View Full Version : Provider VIRA ADSL + VOIP...
giankyfava
15-05-2005, 12:55
L'offerta mi pare ottima, per me che voglio disdire l'abbonamento a Telecom x la fonia e a Tin.it x l'adsl... qualcuno sa dirmi se VIRA è un buon provider per l'adsl e soprattutto è affidabile? A me interesserebbe l'offerta home ADSL 1280/256 con bmg 10kb/s (un pò pochini, ma attualmente non ho alcuna bmg...) comprensiva del VOIP... Vi sarei grato se qualcuno mi facesse sapere...
Coach_Guru
31-05-2005, 18:56
Il provider è buono ma non ho chiari i problemi che sta mettendo su telecom/alice.
SE guardi bene adesso c'è l'offerta da 4 Mb a circa 2 euro in +.
L'offerta mi pare ottima, per me che voglio disdire l'abbonamento a Telecom x la fonia e a Tin.it x l'adsl... qualcuno sa dirmi se VIRA è un buon provider per l'adsl e soprattutto è affidabile? A me interesserebbe l'offerta home ADSL 1280/256 con bmg 10kb/s (un pò pochini, ma attualmente non ho alcuna bmg...) comprensiva del VOIP... Vi sarei grato se qualcuno mi facesse sapere...
Ciao
Io ho soltanto il servizio VOIP da alcuni mesi e mi trovo bene, ho acquistato anche il telefono grandstream ed è fantastico, certo costa un centinaio di euro ma li vale tutti e puoi usarlo anche a pc spento ;)
Purtroppo per l'adsl non ti so dire niente mi dispiace ;)
marall
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.