View Full Version : Eeeeee Hakkinen ridicolizza tutti !!!
Eeee il nostro grande e nobile combattente McLarenista Mika Hakkinen ridicolizza tutti e vince la gara di SPA nel DTM !! ... alla terza gara nel DTM su delle macchine a ruote coperte ... contro assi della categoria ... con 20 Kg in più di zavorra pole ... giro più veloce ... e gara dominata ... e grande Mika !!!
The Flying Finn Is Back !! :yeah: :yeah: :winner:
The-Flying-Finn
15-05-2005, 14:06
Pole, fastest lap, vittoria.
Sottilineamo che aveva 20kg di zavorra, infatti gli altri piloti Mercedes si sono persi.Contro gente che da una vita che corre con le vetture a ruote coperte.All'Eua Rouge passava a velocità doppia.
Bel modo di festeggiare la nascita della figlia, nata giovedi.
Hyvä Mika :cool:
:read: :read:
http://www.racingworld.it/dtm/download/photogallery/2005/presentazione/10.jpg
Orca boia ... potrebbe dire ancora la sua in F1 ... :cry: :cry:
palombaro
15-05-2005, 15:00
Orca boia ... potrebbe dire ancora la sua in F1 ... :cry: :cry:
non me lo ricordare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
torgianf
15-05-2005, 15:00
Eeee il nostro grande e nobile combattente McLarenista Mika Hakkinen ridicolizza tutti e vince la gara di SPA nel DTM !! ... alla terza gara nel DTM su delle macchine a ruote coperte ... contro assi della categoria ... con 20 Kg in più di zavorra pole ... giro più veloce ... e gara dominata ... e grande Mika !!!
bo',non ci vedo nulla di strano.... se uno sa guidare sa guidare e basta.... mika e' stato un buon pilota di f1,molto coraggioso imho,quindi potrebe far bene ovunque...
Vero, è sempre stato un buon pilota.
Ha sfruttato la fortuna finché c'è stata, poi ha tagliato la corda.
FastFreddy
15-05-2005, 15:23
Ha sfruttato la fortuna finché c'è stata, poi ha tagliato la corda.
E te credo, tra barbeque e rotture.....
torgianf
15-05-2005, 15:31
buon ?? :asd: :asd:
si,e' stato un buon pilota,cosa c'e' di male.... non e' mica senna,prost,schumy,villeneuve senior,ascari,fangio ecc...
Mah secondo me al crucco darebbe ancora la paga a parità di macchina :asd:
Figurati, bastano salo ed irvine per tenerlo dietro a parità di auto.
E te credo, tra barbeque e rotture.....
Coultard è rimasto ...
FastFreddy
15-05-2005, 15:38
Coultard è rimasto ...
Infatti adesso sta alla redbull... :p
FastFreddy
15-05-2005, 15:39
Veramente ai tempi di Hakkinen la McLaren era abbsatnza superiore alla Ferrari....
Figurati, bastano salo ed irvine per tenerlo dietro a parità di auto.
Questa mi è nuova ... il crucco SPA 2000 se la sogna ancora di notte :asd:
torgianf
15-05-2005, 15:40
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif quando le cose si sono messe male,e la differenza l'avrebbe dovuta fare lui,si e' ritirato.... chissa' perche' :asd:
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif quando le cose si sono messe male,e la differenza l'avrebbe dovuta fare lui,si e' ritirato.... chissa' perche' :asd:
se la macchina si spacca mica era colpa sua :asd:
FastFreddy
15-05-2005, 15:44
se la macchina si spacca mica era colpa sua :asd:
Hakkine se ne è andato prima che incominciasse a spaccarsi....
Figurati che quel sorpasso Hakkinen l'ha fatto di motore e solo perché Schumy montava gomme da bagnato su pista ormai asciutta ...
MIKA è ancora che piange perché Salo e Irvine gli erano imprendibili, con un'auto che non aveva niente in più della McLaren. Fortuna sua che in Ferrari si sono persi una gomma, e che Irvine è ancora più scarso di lui ...
Infatti nel 2000 era affidabilissima :asd:
Hakkinenn a parità di condizioni non ha mai dato la paga a nessuno, anzi si, a Coultard ...
Vabbè adesso hakkinen era scarso :rotfl:
FastFreddy
15-05-2005, 15:47
Vabbè adesso hakkinen era scarso :rotfl:
Questo l'hai detto te.....
Se sminuisci il valore di Schumacher o della Ferrari, sminuisci anche Hakkinen
Vero, è sempre stato un buon pilota.
E meno male che l'ho scritto ...
The-Flying-Finn
15-05-2005, 15:58
Vedo che è rimasto simpatico uno degli avversari più corretti e sporitivi di Schumacher degli ultimi anni.
D'altronde l'unica cosa di cui Schumacher non dovrebbe essere fiero in questi anni di rosso, sono proprio le persone che non fanno altro che sputare sui suoi avversari, corretti o scorretti che siano.Tifosi da calcio veri e propri.
Need
http://www.labcero.com/img/productos/img_vaselina.jpg
FastFreddy
15-05-2005, 16:01
Io ho sempre visto molti più anti-ferrari che pro-mclaren.....
Per quanto mi riguarda non ho mai tifato contro nessuno
Vedo che è rimasto simpatico uno degli avversari più corretti e sporitivi di Schumacher degli ultimi anni.
D'altronde l'unica cosa di cui Schumacher non dovrebbe essere fiero in questi anni di rosso, sono proprio le persone che non fanno altro che sputare sui suoi avversari, corretti o scorretti che siano.Tifosi da calcio veri e propri.
Need
http://www.labcero.com/img/productos/img_vaselina.jpg
Che vuoi farci il 98 e il 99 rode ancora ...
FastFreddy
15-05-2005, 16:03
Che vuoi farci il 98 e il 99 rode ancora ...
CVD....
The-Flying-Finn
15-05-2005, 16:10
Io ho sempre visto molti più anti-ferrari che pro-mclaren.....
Per quanto mi riguarda non ho mai tifato contro nessuno
Faticoso mostrarsi superiori?Quindi si è sullo stesso livello basso di sportività.Io applaudivo Schumacher per i mondiali vinti, mai mi è passata per mente che se un giorno non dovesse vincere mi metto a sputtanare i ferraristi.
Mondi diversi.
FastFreddy
15-05-2005, 16:17
Faticoso mostrarsi superiori?Quindi si è sullo stesso livello basso di sportività.Io applaudivo Schumacher per i mondiali vinti, mai mi è passata per mente che se un giorno non dovesse vincere mi metto a sputtanare i ferraristi.
Mondi diversi.
Dimmi dove ho sputtanato i mclarenisti?
Ma che te stai a 'nventà?
