View Full Version : AIUTATEMI!!!! IL PC NON PARTE!!!
Salve a tutti ho un computer fisso e da un po di tempo mi dava problemi il modem....
cosi' ho deciso di cambiarlo e dopo aver distaccato il modem precedente e inserito il nuovo.... ho acceso il pc e non succede niente!!!!!
PANICO!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quando accendo il computer sento solo una serie di bip circa 6 o 7 e poi basta!!
il monitor mi rimane in stand by... come se non avesse ricevuto il segnale dal computer per accendersi....
cosa mi è successo??? qualcuno puo' dirmi qualcosa????
.::Tia²::.
15-05-2005, 12:16
innanzi tutto dovresti dire ke skmadre hai così da verificare il significato dei beep!poi s potrebbe trovare 1 soluzuione!Ciao!
1) controlla che il modem lo hai inserito bene
2)avvia il pc senza modem
ciao
secondo me stiamo parlando di un modem interno...o lo hai inserito male nello slot o nn è compatibile con la skeda madre...
e come dice il collega prima controlla anke la skeda madre che modello è e qui bip a ke korrispndono.....contandoli quando li senti......
ciao
ciao
secondo me stiamo parlando di un modem interno...o lo hai inserito male nello slot o nn è compatibile con la skeda madre...
e come dice il collega prima controlla anke la skeda madre che modello è e qui bip a ke korrispndono.....contandoli quando li senti......
ciao
allora il problema me lo da anche senza il modem inserito...
i beep in totale son 2 consecutivi molto veloci poi altri 8 consecutivi e dopo qlc secondo altri 3
la scheda madre non so quale sia ho il computer aperto davanti a me ma non ci leggo niente!!!
cmq la mia configurazione è amd 1400 anche se sul sistema mi dice che il processore va a 700mhz
256mb ram ddr 266
scheda video nvidia2 mx 400
40gb hard disk 7200 rpm
dvd
mast cd
ci devi dire che bios ha (award,phoenix,ami) e se i beep sono lunghi o brevi
ci devi dire che bios ha (award,phoenix,ami) e se i beep sono lunghi o brevi
purtroppo non so che bios sia ma i beep sono 2 brevi+8 lunghi+3 lunghi
Controlla che non si sia un po' sflilata la scheda video dallo slot.
Controlla che non si sia un po' sflilata la scheda video dallo slot.
MAGIC SEI DAVVERO MAGICOOOO!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D
ECCO IL PC SI è ACCESO ORA VEDO SE RIESCO A CONFIGURARCI QUESTO MODEM.... VI LASCIO PER QLC MINUTO.........
MAGIC SEI DAVVERO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL PC SI è ACCESO ORA VEDO SE RIESCO A CONFIGURARCI QUESTO MODEM.... VI LASCIO PER QLC MINUTO.........
MAGIC SEI DAVVERO MAGICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta poco, che ce vò...:D:D
Basta poco, che ce vò...:D:D
ragazzi scusatemi per il ritardo ma ho appena finito di riformattare il pc ho inserito il modem la connessione va bene......
sono coooonteeeeentiiiiiissiiiiiiimoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: xxGxx xxRxx xxAxx xxZxx xxIxx xxExx :Prrr: :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.