PDA

View Full Version : Gear

Andala
15-05-2005, 12:02
In tanti anni non ho mai provato a modificare i tanti settaggi di questo che č il miglior soft di masterizzazione e vorrei sapere se qualcuno tra voi l'ha fatto e con quali conclusioni.

Grazie,

Andala

cicconf
15-05-2005, 13:53
non conosco questo programma, mi dai il nome completo ed link al produttore :)

Andala
15-05-2005, 14:11
Il produttore č Gearsoftware (www.gearsoftware.com)
La societą si occupa di sviluppare software professionale per masterizzare e fare back up su qualsiasi formato per sistemi Windows e Unix.
I soft sono diversi, comunque il massimo per i DVD č Gear Pro Mastering ora alla versione 7.03 .

Uso Gear da tantissimo, solo con masterizzatori Pioneer e Plextore sia SCSI che EIDE, e, confrontando i risultati con Nero e VOB, ho potuto constatare che a distanza di tempo i dischi sono perfetti. Insomma mai problemi.
Inoltre per ogni avvio effettua, ad ogni nuova selezione del masterizzatore, un controllo della periferica e un settaggio automatico con i migliori parametri possibili per ottenere il miglior risultato sia con la periferica che con il disco in uso al momento.
Quanto alle potenzialitą del soft si vą dal semplice overburning dei DVD a modifiche manuali su ogni tipo di parametro.

Unica pecca: il costo.

Ciao,

Andala

cicconf
15-05-2005, 16:21
tnx :)

Andala
15-05-2005, 17:26
:)