View Full Version : photoshop cs2
Volevo saper una configurazione di un Pc al top per funzionare con photoshop cs2. I file che uso sono di 120mb iniziali.
Ma cs2 e un software 64Bit? compatibili con i nuovi processori?
io lo sto provando su un normalissimo athlon 1800 credo che il suo mejo lo dia su dualcore , csi mi pare di aver lett e cmq non e' a 64 bit...credo
plancton72
19-05-2005, 22:10
allo studio lavoro con un pentium 3GHz, a casa con il PC in sign (ma che ho preso piu per giocare che per lavorare) entrambi con 1GB di RAM e stesso modello di disco SATA... le differenze di prestazioni in photoshop non si sentono molto ma sono a favore del pentium...cosi come a favore del pentium (anche abbastanza nettamente) é la gestione del 2D in programmi tipo Autocad o Archicad, mentre per il 3D la differenza si sente meno...non mi chiedere perché, perché non ti saprei rispondere...i bench di vari siti mi danno torto e forse il mio pc non é configurato al top...ma mi sembra strano perche sono anni che me li monto e me li setto...comunque ti parlo di prove di lavoro su file identici nei due PC.
Se non devi fare grafica vettoriale, e usare il PC anche per giocare ti consiglio AMD ma neanche tanto, perché perdere qualche frame in un gioco non é la fine del mondo...e ti ritrovi un sistema che probabilmente ti dará meno grattacapi in termini di stabilitá...e te lo dico io che non ho mai comprato pentium!
è chiaro come ha detto sepico che un sistema biprocessore o dual core ti darebbe grandiiii vantaggi...ma se devi fare attenzione al portafoglio...vedi tu!
SergioDV79
19-05-2005, 22:13
io lo sto provando su un normalissimo athlon 1800 credo che il suo mejo lo dia su dualcore , csi mi pare di aver lett e cmq non e' a 64 bit...credo
Si anche io credo ch enon sia a 64 bit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.