View Full Version : Banner
Fenomeno85
15-05-2005, 12:00
Gente allora voi navigate ancora visualizzando i banner o meno? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Gente allora voi navigate ancora visualizzando i banner o meno? :D
BANNER?
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_banner.jpg
Non lo vedo da un sacco di tempo...
:asd:
eccerto :O
hwu mi da il forum gratuito e, in cambio, io clicco sui banner :D
Purtroppo, no banner, no party... :rolleyes:
Fenomeno85
15-05-2005, 12:10
Purtroppo, no banner, no party... :rolleyes:
why??
...Fenomeno non vuoi proprio capire...
No banner no party :O
Cmq no, ho smesso :cry:
Fenomeno85
15-05-2005, 12:19
...Fenomeno non vuoi proprio capire...
che hai sto facendo un sondaggio :O
torgianf
15-05-2005, 12:20
ne avro' aperti 2 o 3 in vita mia.... dite che mi sono perso qualcosa :confused: :fagiano:
Fenomeno85
15-05-2005, 12:20
ne avro' aperti 2 o 3 in vita mia.... dite che mi sono perso qualcosa :confused: :fagiano:
niente :D
che hai sto facendo un sondaggio :O
...cosa vuoi dimostrare?..quanta gente usa programmi che bloccano i banner?...quanta gente odia i banner...benissimo...resta comunque il fatto che è anche grazie ai banner se in questo momento tu hai potuto aprire un sondaggio su questo forum...niente banner...niente forum...
...è questo che vuoi?...
...cosa vuoi dimostrare?..quanta gente usa programmi che bloccano i banner?...quanta gente odia i banner...benissimo...resta comunque il fatto che è anche grazie ai banner se in questo momento tu hai potuto aprire un sondaggio su questo forum...niente banner...niente forum...
...è questo che vuoi?...
Precisamente... e ripeto, purtroppo...
Fenomeno85
15-05-2005, 12:29
...è questo che vuoi?...
il mio è un sondaggio :O ognuno è libero di utilizzare i software a disposizione per ottimizzare la navigazione.
il mio è un sondaggio :O ognuno è libero di utilizzare i software a disposizione per ottimizzare la navigazione.
...usa pure quello che voui...ma spera di avere sempre a disposizione pagine in cui navigare...
shinji_85
15-05-2005, 13:07
mah... io i banner per ora non li ho mai bloccati... non mi danno particolare fastidio... :boh:
anzi, credo di essere venuto a conoscenza di questo forum proprio per merito di un banner, su un sito di un negozio (tecno********???)...
per il resto gli unici che ho cliccato (ma credo di non aver mai comprato nulla) sono quelli della D*ll e dei vari negozi linkati su hwu :)
comunque stupendo il sondaggio... dovrei scegliere tra: vedere tutti i banner di Internet e non vederli affatto??? :D :p
BadMirror
15-05-2005, 13:34
Precisamente... e ripeto, purtroppo...
Purtroppo cosa scusami? Preferiresti pagare un'abbonamento? ;)
Neanche fossero banner a tutta pagina, (che poi è un banner) non ci si fa nemmeno più caso dopo poco.
I banner veramente rompipalle casomai sono quelli che ti coprono mezza pagina o i pop-up, quelli si che c'è da dire purtroppo, per il resto mi sembra una cosa conveniente, sia per chi gestisce il sito sia per chi lo frequenta :)
se non cliccate i banner, il forum/sito non viene pagato dai richiedenti del banner in quanto non hanno vantaggio nel pagare per mettere pubblicità che non vengono viste
bluelake
15-05-2005, 13:47
si parla di visulaizzarli, non cliccarli ;)
comunque, l'unica cosa che ho bloccato sono i pop-up, i banner li visuliazzo ancora, sia perché 1 volta su 100 qualcosa di interessante c'è, e nei siti che preferisco li clicco ogni giorno... a me non costa nulla, e per loro vuol dire comunque tanto :)
torgianf
15-05-2005, 14:58
si parla di visulaizzarli, non cliccarli ;)
comunque, l'unica cosa che ho bloccato sono i pop-up, i banner li visuliazzo ancora, sia perché 1 volta su 100 qualcosa di interessante c'è, e nei siti che preferisco li clicco ogni giorno... a me non costa nulla, e per loro vuol dire comunque tanto :)
cazzo hai ragione,sara' stata la birra da 66 :asd: comunque,si li visualizzo tranquillamente,ma in vita mia ne avro' aperti 2 o 3 :stordita:
saranno anche fastidiosi, ma finchè si tratta di banner ok. altrimenti chi ha un sito come fa a sostenersi?? ad avemaria e padrenostri? Capisco il blocco dei popup, ma i browser che eliminano anche i banner sarebbero da bandire...
