PDA

View Full Version : 6800gt gainward

darckhammer
15-05-2005, 12:32
ciao a tutti..
ho postato perchè ho un problema che mi massacra l'encefalo da giorni e che nn riesco a risolvere... :help: il problema è che nn riesco a visualizzare le dfumature dei colori bene cioè: quando per esempio faccio partire scct (splinter cell) anche dai primi filmati invece di vedere un colore omogeneo quando cambia tonalita vedo dei quadratini.. questo ogni tanto nel gioco è visibilissimo per esempio su di un pavimento, oppure nn si vede molto ma un occhio attento se ne accorge... nn so che fare... sono arrivato al fatto che fosse un problema dei colori perchè, dovo aver provato di tutto ho smanettato nel menu nvidia per i colori ed ho visto che è peggiorato |: .... :doh: ah un altra cosa che me lo ha fatto capire è il fatto che (ora potrebbe essere che sparo una minchiata da noob) nella schermata dei driver "correzzione colori" vedo la linea per correggere il colore discontinua e nn perfettamente dritta.. ora vi prego datemi qualche aiuto... ho formattato 5 volte e nn conto + le volte che ho cambiato i driver.. ora ho i 71.89 tipo... :cry: vi prego mi serve una mano...

grazie per un futuro aiuto :sofico:

darckhammer
15-05-2005, 18:39
:mc: nessuno sa nulla del mio problema :'(

darckhammer
16-05-2005, 18:56
la devo buttare?!?!?!?!?!?

ricci-o1976
17-05-2005, 09:10
non riesci a provarla su un'altro pc?

a temperature come stai?

darckhammer
17-05-2005, 12:27
non riesci a provarla su un'altro pc?

a temperature come stai?
sto sui 55 appena acceso e sui 65 dopo un paio d'ore su css... su un altro pc nn posso perchè è pci-e e gli altri 2 pc in casa sono agp :S

ricci-o1976
17-05-2005, 13:46
non so che dirti, prendilo come un up... :)

a temperature vai bene, hai provato anche altri giochi?

l'hai presa on line? altrimenti potresti farla provare in negozio...

darckhammer
17-05-2005, 17:49
non so che dirti, prendilo come un up... :)

a temperature vai bene, hai provato anche altri giochi?

l'hai presa on line? altrimenti potresti farla provare in negozio...

con tutti i giochi fa così addirittura con dei filmati :s.... cmq l'ho presa on-line da fun*******.de e per rispedirgliela devo pagare 28€... quindi vorrei provare qualche altra cosa....

ricci-o1976
18-05-2005, 09:40
visto che hai formattato + volte, cambiato + driver, mi sa che sia proprio la scheda che fa i capricci, certo che spendere 28 per spedirla scoccia un po'...

effettivamente, a me la linea correzzione colore è perfettamente dritta e diagonale....

nelle impostazioni di windows hai messo 16 milioni di colori, vero? sei a 32bit, vero?

sono domande del ca@@o, ma sai a volte possono sfuggire le cose + banali...

il monitor è ok vero?

darckhammer
18-05-2005, 18:57
visto che hai formattato + volte, cambiato + driver, mi sa che sia proprio la scheda che fa i capricci, certo che spendere 28 per spedirla scoccia un po'...

effettivamente, a me la linea correzzione colore è perfettamente dritta e diagonale....

nelle impostazioni di windows hai messo 16 milioni di colori, vero? sei a 32bit, vero?

sono domande del ca@@o, ma sai a volte possono sfuggire le cose + banali...

il monitor è ok vero?

ti ringrazio ma purtroppo tutte queste cose sono a "posto"... mi sa che dovrò fare una bella mail in inglese e spedirgliela restando... con nulla!! oddio è vero nn ho una sv pci-e :'( come faroooooooooooo