentiamo la prossima settimana allora...
Ciao.

Jayant
20-05-2005, 09:46
pvt :)

dr.alex
20-05-2005, 09:49
Per me è ok...solo che il tipo a cui devo vendere i pezzi mi sta tritando :help:
Io nn posso privarmi dei miei pezzi in quanto il pc mi serve per l'uni...
Cmq aspetto...vedrò di latitare un pò con il tipo... :ops: :D
Ci sentiamo la prossima settimana allora...
Ciao.

fammi sapere in maniera "certa" se prendi la scheda quanto prima, così la tolgo dal mercatino!

;)

cogand
20-05-2005, 11:16
fammi sapere in maniera "certa" se prendi la scheda quanto prima, così la tolgo dal mercatino!

;)

Teoricamente quando mi daresti la scheda?
Del tipo se mercoledi ti arriva la nuova...quando mi daresti la vecchia?

dr.alex
20-05-2005, 13:55
Teoricamente quando mi daresti la scheda?
Del tipo se mercoledi ti arriva la nuova...quando mi daresti la vecchia?

la scheda te la consegno cmq max mercoledì su questo puoi giurarci!

;)

cogand
20-05-2005, 14:25
la scheda te la consegno cmq max mercoledì su questo puoi giurarci!

;)

Per me è ok..ma non ti posso confermare perchè nn dipende da me ma dall'acquirente dei miei pezzi...se insiste per averli domani prendo una schifosissima asus a8v dal negozio sotto casa :help: ...se invece si sta buono buono :huh: aspetto ben volentieri la tua scheda madre...anche perchè dopo la felicissima esperienza con la NF7-s sono molto affezionato alle abit...

Quindi per adesso nn ti do conferma ma resto saldamente primo in coda in attesa di sviluppi...
Credo cmq che per lunedi ti saprò gia dare una risposta certa...

Turf
20-05-2005, 17:26
In coda per la vga se mi fai un buon prezzo per consegna a mano, quando vieni a Milano-Lainate-Legnano ovviamente!

Ciao

dr.alex
20-05-2005, 19:14
In coda per la vga se mi fai un buon prezzo per consegna a mano, quando vieni a Milano-Lainate-Legnano ovviamente!

Ciao

Ero a Lainate fino a ieri sera!

purtroppo la mia "aziendina" dalla prox settimana si trasferisce a Milano città (zona cimitero monumentale) e abbandono l'area Lainate-Legnano-Saronno...

del resto nn sarò a milano prima del 8-9 giugno, quindi la vedo complicata per la consegna a mano...

;)

Turf
20-05-2005, 19:36
Se è per la data, per me non è un problema, e neanche per la zona, farò una piccola trasferta :D dipende da quanta fretta hai tu di concludere e dal prezzo. Comunque schede di quel prezzo ultimamente si fanno fatica a piazzare...... ci hanno svuotato le tasche :cry:
Fammi sapere anche in PVT
Ciao

D3vil
20-05-2005, 20:16
Coda per la VGA, 300€+S.S.

dr.alex
20-05-2005, 20:23
Se è per la data, per me non è un problema, e neanche per la zona, farò una piccola trasferta :D dipende da quanta fretta hai tu di concludere e dal prezzo. Comunque schede di quel prezzo ultimamente si fanno fatica a piazzare...... ci hanno svuotato le tasche :cry:
Fammi sapere anche in PVT
Ciao

con i soldini della XFX prendo, almeno in parte, quella PCI-express, quindi un pò di fretta c'è!

vediamo che succede nel breve e nel caso ne riparliamo...

;)

dr.alex
20-05-2005, 20:25
Coda per la VGA, 300€+S.S.

6 il primo in coda se confermi a breve (seguono Gianpagoto e Turf)

;)

D3vil
20-05-2005, 20:28
6 il primo in coda se confermi a breve (seguono Gianpagoto e Turf)

;)

Avrei bisogno di qualche giorno, diciamo per lunedi massimo decido.
Cmq libero di saltare la coda se hai fretta.

ciao

dr.alex
20-05-2005, 20:35
Avrei bisogno di qualche giorno, diciamo per lunedi massimo decido.
Cmq libero di saltare la coda se hai fretta.

ciao

la coda è:

- Gianpagoto

- Turf

- D3vil

ovviamente visto che nessuno dei 3 può confermarmi/concludere subito se nel frattempo qualcuno è interessato a chiudere subito ha la precedenza...

;)

Turf
20-05-2005, 20:42
la coda è:

- Gianpagoto

- Turf

- D3vil

ovviamente visto che nessuno dei 3 può confermarmi/concludere subito se nel frattempo qualcuno è interessato a chiudere subito ha la precedenza...

;)

Io posso concludere anche subito se il prezzo è favorevole, se accetti pagamento a ricezione merce (mi sono promesso che non pago + anticipato dato che mi hanno fregato 182€) anche se ci conosciamo, in tal caso ovviamente in j+3

dr.alex
20-05-2005, 22:14
Io posso concludere anche subito se il prezzo è favorevole, se accetti pagamento a ricezione merce (mi sono promesso che non pago + anticipato dato che mi hanno fregato 182€) anche se ci conosciamo, in tal caso ovviamente in j+3

il prezzo è quello: 300€, purtroppo anch'io ho preso qualche "bidoncino" quindi do cmq la precedenza alla consegna a mano ed al pagamento anticipato!