No ... solo un pilota che ha dominato due stagioni contro avversari di alto livello ... e si parla di buon pilota ... quando il crucco vince i mondiali con avversari nulli si parla di campione ... come ha detto Finn mondi diversi ...
torgianf
15-05-2005, 16:29
No ... solo un pilota che ha dominato due stagioni contro avversari di alto livello ... e si parla di buon pilota ... quando il crucco vince i mondiali con avversari nulli si parla di campione ... come ha detto Finn mondi diversi ...
hakkinen per me e' stato un buon pilota.obbbbbbbbiettivamente non e' senna,prost,il crucco,villeneuve senior ecc... imhoooooooooooooooo.mai detto che e' scarso e mai detto niente sulla mclaren,tranne che per l'auto fantasma di qualche anno fa :asd: poi se per te e' un campionissimoooooooooooooo,pace,rispetto il tuo punto di vista :)
Nestasiato
15-05-2005, 16:31
Grande Mika :ave:
FastFreddy
15-05-2005, 17:07
Prima accusi noi di sminuire Hakkinen, poi ti metti a sminuire Schumacher, dopodichè ti metti a sminuire anche gli avversari di Schumacher (tra i quali tra gli altri ci sono sia lo stesso Hakkinen che Raikkonen).....
Hakkinen e' stato un ottimo pilota imho e parlo da tifoso Ferrari.
E paragonarlo ad Irvine ce ne vuole e'....
http://10.128.254.19/news.bbc.co.ukk/media/images/38159000/jpg/_38159146_monza99_ap_300.jpg
:D :D :D
Già ... roba da matti
FastFreddy
15-05-2005, 17:45
Hakkinen e' stato un ottimo pilota imho e parlo da tifoso Ferrari.
Vabbè, Irvine era assunto solo per portar figa ai box.... :D
(volevo dire proprio Figa, non sfiga...)
Prima accusi noi di sminuire Hakkinen, poi ti metti a sminuire Schumacher, dopodichè ti metti a sminuire anche gli avversari di Schumacher (tra i quali tra gli altri ci sono sia lo stesso Hakkinen che Raikkonen).....
quando ti senti paragonare Hakkinen ad Irvine ti rendi conto che per certi "esperti" uno è un campione o no a seconda di dove corre ... hakkinen che vince il 98 e il 99 con avversari con auto all'altezza è un "buon pilota" ... il crucco che vince più di un mondiale contro avversari che guidano cariole rischiando di perderlo nel 2003 contro un novellino con la macchina dell'anno prima è un campione :nono:
FastFreddy
15-05-2005, 17:50
quando ti senti paragonare Hakkinen ad Irvine ti rendi conto che per certi "esperti" uno è un campione o no a seconda di dove corre ... hakkinen che vince il 98 e il 99 con avversari con auto all'altezza è un "buon pilota" ... il crucco che vince più di un mondiale contro avversari che guidano cariole rischiando di perderlo nel 2003 contro un novellino con la macchina dell'anno prima è un campione :nono:
Del '98 non discuto, nel '99 è venuto a mancare l'avversario più diretto....
Anche a me cascano le braccia quando mi si dice che Schumacher ha vinto 7 mondiali contro delle "nullità"
IO sia irvine che barrichello non li ho mai considerati dei veri piloti di f1.... non so perchè, ma la ferrari è già da parecchi anni che cerca di prendere 1 pilota forte, e 1 pilota per fare punti scuderia......
Prima di partire a offendermi, andate a vedere cosa a vinto barrichello nella sua carriera (in tutte le competizioni prima di approdare in f1), e per esempio cosa a vinto trulli :D
Ah ps nemmeno è arrivato primo nei KART quell'uomo :D
c'erto bella forza... anche Irvine avrebbe superato il crucco quella volta, con 20 km/h di differenza...
max, ma che vorresti dire, scusa?!?
Mikka avrebbe vinto due mondiali contro avversari di alto livello e micheal 7 contro avversarri nulli, incluso lo stesso finlandese?
:mbe:
Non è il sorpasso in se ... ma come è stato portato ...
Non è il sorpasso in se ... ma come è stato portato ...
infatti quello che dico sempre è che la bellezza di quel sorpasso sta principalmente nella spettacolarità visiva, spece in un rettilineo come quello, e nella furbizia e coraggio (anche se non c'erano alternative come tipo di manovra... volendo essere sinceri...) nel provare a passare a destra sfruttando un doppiato, quanto nell'abilità di pilota, per le condizioni in cui si è verificato... infatti, come disse lo stesso MS a fine gara, Mikka l'avrebbe passato in ogni caso.
Più di bravura per me è, a poca distanza temporale, quello che fece MS ai danni di Coulthard alla prima curva di Indianapolis, dopo che il tedesco stava facendo da tappo per favorire (giustamente) il finlandese.
Detto questo, non è che se ne siano visti tanti altri di sorpassi spettacolari negli utlimi anni, per le ragioni tecniche che tutti conoscono, prima che per la scarsa bravura dei campioni e non attuali, incluso Hakkinen.
Mika in compenso si sogna di notte monza '99 :D
http://www.mika-hakkinen.de/images/gallery/f1/99/part2/monza99-
http://www.mika-hakkinen.de/images/gallery/f1/99/part2/monza99-spin4.jpg] con lacrime a seguito... :D
max, ma che vorresti dire, scusa?!?
Mikka avrebbe vinto due mondiali contro avversari di alto livello e micheal 7 contro avversarri nulli, incluso lo stesso finlandese?
:mbe:
Dal 2000 in poi che avversari ha avuto ? nel 2001 una McLaren che si spaccava una gara no e due si ... nel 2002 una Mclaren guidata da un raikkonen novellino e dalle Williams che facevano cagare ... nel 2003 ha rischiato di perdere contro un Raikkonen da 2 anni in F1 con la macchina dell'anno prima ... nel 2004 lasciamo perdere ... cazzo nel 98/99 pure la Jordan andava ... però Hakkinen è un "buon pilota" ... il crucco è un campione :nono:
FastFreddy
15-05-2005, 19:23
Dal 2000 in poi che avversari ha avuto ? nel 2001 una McLaren che si spaccava una gara no e due si ... nel 2002 una Mclaren guidata da un raikkonen novellino e dalle Williams che facevano cagare ... nel 2003 ha rischiato di perdere contro un Raikkonen da 2 anni in F1 con la macchina dell'anno prima ... nel 2004 lasciamo perdere ... cazzo nel 98/99 pure la Jordan andava ... però Hakkinen è un "buon pilota" ... il crucco è un campione :nono:
E quelli prima? Vinti su una benetton inferiore alla concorrenza? E il fatto che se nel 99 nno si fosse rotto la gamba avrebbe vinto? E il 2003 inficiato da cambiamenti regolamentari? (Schumy aveva vinto 6 gare, Raikko 1 e sono arrivati a pochi punti di differenza)
E il fatto che se nel 99 nno si fosse rotto la gamba avrebbe vinto?