a me la pubblicità sulla stessa pagina non mi da fastidio...
ma m' incavolo solo quando mi si aprono quelle finestrelle pop-up :muro:
juninho85
15-05-2005, 17:08
no,ci pensa adblock
Fenomeno85
15-05-2005, 17:11
no,ci pensa adblock
esatto fratello :D
bluelake
15-05-2005, 17:15
esatto fratello :D
la sign sfora su tre righe...
Darkdragon
15-05-2005, 17:16
quasi OT:
cappero, io i banner non li vedo piu: qualcuno mi ha smanettato al computer e ora non me li visualizza
perche? :what:
non ho attivato nessun filtro o programma.
sapreste spiegarmi?
juninho85
15-05-2005, 17:19
quasi OT:
cappero, io i banner non li vedo piu: qualcuno mi ha smanettato al computer e ora non me li visualizza
perche? :what:
non ho attivato nessun filtro o programma.
sapreste spiegarmi?
tranquillo non ti perdi nulla:D
Darkdragon
15-05-2005, 17:27
tranquillo non ti perdi nulla:D
ma vaff.... :D
non coinvolgere anche me in questa iniziativa sterile...
cmq prevedo sospensione
Fenomeno85
15-05-2005, 17:30
cmq prevedo sospensione
sospensione per chi?? :D
juninho85
15-05-2005, 17:32
cmq prevedo sospensione
se ve lo dicono pure di starvene zitti...o almeno continuate in pvt;)
Fenomeno85
15-05-2005, 17:35
fatto tessoVO :D
Darkdragon
15-05-2005, 17:35
sospensione per chi?
io non approvo la tua iniziativa, ne la disapprovo, pero i moderatori(tipo gnulake :asd: ) credono che sia un "affronto al sistema" , quindi ti consiglio di finirla qui
...ops...
"POTRANNO TGLIERCI LA f**a; MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA pubertà" :D
da: il bravehart dei poveri
Fenomeno85
15-05-2005, 17:36
ma solo io non capisco chi deve essere sospeso?? :D
Darkdragon
15-05-2005, 17:36
guarda che io dico sul serio: non mi sono mai preoccupato dei banner, ma il mio fracchio dopo questo 3d ha smanettato con explorer e ora nn li vedo piu
Fenomeno85
15-05-2005, 17:37
io non approvo la tua iniziativa, ne la disapprovo, pero i moderatori(tipo gnulake :asd: ) credono che sia un "affronto al sistema" , quindi ti consiglio di finirla qui
...ops...
"POTRANNO TGLIERCI LA f**a; MA NON CI TOGLIERANNO MAI LA pubertà" :D
da: il bravehart dei poveri
e secondo te mi sospendono perchè mi hanno detto di modificare la firma?? :rotfl:
va be torniamo in tema della discussione :O
Fenomeno85
15-05-2005, 17:38
guarda che io dico sul serio: non mi sono mai preoccupato dei banner, ma il mio fracchio dopo questo 3d ha smanettato con explorer e ora nn li vedo piu
può aver usato qualche programma oppure qualche configurazione di IE non sapevo che integrava anche una antibanner :D
juninho85
15-05-2005, 17:54
e secondo te mi sospendono perchè mi hanno detto di modificare la firma?? :rotfl:
va be torniamo in tema della discussione :O
proprio non hai capito una mazza:asd:
Fenomeno85
15-05-2005, 17:55
proprio non hai capito una mazza:asd:
mi sa oggi non ce la faccio proprio :D
Darkdragon
15-05-2005, 17:59
può aver usato qualche programma oppure qualche configurazione di IE non sapevo che integrava anche una antibanner :D
non so che ha fatto, magari ha anche installato qualcosa...
nessuno?
devo chiedere nella sez software?
Fenomeno85
15-05-2005, 18:00
non so che ha fatto, magari ha anche installato qualcosa...
nessuno?
devo chiedere nella sez software?
mmm hai per caso qualche barra oltre le solite??
Darkdragon
15-05-2005, 18:04
mmm hai per caso qualche barra oltre le solite??
ti riferisci alla barra di windows del blocco pop-up?
no pero ho la gogle toolbar che non ha mai fatto nulla.
va be nn imp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.