;)

D3vil
21-05-2005, 12:05
Io lascio.

ciao

dr.alex
21-05-2005, 13:12
Io lascio.

ciao

OK!

coda XFX:

- Gianpagoto

- Turf

;)

dr.alex
23-05-2005, 14:19
Per me è ok..ma non ti posso confermare perchè nn dipende da me ma dall'acquirente dei miei pezzi...se insiste per averli domani prendo una schifosissima asus a8v dal negozio sotto casa :help: ...se invece si sta buono buono :huh: aspetto ben volentieri la tua scheda madre...anche perchè dopo la felicissima esperienza con la NF7-s sono molto affezionato alle abit...

Quindi per adesso nn ti do conferma ma resto saldamente primo in coda in attesa di sviluppi...
Credo cmq che per lunedi ti saprò gia dare una risposta certa...

La mobo è disponibile da domani pomeriggio!

:sofico: :sofico: :sofico:

dr.alex
23-05-2005, 18:23
Mobo, a meno di clamorosi sviluppi, di cogand!

sotto con la 6800GT, valuto anche la possibilità di vendere a parte il dissi (AC silencer NV5 completo di scatola e pasta silicolica mai utilizzata) con sconticino sulla geforce di 20€!

;)

ilvise
24-05-2005, 10:30
mia la scheda a 300 ss incluse o consegna a mano a MI

Fran123
24-05-2005, 10:40
in coda AC silencer NV5 se smembri consegna a mano a cogand

che vesione di revisione hai? la 1 o la 2 ?

dr.alex
24-05-2005, 14:17
mia la scheda a 300 ss incluse o consegna a mano a MI

OK dai 300€ spedizione paccocelere3 compresa...

mandami un pvt che ci scambiamo i dati!

;)

dr.alex
24-05-2005, 14:20
in coda AC silencer NV5 se smembri consegna a mano a cogand

che vesione di revisione hai? la 1 o la 2 ?

guarda mi arriva oggi una pci express con una AC nv5, nn so che revisione...

cmq sulla 6800 vanno bene entrambe, la rev.2 sul sito AC dicono essere più silenziosa...

ti faccio sapere appena la ho tra le mani, cmq di sicuro è disponibile!

;)

Fran123
24-05-2005, 14:35
aspetto tue notizie,fammi sapere modello e prezzo xche lo scambio a mano è con cogand domani ritira lui x me

dr.alex
24-05-2005, 14:39
aspetto tue notizie,fammi sapere modello e prezzo xche lo scambio a mano è con cogand domani ritira lui x me

il prezzo a mano è 20€, x la rev. spero di aggiornarti quanto prima (aspetto il corriere x il pomeriggio!)

;)

dr.alex
24-05-2005, 20:11
XFX 6800GT sempre disponibile visto che nessuno degli utenti in coda ha ad ora confermato l'acquisto...

:sofico: :sofico: :sofico:

gervi
25-05-2005, 19:26
in coda consegna a mano senza diss.aggiuntivo

mandami cell in pvt che concludiamo subito.....

playmake
25-05-2005, 20:26
interessato alla mobo... se ancora disponibile!!!

gervi
25-05-2005, 20:59
sono interessato solo alla scheda video.Al prezzo detto da te con dissi.aggiuntivo

dammi il n° di cell che ci mettiamo d'accordo per consegna a mano a Bari sul punto di incontro.

gervi
25-05-2005, 22:39
concludiamo subito.

Consegna a mano.

A Bari.

dr.alex
25-05-2005, 22:49
rieccomi....

gervi: pvt in arrivo!

;)

dr.alex
25-05-2005, 22:51
interessato alla mobo... se ancora disponibile!!!

la mobo ha già cambiato padroncino...

...consegnata nel pomeriggio a cogand, sorry!

;)

dr.alex
26-05-2005, 19:27
grazie a tutti per gli interventi, la merce è andata....

spero che tutti siano soddisfatti degli acquisti, io di mio ho avuto a che fare con bella gente, fosserò tutti così...

;)

cogand
27-05-2005, 15:26
Ragazzi scusate l'OT...volevo ringraziare dr.alex che si è dimostrato un venditore serio disponibile e molto simpatico che non fa mai male...
La piastra che ho acquistato da lui stavo forse anche meglio di come l'ha descritta nell'annuncio..puzzava ancora di nuovo!!! :D
In più devo aggiungere che mi ha fatto anche l'assistenza post-vendita! :D
Meglio nn poteva andare!!!
Ciao ale alla prossima!!!

dr.alex
29-05-2005, 12:13
Ragazzi scusate l'OT...volevo ringraziare dr.alex che si è dimostrato un venditore serio disponibile e molto simpatico che non fa mai male...
La piastra che ho acquistato da lui stavo forse anche meglio di come l'ha descritta nell'annuncio..puzzava ancora di nuovo!!! :D
In più devo aggiungere che mi ha fatto anche l'assistenza post-vendita! :D
Meglio nn poteva andare!!!
Ciao ale alla prossima!!!

..è stato un piacere, 6 l'ennesima dimostrazione che questo forum è davvero ben frequentato! :mano:

Sammy.73
01-06-2005, 14:25
..è stato un piacere, 6 l'ennesima dimostrazione che questo forum è davvero ben frequentato! :mano:

non è l'unico soddisfaqtto al 100% :D
un up per il venditore affidabile