E che ne sai ? palla di vetro ?
E il 2003 inficiato da cambiamenti regolamentari? (Schumy aveva vinto 6 gare, Raikko 1 e sono arrivati a pochi punti di differenza)
Di solito le regole sono uguali per tutti ... mica le ha fatte raikko le regole ...
Nel 98 e Mikka che avversari ha avuto? una ferrari che si spaccava una gara no e due si, e per il resto il deserto libico!
Scusa ma questo modo di ragionare non ha senso... non si può sminuire il valore delle vittorie se gli avversari, per tutta una serie di motivi, non sono stati all'altezza.
O sbaglio?
Se diciamo che MS non ha avuto, FINO AL 2003, avversari alla sua altezzza d'accordo, ma che non avesse avversari è falso e basta!
FastFreddy
15-05-2005, 19:29
Se c'era quasi arrivato quel pippone di Irvine.....
beh scusa max, ma è basilare matematica, grazie agli aiuti di MS e Salo avrebbe vinto Irvine, questo è poco ma sicuro!
:D ;)
Di solito le regole sono uguali per tutti ... mica le ha fatte raikko le regole ...
si le regole lo sono, poi bisogna vedere le ragioni per qui vengono cambiate... ma poi, non eri tu che ti lamentavi di alcune regole?
Mica sono stato io ad iniziare a sminuire gli avversari ... paragonando Hakkinen a Irvine ... :nono: ... e cmq il crucco nel 98 è arrivato a 14 punti da Hakka ... e la Ferrari vinse 6 gare ... la realtà fu diversa da come l'hai dipinta :D
FastFreddy
15-05-2005, 19:32
. e cmq il crucco nel 98 è arrivato a 14 punti da Hakka ... e la Ferrari vinse 6 gare ... la realtà fu diversa da come l'hai dipinta :D
E allora? Chi ha mai messo in dubbio il mondiale del '98????
Ma non si può mettere in dubbio i mondiali del 98/99 un campione si vede quando ha degli avversari con le contro palle ... con auto decenti ... però qui sei un "buon pilota" ... quando vinci con un astronave mentre gli avversari guidano carriole allora sei un campione ...
AleXander21
15-05-2005, 19:39
Grande Mika... ma la gara passata ha cercato di uscire dai box ancora sui martinetti a gas :D
Della serie... figure di Meeeeeee :D
A preso la rivincita oggi.
Aspettiamo con ansia il crukko nel DTM :)
Cazzo, basta guardare i mondiali del 2002 e del 2004 in cui un pilota scarso come Barrilento riuscì ad arrivare secondo nel mondiale piloti per capire quanto furono facili per il crucco quei mondiali :stordita:
Ma non si può mettere in dubbio i mondiali del 98/99 un campione si vede quando ha degli avversari con le contro palle ... con auto decenti ... però qui sei un "buon pilota" ... quando vinci con un astronave mentre gli avversari guidano carriole allora sei un campione ...
mettiamola così... chi ha vinto nel 98, la Ferrai o MS con la sua Ferrari?
nel '98 MS sarebbe un avversario con le contro_palle, successivamente diventa un discreto pilota contro il deserto?!?
Cazzo, basta guardare i mondiali del 2002 e del 2004 in cui un pilota scarso come Barrilento riuscì ad arrivare secondo nel mondiale piloti per capire quanto furono facili per il crucco quei mondiali :stordita:
Questo sminuisce le sue vittorie del 2002-2004?
E del 2003 che mi dici?
Nel 2003 ha vinto per due punti nonostante i vari ritiri di Raikkonen che guidava la macchina del'anno prima ... non è che abbia sto gran dominato ehh ...
Inutile continuare a dire chi era piùo forte oppure no, inutile però è anche sminuire sia l'uno che l'altro, sono due grandi piloti, ma paragonarli è errato.
In F1 il 90% della forza di un pilota è data dalla macchina e dall'assetto, solo il resto rimane al pilota.......
Volete un esempio? Guardatevi i camera car di button e di alonso.... alonso vince e button no, alonso pare che guidi un camion button dal tipo di guida sembra senna.... pulito e perfetto.....
Se invece di inventare tutte queste regole (per non far fallire i piccoli team) del cazzo abolissero un pò di controllo di trazione e di eletronica ci ritroveremmo con una F1 fantastica e spettacolare, k forse più incidenti, ma loro sono i piloti e devono anche sapere qual'è il limite, ma di certo non deve saperlo della squallida elettronica :(
Spero di essermi spiegato :D
Nel 2003 ha vinto per due punti nonostante i vari ritiri di Raikkonen che guidava la macchina del'anno prima ... non è che abbia sto gran dominato ehh ...
eh si, te pareva che c'è una scusa per tutto... nel 2003 non è che raikko ha perso, è la macchina dell'anno prima (tutte le gare ovviamente) che ha fatto perdere il mondiale al finlandese...
RiccardoS
15-05-2005, 20:46
non diciamo cazzate, max! non ti sono bastati 4 anni di umiliante inferiorità ed un paio di parità stringata per capirlo? :nono:
The-Flying-Finn
15-05-2005, 21:11
Grande Mika... ma la gara passata ha cercato di uscire dai box ancora sui martinetti a gas :D
Della serie... figure di Meeeeeee :D
A preso la rivincita oggi.
Aspettiamo con ansia il crukko nel DTM :)
E' un meccanico che aziona l'impianto idraulico che alza la macchina e l'altro meccanico con la paletta gli ha dato via libera, nessuna figura di mxxxa ;)
The-Flying-Finn
15-05-2005, 21:17
Sul resto, potrei capire se si sputasse sul mondiale di J.Villeneuve (che cmq ha corso con la macchina migliore e alla fine ha vinto), ma addirittura su Häkkinen, che anche nel 2000 ha lottato fino alle ultime gare con il più forte di sempre è segno di frustrazione del passato, certe persone non ci riescono ad accettare la sconfitta (malattia del calcio).Mai messo in dubbio le vittorie di Schumacher e mai lo farò, però tocca subire l'arroganza di gente che non sa vincere essendo felice esclusivamente per la vittoria.Boh.
Anche se non cambierò modo di tifare, tiferò per i miei connazionali.Se vincono meglio, se perdono un applauso ai vincitori e la storia finisce li si va avanti.
Grandissimo Mika :cool:
E' tornato è ha subito fatto vedere a tutti di che pasta è fatto.. oltre al fatto che lo ho sempre supportato perchè è un gentlemen come ce ne sono pochi nel mondo delle corse.
Di decidere se sia più forte di Michael non me ne frega assolutmante niente (oltre al fatto che nessuno lo può dire..), intanto io festeggio il suo ritorno alla vittoria :cool: ..
