PDA

View Full Version : celeron 800@1200mhz prestazioni

wolfnyght
15-05-2005, 13:51
ciao a tutti ho da chiedervi se son in media come prestazioni col nuovo scaccolatore appena finito(tra un pò lo scarico di caccole e le uppo)
processore celeron coppy 800fsb 100x8@150x8
ram 394mb(4 banchi) @114mhz timming 2 2 2 5 4way attivato
mobo asus cuv x4-e
maxtor dx740 ata 133
mi scaccola una caccola ogni 6 ore
secondo voi son in linea come prestazioni?
so winzoz xp service pack 1
ora devo finir il secondo scaccolatore
consigli su ottimizzar sto mulo scaccolatore?
purtroppo la ram non mi regge i 150 di fsb!sigh :mc: :muro: nemmeno con timming alti sigh!
ed intanto lo scaccolatore ha il case orrizzontale eheheh
il prossimo scaccolatore ha già
mobo:
nf7 rev2 (moddata)
ram corsair bh6 e bh5 da panico
il mitico chieftech 360w
maxtor dx740
una settimana e poi...........si rulla!eheheh
raffreddamento liquidos+tec..... :D

GHz
15-05-2005, 21:14
Ciao wolfone :D

Ammazza qunto frusti! :D Il tuo celeron è fuori dalla media con quei settaggi! :D

Come tempi mi sembrano buoni, considerando i settaggi...io ho un AMD thunderbrid 1000@1333 (133x10) con RAM cas 3 e mobo pacco sto sulle 6 ore a caccola quindi ok!

Che procio ci metterai sulla nf7? :D E il P4 che hai in signa non scaccola? :eek:

Sei ancora sul classic oppure hai già fatto assaggiare BOINC ai criceti? :D Se il celeron supporta le SSE puoi metterci i client moddati! :oink:

fasix
16-05-2005, 10:01
speroche stia con il boinc

trecca
16-05-2005, 13:54
io con un PIII 800 e 256mb di PC133 faccio 1 caccola ogni 5,45hr di media (se non ricordo male)

dopo controllo...

Cecco BS
16-05-2005, 14:39
mi niserisco nella discussione... ho la possibilità di infettare un criceto PIII 800 MHz con WinME e mezzo giga di pc133, solo che non ne avrò il controllo diretto, e non vorrei che desse problemi all'utente del pc in questione... il fatto è che lui gioca spesso a flight simulator, lasciando il pc accesso anche per ore... ok che boinc come ogni sw di calcolo distribuito assegna dinamicamente le risorse, ma non vorrei che su una configuraizone così poco potente gli potesse dare dei problemi di rallentamento... voi che dite?

fasix
16-05-2005, 16:00
si si
non avra' problemi!

Cecco BS
16-05-2005, 16:33
sicuri? Perchè io ho notato rallentamenti da quando uso boinc con due processori... è anche vero che era da lungo tempo che avevo in mente di formattare il disco di sistema perchè ormai è vecchiotto, però... allora vado con l'infezione?? :oink: :oink:

wolfnyght
16-05-2005, 20:48
eheheh il p4 nella sigh ora non c'è + eheheh
per quanto riguarda la mobo nf7 se sopravvive a 2 assalti
il primo a dry ice ed il secondo ad azota.....
avrà un "normale" xp1700@3 giga :cool: se almeno poi non mi scaccola una caccola ogni 1,3 ore mi arrabbio!eheheheh
ora sto testandolo ad aria alla misera frequenza di 2700mhz.........ma in progress.........
per ora semple classic ma a giorni mi arriva l'abbonamento nuovo ad alice ed allora emigro con tutti i pc
ps ho infettato un pc xp2500bartolo@2300mhz ma scalda troppo azz(ha un dissi che non userei nemmeno per un celeron a v-core default!)
comunque impressionanti sti celeroncini eheheh salgono di brutto e scaccolano bene!
eheheh
aspettate che mi arrivino gli altri case orizzontali eheheh :cool:
ci impiego molto tempo a farli ma alla fine i miei tricetini castigheranno!eheheh
azz mi son dimenticato di uppar le caccole(chiavetta ubs rulez!)
mo vedo ora di recuperar un celeron 1000 eheheh
il progetto celeron coppy 1500mhz avanza a spron battuto eheheh
e poi dovrò recuperar ram decenti
sapete 1500 mhz di celeron
512mb di ram a 150 di fsb timming spinti
e una caccola ogni 5 ore è garantita!
comunque ho visto in giro
farsi una setistation da panico alla fine ti costa moolto meno di quello che uno pensi
70 euros per 4 caccole al giorno a pc(parlo di mobo procio ram vga ed hard disk)
10 seti station del genere
sono 40 caccole al giorno!
spesa 700 euros
consuno?meno di un kw!
mica son prescotti eh?ahahah
procio da 30 34 w di consumo!overclokkato di brutto!eheheh
che dire?
meditate gente meditate gente!eheheh
ps con 700 euros chi riesce a scaccolare 40 caccole al giorno creando un pc apposta per seti?eheheh manco il processore ci compri.....e come consumo diciamo che siamo lì........
qualcuno sà dirmi come si comporta la cpu via da 1000mhz?nello scaccolo?

Mr. Framerate
16-05-2005, 22:18
Quello che dici è vero ma vuoi mettere l'ingombro che hanno?? Anch'io ci avevo pensato poi alla fine ho desistito dall'idea, ora come ora sto preparando il server nuovo Dual Xeon 3.4 Ghz con HT consumerà 400 watt e 1500 di rac lo fa di sicuro