View Full Version : Hard disk esterno che cambia lettera ad ogn accensione!
Sinclair63
14-05-2005, 21:53
Ho assemblato all'interno di un box usb un HD Maxtor eide da 160 GB, il S.O. xp pro sp2 lo ha installato direttamente senza problemi e funziona alla perfezione ma...incredibile a vedersi ad ogni accensione compare una volta la lettera D e una volta la K avendo 2 HD partizionati in 2 con le rispettive lettere (C F H I) e i 2 lettori ottici + un'unità virtuale (E G J)...perchè succede ciò? fatto sta che cmq funziona perfettamente sia con la D che con la K...mah :rolleyes: :mbe:
Anche un altro aveva il tuo stesso problema, mi sembra che aveva risolto dandogli una lettera alta, tipo la Z, e questa non cambiava più.
Puyoi farlo con Partition Magic.
- CRL -
Sinclair63
15-05-2005, 17:11
Anche un altro aveva il tuo stesso problema, mi sembra che aveva risolto dandogli una lettera alta, tipo la Z, e questa non cambiava più.
Puyoi farlo con Partition Magic.
- CRL -
Ho fatto questa prova ma cmq la lettera cambia lo stesso, ho risolto cambiandogli posto, l'ho tolto dalla presa frontale del case e l'ho messo su una del retro, ora la lettera non cambia più :rolleyes: mah misteri dell'informatica o questione di driver :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.