View Full Version : Alle volte il procio sta al 100%...
...o quasi e si rallenta il pc. Che posso fare?
...o quasi e si rallenta il pc. Che posso fare?
Scaricati spyware, e fai una scansione antivirus
Gattonerissimo
15-05-2005, 14:59
apri il task manager e controlla quale applicazione si ciuccia tutta la cpu
piottocentino
15-05-2005, 15:10
apri il task manager e controlla quale applicazione si ciuccia tutta la cpu
quoto:)
OverClocK79®
15-05-2005, 15:27
scusa ma alle volta cosa intendi?
e in che situazioni???
per il resto segui quanto sopra
BYEZZZZZZZZZZZ
si.. esatto.. avrai qualche dialer o qualche spyware... o altre bagianate del genere che ti mandano il procio al 100%! un mio amico ha un processo che appena acceso il pc la cpu è già al 100%... ma basta che lo individui e lo termini con task manager e tutto torna normale! anche se la miglior cosa e toglierlo definitivamente! prova lo anti-spiware della M$ ... è un beta ed è gratis.. ma a me va benissimo! cmq... ce ne sono tanti altri e magari anche + efficaci! :D
ciauzZz ;)
Gattonerissimo
15-05-2005, 16:28
si.. esatto.. avrai qualche dialer o qualche spyware... o altre bagianate del genere che ti mandano il procio al 100%! un mio amico ha un processo che appena acceso il pc la cpu è già al 100%... ma basta che lo individui e lo termini con task manager e tutto torna normale! anche se la miglior cosa e toglierlo definitivamente! prova lo anti-spiware della M$ ... è un beta ed è gratis.. ma a me va benissimo! cmq... ce ne sono tanti altri e magari anche + efficaci! :D
ciauzZz ;)
vero, xo a volte sui sistemi un po inkasinati e semplicemnte l'explorer ke sbarella
vero, xo a volte sui sistemi un po inkasinati e semplicemnte l'explorer ke sbarella
ecco.. anche questo può essere! e una soluzione... sicura e pienamente efficacie e soddisfaciente sta in una bella formattazione :D!!!
:cool:
ciauzZzz ;)
explorer è quello che occupa molto: forse è un pò incasinato
explorer è quello che occupa molto: forse è un pò incasinato
Se usi il eMule e hai molti file da condividere a me succede lo stesso...
Tra l'altro mi porta via un sacco di Ram...
OverClocK79®
16-05-2005, 01:25
se exp è al 100% di solito è qlk file avi corrotto di cui exp cerca di creare un'anteprima.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
se exp è al 100% di solito è qlk file avi corrotto di cui exp cerca di creare un'anteprima.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
ottimo! questa non la sapevo :D grazie OC79 ;) terrò presente per il futuro :cool: !!!
ciauzZzz ;)
Dumah Brazorf
16-05-2005, 14:22
Se cerchi in rete c'è una procedura per disattivare l'anteprima degli AVI.
Gattonerissimo
21-05-2005, 01:26
BYEZZZZZZZZZZZZ
capita, e x giunta spesso nn si vogliono far cancellare :rolleyes:
cmq x sapere se e questo basta vedere quando gli succede
OverClocK79®
21-05-2005, 09:16
vero
ti dice file in uso
l'unico modo è terminare Explorer.exe
rilanciarlo sempre da taskmanager
poi usare il dos per cancellare il file
(almeno io faccio così)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.