View Full Version : aiuto
GiveMea'Mix
15-05-2005, 11:29
forse qlcno di voi ragazzi puo aiutarmi...il mio computer dopo averlo condiviso con mia sorella da segni di squilibrio,la mia homepage è stata cambiata con un aboutblack e si aprono di continuo finestre nn desiderate.ho scaricato un programma antispyware(xoft spy..che sapevo gratuito)ma dopo la scansione e aver trovato 70 tra trojan e nn so cosa x l eliminazione richiedeva una password previo pagamento di licensa...Domanda:"qlcno conosce una password in grado di farlo funzionare?" o "conoscete un antispyware che funziona a gratis?"..grazie a chiunque risponda.
SkunkWorks 68
15-05-2005, 11:41
...Che S.O. utilizzi???...Dai una passata con l'antivirus da provvisoria..(antivir PE,o Avast ottimi e gratuiti,Kaspersky trial o McAfee trial,ma di qualità indiscutibile,scegli tu...uno di questi..).Scaricati Microsoft/Giant(in trial gratuita) o Spysweeper Trial(ottimo) e dai una passata...Posta poi il log di Hijackthis...
forse qlcno di voi ragazzi puo aiutarmi...il mio computer dopo averlo condiviso con mia sorella da segni di squilibrio,la mia homepage è stata cambiata con un aboutblack e si aprono di continuo finestre nn desiderate.ho scaricato un programma antispyware(xoft spy..che sapevo gratuito)ma dopo la scansione e aver trovato 70 tra trojan e nn so cosa x l eliminazione richiedeva una password previo pagamento di licensa...Domanda:"qlcno conosce una password in grado di farlo funzionare?" o "conoscete un antispyware che funziona a gratis?"..grazie a chiunque risponda.
tutto sto macello per aver condiviso il pc con un altro pc?? :muro:
SkunkWorks 68
15-05-2005, 11:59
..Già..Hai ragione...
:asd: :asd: eheh il pc e come la donna se viene condivisa poi non va più bene ;)
:asd: :asd: eheh il pc e come la donna se viene condivisa poi non va più bene ;)
parole sagge.... parole sagge! :)
Ehm veramente non ha detto che ha condiviso il suo PC con quello di sua sorella..(indi messi in rete) ma che lo ha fatto usare a sua sorella :)
Comunque scaricati Ad-aware, Microsoft Antispyware, (tutti e due free) li aggiorni entrambi e uno alla volta li mandi in esecuzione.
Anzi aggiungi pure spybot S&D (free anche lui) e fai la stessa cosa!
Per quanto riguarda quel programma che hai scaricato, nulla in contrario che non sia lui stesso uno spyware (sapessi quanti ce ne sono!!!) :D anche perchè onestamente non l' ho mai sentito e comunque non mi sembra uno dei più rinomati :)
parole sagge.... parole sagge! :)
:read: :banned: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.