PS.. ma avete visto il botto all'Eou Rouge di non mi ricordo che mercedes??.. allucinante
BravoGT83
15-05-2005, 21:33
grandissimo :cool: :cool: :cool:
non diciamo cazzate, max! non ti sono bastati 4 anni di umiliante inferiorità ed un paio di parità stringata per capirlo? :nono:
no se uno guida un astronave e l'altro un triciclo :O ... nel 2001 e nel 2004 avrebbe vinto anche quella pippa totale di Barrilento
Sul resto, potrei capire se si sputasse sul mondiale di J.Villeneuve (che cmq ha corso con la macchina migliore e alla fine ha vinto), ma addirittura su Häkkinen, che anche nel 2000 ha lottato fino alle ultime gare con il più forte di sempre è segno di frustrazione del passato, certe persone non ci riescono ad accettare la sconfitta (malattia del calcio).Mai messo in dubbio le vittorie di Schumacher e mai lo farò, però tocca subire l'arroganza di gente che non sa vincere essendo felice esclusivamente per la vittoria.Boh.
Anche se non cambierò modo di tifare, tiferò per i miei connazionali.Se vincono meglio, se perdono un applauso ai vincitori e la storia finisce li si va avanti.
Non c'è nessuna invidia, senza cercare queste banali spiegazioni potresti semplicemente accettare il fatto che c'è chi la pensa in maniera diversa.
Hakkinen rientra nella categoria di piloti come Rosberg, D. Hill, J. Villeneuve ... dotati di sensibilità e talento, ma che difficilmente saranno ricordati nell'olimpo di Fangio, Stewart, Lauda, G. Villeneuve (che di mondiali NON NE HA VINTI), Prost, Mansell, Piquet (ricordate il sorpasso in esterno a Senna?), Senna e Schumacker.
Hakkinenn quando c'era da sudare ha semplicemente mollato tutto.
Un campione non fa così.
Piuttosto, spero che la fortuna giri un po' verso Raikkonnen, proprio per la caparbietà e per la forza che ha avuto di costruirsi dal nulla.
Piuttosto che vedere gioire ancora quel pompone di Briatore preferisco pensare alla favola di questo pilota finlandese venuto su solo con le sue mani.
nicovent
15-05-2005, 23:27
Max credo che si stia facendo un po' di confusione.
Nessuno dice che Mika fosse una pippa, ci mancherebbe, è solo che mi sembra eccessivo inserirlo nell'olimpo dei piloti che hanno fatto la storia della F1, e nella storia di questo sport (IMHO) non si entra solo per il fatto di aver vinto qualche Mondiale.
Schumy, Senna, Prost, Lauda, Nuvolari, Ascari, Fangio sono nell'Olimpo.
Mika, Piquet, Mansell per quando ottimi piloti rimangono un gradino sotto.
Ciao Nico
Pian coi sassi!!!! Lauda e Piquet SONO nell'Olimpo ...
Piquet era capace di soprassi incredibili, Lauda era definito il computer ...
Max credo che si stia facendo un po' di confusione.
Nessuno dice che Mika fosse una pippa, ci mancherebbe, è solo che mi sembra eccessivo inserirlo nell'olimpo dei piloti che hanno fatto la storia della F1, e nella storia di questo sport (IMHO) non si entra solo per il fatto di aver vinto qualche Mondiale.
Beh, paragonarlo a Irvine e Coulthard però è come confrontare la merda col caviale :O
The-Flying-Finn
15-05-2005, 23:38
PS.. ma avete visto il botto all'Eou Rouge di non mi ricordo che mercedes??.. allucinante
Era la Mercedes di Schneider in che ha provato un passaggio all'esterno all'Eau Rouge.Abbastanza pazzo
nicovent
15-05-2005, 23:39
Pian coi sassi!!!! Lauda e Piquet SONO nell'Olimpo ...
Piquet era capace di soprassi incredibili, Lauda era definito il computer ...
Daccordo su Lauda ma non su Piquet.
E' vero era capace di cose incredibili (come Gill e Nigel) perchè era una "testa matta" non (IMHO) un campione completo.
nicovent
15-05-2005, 23:43
Beh, paragonarlo a Irvine e Coulthard però è come confrontare la merda col caviale :O
Non mi sono mai permesso di farlo e non mi passerebbe mai di pensarlo.
Coulthard (come Barridicolo) va bene per fare il secondo pilota "da contratto".
Eddie è stato assunto in F1 solo ed esclusivamente per portare FIGA. :D
The-Flying-Finn
15-05-2005, 23:45
Non c'è nessuna invidia, senza cercare queste banali spiegazioni potresti semplicemente accettare il fatto che c'è chi la pensa in maniera diversa.
Hakkinen rientra nella categoria di piloti come Rosberg, D. Hill, J. Villeneuve ... dotati di sensibilità e talento, ma che difficilmente saranno ricordati nell'olimpo di Fangio, Stewart, Lauda, G. Villeneuve (che di mondiali NON NE HA VINTI), Prost, Mansell, Piquet (ricordate il sorpasso in esterno a Senna?), Senna e Schumacker.
Hakkinenn quando c'era da sudare ha semplicemente mollato tutto.
Un campione non fa così.
Piuttosto, spero che la fortuna giri un po' verso Raikkonnen, proprio per la caparbietà e per la forza che ha avuto di costruirsi dal nulla.
Piuttosto che vedere gioire ancora quel pompone di Briatore preferisco pensare alla favola di questo pilota finlandese venuto su solo con le sue mani.
Forse per te, forse in Italia, dove chi non sta simpatico non è ricordato per forza.In Germania, è nato proprio lì Dio Schumacher, è rispettato e ricordato allo stesso modo di altri campioni del passato (bastava sentire le tv tedesche in questi 3 gironi di DTM ;) , ma probabilmente nemmeno i crucchi non capiscono un cazzo di F1 ) .Se qui si preferisce ricordare G.Villeneuve, perchè ha corso con la Ferrari, non c'è nulla di male.Poi è normale sentire certe cose, qui dopo una vittoria (Fisichella, Melbourne 2005) è stato immeditamente proclamato come quasi sicuro campione del mondo, quindi non mi meraviglio che chi ne ha vinti due ed è stato poco simpatico e soprattutto avversario di una Ferrari che all'epoca era a secco di vittorie, sia ricordato allo stesso modo di un Jacques Villeneuve qualsiasi, ridicolo.
Sul fatto che si è ritirato non ci vedo nulla di male, se vedi che il team per il quale corri ti offre zero certezze, hai già vinto due titoli lottando con Schumacher, hai una famiglia a cui pensare, è più che giusto ritirarsi.
Per te non è stato campione, pazienza.Ma all'estero non raccontarlo troppo in giro che potresti cadere nel banale ;)
Daccordo su Lauda ma non su Piquet.
E' vero era capace di cose incredibili (come Gill e Nigel) perchè era una "testa matta" non (IMHO) un campione completo.
