View Full Version : [tv]tg3 e servizio sul modding
stesio54
14-05-2005, 18:52
:muro: :muro: :muro: :muro:
quando sono rientrato a casa mio padre se ne esce con..."dopo 10 minuti che sei andato via hanno trasmesso un servizio di 10 minuti su tutte quelle cazzate che fai col pc...i modd " :eek:
:cry: :cry: :cry:
non l'ho visto e da come mi ha raccontato lui non ho capito chi ci poteva essere e cosa hanno fatto vedere....
chi sà?
chi ha visto?
insomma...INFO :help:
"dopo 10 minuti che sei andato via hanno trasmesso un servizio di 10 minuti su tutte quelle cazzate che fai col pc...i modd "
:asd:
Sarà stato uno di quei soliti servizi da giornalista che non ci intende nulla :D
stesio54
14-05-2005, 19:06
:asd:
Sarà stato uno di quei soliti servizi da giornalista che non ci intende nulla :D
sembra che fosse una cosa fatta decente....
prova a vedere sul sito della rai. clicca sull'icona del tg3
Jumbalaya
14-05-2005, 19:53
ma il tg3 di quale ora? sul sito www.rai.it mostrano quello delle 19,00
edit: non è che forse parlava di "mobbing"?
io l'ho visto, si parlava di moddi......ehm compring!!
il servizio era decente ma erano case con tutte cose belle e comprate...compring cioè!!
Di vero modding c'era ben poco! :mad:
stesio54
15-05-2005, 13:20
ma il tg3 di quale ora? sul sito www.rai.it mostrano quello delle 19,00
edit: non è che forse parlava di "mobbing"?
mobbing? e che centra?
cavi colorati ee pc con ventole colorate col mobbing?
almeno su questo i miei genitori sono stati sicuri :p
allo smau 2003 a me rai tre la fece un'intervista :cool: che sarebbe dovuta uscire contestualmente ad un servizio sul modding ma non ho mai saputo nulla e la mia carriera da attore è miseramente sfumata :D
io l'ho visto, si parlava di moddi......ehm compring!!
il servizio era decente ma erano case con tutte cose belle e comprate...compring cioè!!
Di vero modding c'era ben poco! :mad:
Infatti hanno fatto vedere un paio di case con lucette e ventole colorate,descrivendo il modding come la moda del momento tra i giovani.
Poi c'è stata una microintervista al direttore della rivista chip per quanto riguarda l'assemblaggio del pc e se questo è conveniente rispetto all'acquisto presso un grande magazzino.
Si è passati così al mercato informatico UE e USA confrontando le cifre e si è infine tornati al modding chiudendo il servizio.
E' stato insomma un minestrone di informazioni non del tutto corretto come faceva notare qualcuno prima.
Ah il tutto è andato in onda alla fine del TG3 delle 14:20
Jumbalaya
15-05-2005, 18:05
mobbing? e che centra?
cavi colorati ee pc con ventole colorate col mobbing?
almeno su questo i miei genitori sono stati sicuri :p
pensavo avessero sentito di sfuggita solo il nome :P
anche perchè mi pare su rai1 abbiano fatto un servizio proprio sul mobbing
Io l'ho visto...diciamo che più di parlare di modding si parlava di Pura pubblicità :doh:
L'unico pezzo che valeva la pena vedere è stato quando c'è stato un'ointervento di un signore ( nn ricordo chi fose...cmq un tipo che si occupa di informatica ) che ha detto....
"....prima le scatole erano rettangolari , grigie ....ora è nata un'arte ....." :cool:
Lol, ma forse era il Tg3 Neapolis, dedicato ad Internet e dintorni.Non credo sia notizia da TG3!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.