View Full Version : EPSON Stylus CX3650
cosa mi dite di questa stampante? E' meglio la c66 della epson come funzioni di stampa o questa??? grazie
Sono molto simili a parte che una è una multifunz. e l'altra solo stampante.
Comunque la C66 è molto più lenta del multifunz.
La qualità è pressochè uguale.
ciao
tu la possiedi????? io tanto comprerei solo cartucce non originali ma per curiosita' l epson sono anche ricaricabili? comuqnue se ce l'hai...e' una buona stamapnte?
Io ho provato il multifunzione, diciamo un pò tutti....
Personalmente mi piacciono di più le stampanti e non i multifunz.
Certo che le ricarichi, ed è così che ottieni i migliori risultati...
Le compatibili son robaccia.
ciao
...
Le compatibili son robaccia.
e questo lo dici per esperienza o cosa? Non mi pare sia cosi'...
Esperienza.. esperienza.. fidati...
Se vuoi solo la stampante prendi la C66, se invece pensi che ti tornerà utile lo scanner con tutte le varie funzioni che puoi usare in combinazione con la stampante prendi in considerazione la serie RX (RX420/425)...
Come risoluzione di stampa C66 e CX3650 sono tutte e due delle 5760 dpi ed utilizzano le stesse identiche cartucce....
tra l'altro il costo delle cartucce ricaricabili su i due modelli citati stà scendendo. Non è assolutamente vero che sono porcherie, io utilizzo delle cartucce della Inkas fabbricate ovviamente in Cina e sono ottime.. ovvio a seconda delle cartucce cambieranno leggermente le tonalità......
Esperienza.. esperienza.. fidati...
.... e interessi ... interessi ... ;) :D :D
Ciao
si guadagna di più con le compatibili, fidati!!!
ed hai molto meno sbattimento, prendi e rivendi!
Lo sanno tutti e lo dicono tutti quelli che le provano che son robaccia
si guadagna di più con le compatibili, fidati!!!
ed hai molto meno sbattimento, prendi e rivendi!
Lo sanno tutti e lo dicono tutti quelli che le provano che son robaccia
Personalmente qualche compatibile l'ho provata e alcune le ho trovate buone mentre altre pessime.
Come le compatibili penso che la stessa cosa si possa dire per gli inchiostri da ricarica.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.