Nemmeno Gilles e Nigel erano "completi" se è per questo. Nemmeno Prost lo era (praticamente non guidava sul bagnato). Però è raro che una testa matta vinca 2 mondiali ... voglio dire ...
Dai ... certe teste matte ci sono entrate di diritto nell'olimpo, se non altro per le infinite emozioni che hanno trasmesso dalla pista, che dai meri risultati sportivi.
Forse per te, forse in Italia, dove chi non sta simpatico non è ricordato per forza.In Germania, è nato proprio lì Dio Schumacher, è rispettato e ricordato allo stesso modo di altri campioni del passato (bastava sentire le tv tedesche in questi 3 gironi di DTM ;) , ma probabilmente nemmeno i crucchi non capiscono un cazzo di F1 ) .Se qui si preferisce ricordare G.Villeneuve, perchè ha corso con la Ferrari, non c'è nulla di male.Poi è normale sentire certe cose, qui dopo una vittoria (Fisichella, Melbourne 2005) è stato immeditamente proclamato come quasi sicuro campione del mondo, quindi non mi meraviglio che chi ne ha vinti due ed è stato poco simpatico e soprattutto avversario di una Ferrari che all'epoca era a secco di vittorie, sia ricordato allo stesso modo di un Jacques Villeneuve qualsiasi, ridicolo.
Sul fatto che si è ritirato non ci vedo nulla di male, se vedi che il team per il quale corri ti offre zero certezze, hai già vinto due titoli lottando con Schumacher, hai una famiglia a cui pensare, è più che giusto ritirarsi.
Per te non è stato campione, pazienza.Ma all'estero non raccontarlo troppo in giro che potresti cadere nel banale ;)
Quoto ... poco importa se quattro gatti non considerano Mika un campione ... all'estero è considerato un campione ... dagli stessi Tedeschi ... dallo stesso Schumacher ... e qui lo si paragona a jacques villeneuve che non ha vinto un cazzo ... solo perchè ha corso per la Ferrari ... d'altronde non mi stupisco ... ho sentito parlare mala anche di Senna ... il solito sciovinismo da 4 schei
Bhé certo, in Finlandia non verò certo a ricordare che il 2° mondiale senza rivali Hakkinnenn lo stava perdendo da Irvine e Salo a mezzo servizio ...
Quoto ... poco importa se quattro gatti non considerano Mika un campione ... all'estero è considerato un campione ... dagli stessi Tedeschi ... dallo stesso Schumacher ... e qui lo si paragona a jacques villeneuve che non ha vinto un cazzo ... solo perchè ha corso per la Ferrari ... d'altronde non mi stupisco ... ho sentito parlare mala anche di Senna ... il solito sciovinismo da 4 schei
Jacques Villeneuve ha vinto un mondiale ... e non ha mai corso per la Ferrari ... anzi si una volta, ma non era proprio in F1 ...
Bhé certo, in Finlandia non verò certo a ricordare che il 2° mondiale senza rivali Hakkinnenn lo stava perdendo da Irvine e Salo a mezzo servizio ...
Beh il crucco lo stava perdendo contro un novellino con la macchina dell'anno prima
Beh il crucco lo stava perdendo contro un novellino con la macchina dell'anno prima
Succede se ti cambiano apposta il regolamento.
Inoltre meglio fare la figucacca con Raikkonnnen che con Irvine.
Jacques Villeneuve ha vinto un mondiale ... e non ha mai corso per la Ferrari ... anzi si una volta, ma non era proprio in F1 ...
Io parlavo del padre :nono:
nicovent
15-05-2005, 23:57
Nemmeno Gilles e Nigel erano "completi" se è per questo. Nemmeno Prost lo era (praticamente non guidava sul bagnato). Però è raro che una testa matta vinca 2 mondiali ... voglio dire ...
Dai ... certe teste matte ci sono entrate di diritto nell'olimpo, se non altro per le infinite emozioni che hanno trasmesso dalla pista, che dai meri risultati sportivi.
Gill è rimasto nei cuori dei Ferraristi perchè è venuto a mancare tragicamente e perchè (chissa poi perchè) a lui e solo a lui il Drake permetteva tutto come e più che ad un figlio. In pista però non è riuscito a dimostrare che era un campione.
Nigel e Nelson, li vedo molto simili, sono due grandissimi pazzi che hanno donato epiche pagine a questo sport. Funamboli fortissimi ma non con la continuità che serve per avere il proprio nome accanto a quello di Tazio.
Ciao Nico
The-Flying-Finn
16-05-2005, 00:00
Vieni pure, non ti succede nulla, per lo sport da noi non distruggiamo mezza città o bruciamo macchine ;) se uno arriva e sfotte o sputtana la figuraccia lo fa solo lui, si ridicolizza da solo.Qui se uno venisse a parlare di 21 anni di digiuno finirebbe presto in ospedale.
Poi ripeto, va in Germania a vedere quanti la pensano allo stesso modo tuo su questo presunto pilota fallito.
Cmq devo ancora capire come caspita ci è finito dentro Schumacher in questa discussione.Misteri del "tifo".
Io parlavo del padre :nono:
Gilles? Ah bhe ... il valore di Gilles ovviamente non si può misurare con le vittorie.
Gilles era semplicemente pazzo, come Nuvolari.
Per questo viene ricordato.
The-Flying-Finn
16-05-2005, 00:02
Succede se ti cambiano apposta il regolamento.
Inoltre meglio fare la figucacca con Raikkonnnen che con Irvine.
Come figuraccia quell'anno si ricorda di più la Ferrari che ha fatto perdere apposta il mondiale ad Irvine, non ricordiamo solo le cose che ci fanno comodo.
La ruota di Nurburgring lo starà ancora cercando Irivne.
Come figuraccia quell'anno si ricorda di più la Ferrari che ha fatto perdere apposta il mondiale ad Irvine, non ricordiamo solo le cose che ci fanno comodo.
La ruota di Nurburgring lo starà ancora cercando Irivne.
No caro, Irvine ha avuto più di una occasione per vincere, la gomma della Ferrari non è stata così decisiva.
Vieni pure, non ti succede nulla, per lo sport da noi non distruggiamo mezza città o bruciamo macchine ;) se uno arriva e sfotte o sputtana la figuraccia lo fa solo lui, si ridicolizza da solo.Qui se uno venisse a parlare di 21 anni di digiuno finirebbe presto in ospedale.
Poi ripeto, va in Germania a vedere quanti la pensano allo stesso modo tuo su questo presunto pilota fallito.
Io non ho mai parlato di pilota fallito. Forse dovresti rileggerti con calma quello che scrivo.
Cmq devo ancora capire come caspita ci è finito dentro Schumacher in questa discussione.Misteri del "tifo".
ti rinfresco la memoria:
si,e' stato un buon pilota,cosa c'e' di male.... non e' mica senna,prost,schumy,villeneuve senior,ascari,fangio ecc...
