PDA

View Full Version : Casse CREATIVE I Trigue 2200

peppewan
14-05-2005, 20:25
Ho fatto la ricerca nel forum ma nn ho trovato notizie di queste casse...come sono? Io le ho trovate a 52 euro...con 4 euro in più prenderei le 3200 2.1 ma nn ho lo spazio per il subwoofer...in caso volessi prendere un 2.1 a minor prezzo(uno della logitech o il creative p380) ne guadagnerei?Grazie

riva.dani
10-12-2005, 16:07
Riesumo :D ...

Opinioni sulle I-Trigue 2200? Nessuna?

Volevo sapere anche se il soobwoofer lo posso/devo mettere sotto alla scrivania, perchè è l'unico posto in cui ho spazio. Se no mi prendo le Creative 2.0 :confused:

Dattero
17-01-2006, 20:56
Ciao appena mi arrivano se mi ricordo te lo dico... hi!
io le ho cambiate in quanto avevo 2 casse sony attaccate al monitor da 17 poi ho preso un LCD e non sapevo dove mettere più le casse...
io il SUB ce l'ho e ho cercato appunto qualcosa che ne fosse privo... di certo non cestino un SUB della SONY... ciao a risentirci

aeromaniac
18-01-2006, 12:16
Io le ho e le uso collegate alla scheda audio integrata sulla scheda madre (Realtek 850). La qualità per l'ascolto di musica, visione film e videogiochi è buona. Sono soddisfatto soprattutto dalla loro potenza.

Dispongono di una uscita cuffie sulle casse (che esclude le casse stesse) e di una uscita subwoofer (elemento da acquistare separatamente)

Dattero
18-01-2006, 12:56
Grazie Areomaniac delle info.
Non mi sono ancora arrivate ma le attendo domani o dopo... anche io dato il locale angusto non ho bisogno di 5 o 6 altoparlanti e ho optato per questo prodotto . A dire il vero sono circa almeno 5 o 6 anni che non compro casse x pc... hi a presto ciao mau

riva.dani
19-01-2006, 16:55
Grazie di aver riesumato questo vecchio post: io ancora non le ho cambiate, sono davanti a due trust da 40W in due, non so nemmeno se RMS o di picco :D

Dattero
23-01-2006, 18:09
Son oarrivate le casse creative. Impressioni: intanto mi sembravano più grosse in fotografie... installate ma devo dire che le SONY che avevo prima attaccate al monitor da 17 CRT erano più performanti.
Quello che ho notato è che la potenza è OK ma ho notato una NETTA diminuzione del segnale che arriva al Subwoofer.
In sostanza sebbene sia le sony che questa abbiano uscita dedicata per il sub, i bassi sono minori.... a cosa dovrebbe essere dovuta la diminuzione ? ci sarà un livello inferiore... peccato... per il resto sono ben fatte e si inseriscono bene ovunque...ciao a tutti.

Dattero
06-02-2006, 21:27
ciao qualcuno riesce a dirmi qualcosa circa il mio post a questa discussione ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1116423