PDA

View Full Version : Consumi eMule

junkman1980
15-05-2005, 05:06
domanda stupida stupida :D
ho la conf in sign.se lascio il pc acceso di notte per scaricare con il mulo,quanti watt mi succhia?
grazie

lovsky
15-05-2005, 11:11
emule non ti fa certo aumentare la bolletta, non e' ke usare emule ti fa spendere + soldi sulla bolletta e word te ne fa spendere di meno..... :mbe: :mbe:
cmq devi vedere ke alientatore hai e farti la proporzione in kw/h.

Senator
15-05-2005, 11:31
emule non ti fa certo aumentare la bolletta, non e' ke usare emule ti fa spendere + soldi sulla bolletta e word te ne fa spendere di meno..... :mbe: :mbe:
cmq devi vedere ke alientatore hai e farti la proporzione in kw/h.
credo che non si riferisse al fatto che sia emule a succhiare watt,ma intendeva dire che di solito chi usa molto emule lascia acceso il computer anche di notte.
Xjunkman
secondo me il tuo pc non consuma molto,ma se hai intenzione di lasciare il pc acceso anche di notte conviene tenerlo il meno overcloccato possibile.

junkman1980
15-05-2005, 12:25
credo che non si riferisse al fatto che sia emule a succhiare watt,ma intendeva dire che di solito chi usa molto emule lascia acceso il computer anche di notte.
Xjunkman
secondo me il tuo pc non consuma molto,ma se hai intenzione di lasciare il pc acceso anche di notte conviene tenerlo il meno overcloccato possibile.

vedo che hai centrato in pieno ;) .a volte mi tocca tenere acceso il pc per settimane,vista la lentezza(comunque affidabile) del mulo..
ho un'alimentatore da 400w di una marca coreana,a me sconosciuta, "3R System".
se metto il procio a default,di quanto mi scende il wattaggio?

Senator
15-05-2005, 12:56
vedo che hai centrato in pieno ;) .a volte mi tocca tenere acceso il pc per settimane,vista la lentezza(comunque affidabile) del mulo..
ho un'alimentatore da 400w di una marca coreana,a me sconosciuta, "3R System".
se metto il procio a default,di quanto mi scende il wattaggio?
no so precisamente di quanto scende il wattaggio ma sempre meglio meno che di+ :D
solo adesso ho notato che hai un celeron,il modello che hai tu impostandolo a default cioè 2.800Ghz arriva a dissipare 84w a pieno carico,ma stiamo parlando sempre di pieno carico,con solo emule aperto non carica quasi niente,quindi credo che consumi meno della mentà,ovviamente avendo anche il monitor spento i consumi totali sono minimi.ciao