Ma guarda un po' ... misteri del tifo ... uno che tifa Hakkinen ...
The-Flying-Finn
16-05-2005, 00:08
Appunto, ricordiamo quello che ci sta comodo :ahahah:
Bel sabotaggio, altro che mondiale perso.
nicovent
16-05-2005, 00:09
No caro, Irvine ha avuto più di una occasione per vincere, la gomma della Ferrari non è stata così decisiva.
Insomma... vabbè diciamo che quell'anno a decidere è stata la politica del clan Soc'maker che in quel periodo faceva il bello e il cattivo tempo.
Personalmente le reputo una brutta pagina nella storia del mio team.
Appunto, ricordiamo quello che ci sta comodo :ahahah:
Bel sabotaggio, altro che mondiale perso.
Ma stai scherzando? E in Germania (che poi non capisco, pare sia l'unico paese al mondo dove ne capiscano di F1 :rolleyes: ) ci devo andare io?
Ma se c'era Salo NEO ASSUNTO che puntualmente gli dava mezza pista di distacco ... per favore ... alle ultime gare non è nemmeno stato capace di fare il minimo, entra ai BOX con ANTICIPO e poi si lamenta che non gli portano una gomma ...
The-Flying-Finn
16-05-2005, 00:18
Te lo ripeto, queste stronzate su Häkkinen vs Schumacher non le ho tirate fuori io, questo topic credo che sia stato aperto per dare un omaggio ad un grande pilota che oggi ha fatto una gara spettacolare.Se ogni occasione è buona per scariacare fuori le cavolate, perchè in questo periodo alla Ferrari va male, ci si fanno solo figure magre.
Non capisco per quale motivo se si tira fuori il nome di un pilota che non sia Schumacher si deve subito tirare merda addosso.Queste persone sono quelle che si meritano le sconfitte perchè non sanno ne vincere ne perdere.
Se un'altra persona ha tirato fuori questo discorso sono azzi suoi, io avrei preferito parlare della bella gara di oggi, ma si è finito parlare di Irivine e Salo.
Parliamo allora degli anni '90 Ferrari visto che siamo in un momento di anti-sportività.Però mi ci tiro fuori, perchè non fa per me.
nicovent
16-05-2005, 00:32
Te lo ripeto, queste stronzate su Häkkinen vs Schumacher non le ho tirate fuori io, questo topic credo che sia stato aperto per dare un omaggio ad un grande pilota che oggi ha fatto una gara spettacolare.Se ogni occasione è buona per scariacare fuori le cavolate, perchè in questo periodo alla Ferrari va male, ci si fanno solo figure magre.
Non capisco per quale motivo se si tira fuori il nome di un pilota che non sia Schumacher si deve subito tirare merda addosso.Queste persone sono quelle che si meritano le sconfitte perchè non sanno ne vincere ne perdere.
Se un'altra persona ha tirato fuori questo discorso sono azzi suoi, io avrei preferito parlare della bella gara di oggi, ma si è finito parlare di Irivine e Salo.
Parliamo allora degli anni '90 Ferrari visto che siamo in un momento di anti-sportività.Però mi ci tiro fuori, perchè non fa per me.
:nono: :nono: :nono:
Topomoto
16-05-2005, 02:07
A parte che nessuno ha "tirato merda"....anzi, mi pare che lo si sia fatto solo su Schumacher.
Ma questo è un forum o no? Uno non può scrivere ciò che pensa su un pilota? Se per qualcuno è un "buon pilota", e non un fuoriclasse, non dovrebbe scriverlo? Tra questo e il gettar merda c'è una bella differenza....
Alcuni dati.
Senna
Giri Veloci 19
Vittorie 41
Schumacher M.
Giri Veloci 66
Vittorie 83
Prost
Giri Veloci 41
Vittorie 51
Hakkinen
Giri Veloci 25
Vittorie 20
Berger
Giri Veloci 21
Vittorie 10
Patrese
Giri Veloci 14
Vittorie 6
Notare Senna (e mancan le sue 60 pole :cool: ).
Altri dati:
1991:
Hakkinen
Qualifiche 3 su 5 DIETRO ad Herbert.
Gare: spesso corre da solo, quasi sempre si ritira, quando non lo fa quel catorcio di macchina lo relega dietro le minardi :cry:
Unici punti a Imola, dietro alla minardi di martini e alla dallara di Letho ( LOL ).
Schumacher debutta a Spa sulla Jordan, dalla gara successiva sulla Benetton
Confronto con Piquet
Qualifiche 4 volte su 5 DAVANTI a Piquet.
Gare:
Monza: Ms 5* Piquet 6*
Estoril: Piquet 5* Ms 6*
Barcellona: Ms 6* Piquet 11*
Suzuka: Piquet 7* Ms ritirato
Adelaide: Piquet 4* Ms ritirato
2 volte su 3 DAVANTI a Piquet (quando e' arrivato ovviamente :) ).
1992:
Hakkinen ancora alla lotus con Herbert come compagno.
L'unica volta che giungono entrambi a punti il finnico e' davanti di due posizioni.
Schumacher ha come compagno di squadra Brundle.
Su 14 prove tutte le volte Schumacher e' davanti al compagno di squadra.
In Gara 4 volte su 6 Schumacher sta davanti a Brundle (le altre volte uno dei due s'e' ritirato). Schumacher vince a Spa e fa 3 secondi posti. Arriva 3 nella classifica finale con 53 ptdietro a Mansell-Patrese su Williams e davanti a Senna-Berger su McLaren.
Brundle 6* a 38 pt.
1993:
Hakkinen, finalmente lascia la lotus e fa il collaudatore McLaren.
Sostituisce taglia-erba Andretti per le ultime 3 gare.
Compagno di squadra: Senna.
2 volte su 3 è dietro, in prova, ai Signore della Pole.
L'unica gara che lo vede tagliare il traguardo e' suzuka dove arriva 3* con 26'' di ritardo da Senna vincitore su Prost.
Schumacher ha come compagno di squadra Patrese.
52 pt a 20 la dicono lunga su come abbia cannibalizzato il padovano.
1 sola vittoria (davanti a Prost e Hill sulle astronavi williams) e tanti podi.
1994:
Hakkinen
Su 13 prove tutte le volte Hakkinen e' davanti al compagno di squadra.
In Gara 2 volte su 3 Hakkinen sta davanti a Brundle (le altre volte uno dei due s'e' ritirato).
5 podi bassi e un secondo posto sono il risultato stagionale per il finlandese.
Piazzandosi 4 con 26pt tra le ferrari di Berger e Alesi, davanti a Barrico e Brundle 7* con 16pt.
Schumacher.
8 vittorie e un secondo posto gli garantiscono il titolo su Hill e la sua williams.
