View Full Version : Area di notifica - icone sparite
fester40
15-05-2005, 10:35
Ciao, ho XP Home; per motivi a me ignoti, sono sparite dall'Area di notifica due icone di programmi che sono in esecuzione. Andando a vedere nelle Proprietà della barra delle applicazioni > Personalizza notifiche, le icone in questione me le ha spostate nell'elenco degli Elementi passati e anche se metto la spunta su Mostra sempre, non c'è modo di farle ricomparire al loro posto; come posso fare? Grazie per l'aiuto - Lorenzo
firefox88
15-05-2005, 10:40
Ciao, ho XP Home; per motivi a me ignoti, sono sparite dall'Area di notifica due icone di programmi che sono in esecuzione. Andando a vedere nelle Proprietà della barra delle applicazioni > Personalizza notifiche, le icone in questione me le ha spostate nell'elenco degli Elementi passati e anche se metto la spunta su Mostra sempre, non c'è modo di farle ricomparire al loro posto; come posso fare? Grazie per l'aiuto - Lorenzo
Posso chiederti di che programmi si tratta? E inoltre, sei sicuro che siano in esecuzione?
fester40
15-05-2005, 14:11
Si tratta di Microsoft Antispyware e Letterbox (programma di notifica della posta elettronica) e sono certamente in esecuzione. - Lorenzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.