Verstappen 10* con 10 pt (LOL).
1995:
Hakkinen 7* a 17pt e Blundell 10* a 13 pt la dicono lunga sull'annata horribilis della McLaren. Su 2 volte che tagliano entrambi il traguardo, Hakkinen e' sempre davanti al compagno.
Schumacher:
Vince ancora il Titolo con 102pt e 9 vittorie davanti a Hill (davanti 3 volte su 5 al debuttante Coulthard).
Herbert vince 2 gare (quando ms non conclude la gara) e si piazza al 4* posto
Su 6 volte assiem alla fine, 6 volte Schumacher precede Herbert.
1 sola volta Herbert precedette Shummy al via: a Spa, Schumacher 16*...poi vinse :)
1996:
Hakkinen finisce 5* con 31pt e il nuovo compagno Coulthard 7* con 18 pt.
2 a 2 il conteggio dei "confronti diretti".
In prova solo 4 volte su 14 Hakkinen si vede sopravvanzare da Coulthard.
Schumacher finisce 3* con la sua prima Ferrari (si..quella ferrari...quella di barnard :| ) con 3 vittorie e 5 podi.
Irvine arriva 10* con un solo podio (alla prima gara dell'anno).
In prova solo 1 volta (quella prima gara) Schumy si fa superare da Irvine.
1997:
Hakkinen finisce 5* con 27 punti; Coulthard 3* con 36.
1 a 1 il computo delle gare finite ai punti da entrambi
6 su 14 sono le volte in cui Hakkine viene sopravvanzato in prova da Coulthard.
Schumacher:
e' l'anno della "famosa" manovra ai danni di Villeneuve: 5 vittorie e 3 podi ma niente punti.
Semplicemente nullo Irvine.
Questa era la storia prima del mondiale 1998 di quel bravo pilota ed eccellente persona che e' Hakkinen.
Poi se non vogliam vedere la realtà allora e' tutto un altro discorso...
Ho fatto questo confronto perchè spesso si dice che non è possibile confrontare piloti con macchine diverse.
Beh, confrontando i piloti con i loro compagni di squadra le differenze possono mettersi in rilievo:
- al debutto Ms distrugge Piquet (un campione del mondo!) Hakkinen viene arato, come normale, da Herbert (che quando sarà compagno di squadra di Ms dimostrerà tutta la sua pochezza).
- tra il 96 e il 97 (due anni...) Hakkinen la spunta su Coulthard (..o..su Coulthard...il barrichello scozzese..) per poco in prova (18 a 10), "pareggia" in gara e nei mondiali (96 davanti 97 dietro).
Imho se dovete, per forza, avere un finnico "campionissimo" puntate su Raikonen...lui si che i compagni se li pappa a merenda :)
RiccardoS
16-05-2005, 07:02
no se uno guida un astronave e l'altro un triciclo :O ... nel 2001 e nel 2004 avrebbe vinto anche quella pippa totale di Barrilento
non girare sempre tutto come vuoi tu max: stavo parlando dei 4 anni '96-2000 in cui la Ferrari era un semi-cesso e del 2001-2002 in cui erano più o meno alla pari: questi sono gli anni in cui puoi confrontarli!
slipknot2002
16-05-2005, 08:01
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. :D :D :D
Grande Mika, lo rivoglio in F1 però, insieme al soch. :winner:
The-Flying-Finn
16-05-2005, 08:49
Ho fatto questo confronto perchè spesso si dice che non è possibile confrontare piloti con macchine diverse.
Beh, confrontando i piloti con i loro compagni di squadra le differenze possono mettersi in rilievo:
- al debutto Ms distrugge Piquet (un campione del mondo!) Hakkinen viene arato, come normale, da Herbert (che quando sarà compagno di squadra di Ms dimostrerà tutta la sua pochezza).
- tra il 96 e il 97 (due anni...) Hakkinen la spunta su Coulthard (..o..su Coulthard...il barrichello scozzese..) per poco in prova (18 a 10), "pareggia" in gara e nei mondiali (96 davanti 97 dietro).
Imho se dovete, per forza, avere un finnico "campionissimo" puntate su Raikonen...lui si che i compagni se li pappa a merenda :)
Invece che mi dici di passare a parlare dei piloti italiani in F1 negli ultimi anni?Tante vittorie che potrei contrale sulle dita di una mano :D però immagino che i vari Fisichella, Trulli, Liuzzi, Pantàno, Bruni siano degli ottimi piloti (circa la metà di questi è stato descritto da tanti italiani come "i nuovi Schumacher"....Ralf Schumacher però, che cmq da solo ha vinto più gare che tutti i piloti italiani degli ultimi anni messi insieme :D ).
Non mi è mai passata per la mente di paragonare Häkkinen a Schumacher, la mania di protagonismo la lascio agli altri.
Invece che mi dici di passare a parlare dei piloti italiani in F1 negli ultimi anni?Tante vittorie che potrei contrale sulle dita di una mano :D però immagino che i vari Fisichella, Trulli, Liuzzi, Pantàno, Bruni siano degli ottimi piloti (circa la metà di questi è stato descritto da tanti italiani come "i nuovi Schumacher"....Ralf Schumacher però, che cmq da solo ha vinto più gare che tutti i piloti italiani degli ultimi anni messi insieme :D ).
Non mi è mai passata per la mente di paragonare Häkkinen a Schumacher, la mania di protagonismo la lascio agli altri.
ecco qua..inquadrato il personaggio... :stordita:
cmq bravo MIKA!!... oltrettutto uno dei pochi che ha mostrato il suo lato umano e nn ha quell'aria da sborone (come per esempio ha Tonio, anche se magari nn lo è) :O :p
Topomoto
16-05-2005, 09:31
:confused: Qualche problema verso gli italiani? No perchè vedi, non mi pare si sia parlato di piloti finlandesi...in quanto finlandesi. :mbe:
The-Flying-Finn
16-05-2005, 11:01
Quindi se cito i piloti italiani, che non centrano una mazza con il topic è scandalo, invece citare Schuamcher è lecito in qualsiasi topic.
Mah :mc:
RiccardoS
16-05-2005, 11:10
Quindi se cito i piloti italiani, che non centrano una mazza con il topic è scandalo, invece citare Schuamcher è lecito in qualsiasi topic.
ti faccio notare che basta leggersi la prima pagina del thread per notare che è stato il tuo amicone max a paragonarlo direttamente col "crucco" :rolleyes:
inoltre .... proprio tu parli: sbaglio o proprio la tua sign lo chiama in causa? magari offendendolo, nessuno qui conosce il finnico: che vuol dire?
:rolleyes: :rolleyes:
The-Flying-Finn
16-05-2005, 11:37
Quello che un altro scrive non dipende da me.
Per la firma l'ho già scritto in un altro topic. "Scalpo di Schumacher" non credo che sia una cosa offensiva.Se disturba, sto un attimo a toglierlo ;)
Topomoto
16-05-2005, 11:40
A me se non c'entrano col topic non interessa. Non mi piace che si parli genericamente di "piloti italiani", perchè nessuno mi pare ne abbia fatto una questione di nazionalità. Almeno fino al tuo intervento.
The-Flying-Finn
16-05-2005, 11:54
Si immischia Schumacher e io immischio i piloti italiani.Cosi diciamo che non ne usciremo mai dalla discussione.Ci si scanna su Häkkinen (senza motivo) e io mi scanno contro i piloti italiani (senza motivo) :stordita:
Topomoto
16-05-2005, 12:02
Si immischia Schumacher e io immischio i piloti italiani.Cosi diciamo che non ne usciremo mai dalla discussione.Ci si scanna su Häkkinen (senza motivo) e io mi scanno contro i piloti italiani (senza motivo) :stordita:
Allora non mi sono spiegato: se vuoi "scannare" qualcuno, scanna UN pilota italiano, nome e cognome, non I piloti italiani.
Perchè qui nessuno ha mai parlato dei "finlandesi" in generale.
Chiaro il concetto, o devo fare un disegnino? :confused:
nicovent
16-05-2005, 12:11
Ma cosa dici?
Chi ha mai parlato dei piloti italiani come de "i nuovi Schumacher"?
Fisichella e Trulli sono piloti che (imho) non sono ancora stati capaci di dimostrare se valgono o meno.
Di Liuzzi, Pantano e Bruni non credo abbia senso parlarne SE conosci questo sport.
:confused: ma di cosa state parlando allora tu e max? :confused:
The-Flying-Finn
16-05-2005, 12:24
Io e max?Se lui è tifoso della Mclaren e ha detto qualcosa contro Schumacher sono affari suoi, io da parte mia ho detto che Schumacher è il migliore di tutti i tempi, sono intervenuto per capire come mai Häkkinen per certi ferraristi è un pilota qualsiasi.Quello che dice max non è sacro per me, anzi, probabilmente ha sbagliato chi per primo ha immischiato Schumacher dove non centra un caxxo.
Chiudo qua e ci penserò 10 volte la prossima volta prima di esprimermi positivamente su un qualsiasi pilota che non sia Schumacher, evidentemente in questo periodo certe persone sono facilmente irritabili, meglio lasciarli bollire.
Sulla provocazione di topomoto sorvolo perchè non è il caso di continuare il flame ;)
:confused: ma di cosa state parlando allora tu e max? :confused:
Io difendo Häkkinen, senza sputare su Schumacher e le sue vittorie/mondiali, è difficile da capire?
RiccardoS
16-05-2005, 12:32
......
...
Io difendo Häkkinen, senza sputare su Schumacher e le sue vittorie/mondiali, è difficile da capire?
è che hai un modo un tantino strano di farlo! :D
Topomoto
16-05-2005, 12:39
Sulla provocazione di topomoto sorvolo perchè non è il caso di continuare il flame ;)
Lungi da me scatenare un flame....è solo che se fai finta di non capire io ripeto. Poi se tu pensi di non provocare....vabbè sorvoliamo che è meglio ;)
Trulli è un buon pilota, forse l'unico che POTENZIALMENTE potrebbe ottenere qualcosa di importante
Fisichella IMHO (per i tifosi del romano: è una mia sensazione) è taxista alla Coulthard.
Sta di fatto che entrambi non han vinto nulla e quindi restano una spanna sotto a Mika.
Gli altri, per favore, non chiamiamoli piloti eh :muro:
Sinceramente Hakkinen l'ho sempre stimato perchè ha sempre parlato con i fatti: non ha mai fatto proclami alla Jacque Villeneuve, alla Coulthard o alla Montoya ma li ha umiliati quando ne ha avuto la possibilità.
Ecco perchè trovo ridicolo che alcuni suoi "tifosi" si lascino andare a quelle che ti, giustamente, definisci "manie di protagonismo".
Il mio post è diretto a "loro", non certo a denigrare o ridurre i meriti e la bravura di Hakkinen :)
Te ti ricordi quando la williams aveva un motore + potente di quello della ferrari,che come regime massimo aveva quasi mille giri in più e che dava alla ferrari 10km/h in rettilineo senza scia?
Ti ricordi quando le michelin la facevano da padrone mentre le bridgestone si spappolavano con il caldo?
Mah...
The-Flying-Finn
17-05-2005, 18:03
Ti ricordi quando le michelin la facevano da padrone mentre le bridgestone si spappolavano con il caldo?
2005? :asd:
Ma tanto la colpa è della Safety Car :mc: :asd:
2005? :asd:
Ma tanto la colpa è della Safety Car :mc: :asd:
Questa non l'ho capita.
BravoGT83
17-05-2005, 18:35
no comment :Puke:
BravoGT83
17-05-2005, 18:41
Quello che un altro scrive non dipende da me.
Per la firma l'ho già scritto in un altro topic. "Scalpo di Schumacher" non credo che sia una cosa offensiva.Se disturba, sto un attimo a toglierlo ;)
avresti dovuto scrivere...
Ainut joka tuli ulos koomasta ja meni voittamaan 2 mestaruutta :cool:
The-Flying-Finn
17-05-2005, 19:54
Questa non l'ho capita.
E' uscita una notizia che la Bridgestone e la Ferrari dopo le due forature a Barcelona, hanno dato la colpa alla Safety Car.Sostengono che la gomma durante il regime SC avrebbe perso pressione.
:mc:
avresti dovuto scrivere...
Ainut joka tuli ulos koomasta ja meni voittamaan 2 mestaruutta
nella prossima firma ;)
BravoGT83
17-05-2005, 20:15
E' uscita una notizia che la Bridgestone e la Ferrari dopo le due forature a Barcelona, hanno dato la colpa alla Safety Car.Sostengono che la gomma durante il regime SC avrebbe perso pressione.
:mc:
nella prossima firma ;)
;) ;) ;)
Grande!Ottimo pilota,e soprattutto grande persona..ho visto fare da lui alcune cose che,nonostante il mio sangue Rosso (ehm...), mi portano a stimarlo..e penso sia l'unico assieme a zanardi...
BravoGT83
18-05-2005, 09:02
Grande!Ottimo pilota,e soprattutto grande persona..ho visto fare da lui alcune cose che,nonostante il mio sangue Rosso (ehm...), mi portano a stimarlo..e penso sia l'unico assieme a zanardi...
;) ;)
JENA PLISSKEN
18-05-2005, 09:03
Grande MIKA...ci manca in F1 :rolleyes: :rolleyes:
Poi una cosa è imparare a guidare...altro è nascere con una dote divina...e lui fa parte di questa 2a categoria... :cool:
E questo nonostante io sia un Ferrarista :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.