PDA

View Full Version : [Verona] Enermax EG651P-VE FMA 550W, scheda Wifi 54mbps, HD Maxtor 40 Gb

Spectrum7glr
14-05-2005, 18:08
Vendo: (regolamento e code in fondo al post)

1) Alimentatore Enermax EG651P-FMA 550W Blue Diamond venduto a 3NR1C0 con scambio a mano

2) US Robotics USR5416 802.11g Wireless Turbo PCI Adapter, compatibile con modalità turbo 100mbps e supporta WEP (256bit) e WPA 30€+ss confezione Retail con tutti gli accessori/imballi/software originali ed in garanzia presso Mindfactory.de fino ad agosto 2006.

qui trovate le caratteristiche: http://www.usr.com/products/networking/wireless-product.asp?type=specs&sku=USR5416

http://www.usr.com/products/images-prod/p-net-5416.jpg

3)Hard Disk Maxtor D740X-6L 40 gb 25€ venduto a Alter con scambio a mano

Regolamento:
1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)
2)precedenza al mio prezzo.
3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok?
4)le ss sono a carico vostro
5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione :) ).

Code:

Hard Disk
1)Alter

beppe
14-05-2005, 18:12
in coda per l'alim e l'hd

jacque-jack
14-05-2005, 18:14
ho appena ordinato un enermax 600W....

Dragon2002
14-05-2005, 18:19
Coda per l'ali,pero se me lo aggiudico io toglimi quel trimmer ti prego.

Spectrum7glr
14-05-2005, 18:25
ADDENDUM al regolamento:

precedenza ( a mia discrezione) ai blocchi e possibile prova prima del pagamento (cioè vi spedisco e se non vi va bene mi rispedite indietro la merce usando gli STESSI imballi: semplicemente ognuno si paga le sue spese di spedizione) per utenti con cui ho già trattato oppure per chi mi dà TUTTI i dati (mail, telefono, indirizzo) E (=AND per usare la logica Booleana ;) ) mi dimostra di aver già concluso felicemnete diverse trattative

per bepe: ti sei messo in coda prima del mio ADDENDUM quindi vedrò di avere un occhio di riguardo nel gestire la coda nell'eventualità (piuttosto remota a dire il vero) che qualcuno sia interessato ad un blocco ALI+WIFI+HD ...mi scuso fin d'ora comunque per la dimenticanza :)

FLINKO
14-05-2005, 18:27
coda ali

Spectrum7glr
14-05-2005, 18:27
Coda per l'ali,pero se me lo aggiudico io toglimi quel trimmer ti prego.

allora il trimmer non lo levo ma per escluderlo basta veramente un niente: molli una vite ed il gioco è fatto.

maverick89
14-05-2005, 18:28
coda enermax

Fede780
14-05-2005, 18:29
coda ali, quanto tempo ha?

maverick89
14-05-2005, 18:30
coda enermax
l'hd ha garanzia? mi daresti le specifiche? così forse ti prendo ali + hd ;)

beppe
14-05-2005, 18:31
ADDENDUM al regolamento:

precedenza ( a mia discrezione) ai blocchi e possibile prova prima del pagamento (cioè vi spedisco e se non vi va bene mi rispedite indietro la merce usando gli STESSI imballi: semplicemente ognuno si paga le sue spese di spedizione) per utenti con cui ho già trattato oppure per chi mi dà TUTTI i dati (mail, telefono, indirizzo) E (=AND per usare la logica Booleana ;) ) mi dimostra di aver già concluso felicemnete diverse trattative

per bepe: ti sei messo in coda prima del mio ADDENDUM quindi vedrò di avere un occhio di riguardo nel gestire la coda nell'eventualità (piuttosto remota a dire il vero) che qualcuno sia interessato ad un blocco ALI+WIFI+HD ...mi scuso fin d'ora comunque per la dimenticanza :)

fammi sapere.....sono interessato perchè il mio prescott con i 6hd chiedono molta corrente e con il mio enermax360 moddato sono al limite

aggiungo che mi interessa anche il disco da 40

Spectrum7glr
14-05-2005, 18:35
coda ali, quanto tempo ha?

è dell'ottobre 2003

Fede780
14-05-2005, 18:37
è dell'ottobre 2003
ok

Spectrum7glr
14-05-2005, 18:38
fammi sapere.....sono interessato perchè il mio prescott con i 6hd chiedono molta corrente e con il mio enermax360 moddato sono al limite

aggiungo che mi interessa anche il disco da 40

gli HD dovrebbero "ciucciare" dai 12V ed i 36A sul rail dei 12V dovrebbero essere sufficienti...comunque rinnovo l'offerta che hai quotato: se mi dai opportune garanzie spedisco, lo provi e se sei soddifatto mi paghi..altrimenti me lo rispedisci indietro :)

P.S.
visto che hai già un ali moddato personalmente sarei ben felice di concludere con te (che evidentemente sai anche come metterci le mani :) )

EDIT:
per tutti: sto per uscire quindi per la definizione delle code e le risposte alle vostre domande ci si aggiorna a domani mattina...buona setata a tutti :cincin:

3NR1C0
14-05-2005, 19:15
In coda per alimentatore con consegna a mano ;)

Però vorrei sapere come mai vendi questo alimentatore... insomma vorrei capire dove sta l'inghippo visto che è molto valido :p

thegiox
14-05-2005, 19:37
anche io coda per ali... mi dici come mai vendi?

Bisteccone
14-05-2005, 22:33
In coda per Ali e scheda wifi con spedizione.
Facciamo a metà le s.s.?

Spectrum7glr
15-05-2005, 09:23
vendo perchè allo stato attuale ho solo un portatile e dell'alimentatore del vecchio PC non so proprio cosa farmene :)

nessun inghippo: d'altra parte permetto anche la prova per chi mi dà adeguate garanzie PRIMA del pagamento...più di così non so cosa dirivi.

per le code ( numeri mettono in ordine le code tra chi vuole l'alimentatore e chi vuole anche altre cose)

Alimentatore:

1)3NR1C0 (in virtù della consegna a mano)
2)beppe (non me la sento però di spedire l'HD sorry :( )
4)Dragon 2002
5)Flinko
6)maverick89
7)fede780
8)thegiox

ALi + Scheda Wifi

3)Bisteccone (ti avverto però che preferisco la consegna a mano e quindi allo stato attuale 3NR1C0 ha la precedenza...poi c'è beppe che ha una posizione particolare in quanto si è messo in coda PRIMA dell'addendum al regolamento e poi ci sei te per questo blocco)

3NR1C0
15-05-2005, 09:45
Per me la mod ai 3.3 la puoi pure lasciare, tanto potrebbe tornarmi utile per aumentare il VDIMM sulla mia mobo.

Poi eventualmente quando ci incontriamo (ovviamente se concludiamo la compravendita) mi spieghi brevemente cosa dovrei fare per rimuovere il trim.

M'interessava sapere se la modifica non va ad intaccare la stabilità degli altri voltaggi sotto sforzo.

In ogni caso quando decidi mandami un PVT che ci mettiamo d'accordo ;)

P.S: per caso ti serve un alimentatore da 420W ? :stordita:

P.P.S: la prova se me la permetti sarebbe una gran cosa così testo il rendimento... mi basta qualche ora ;)

Spectrum7glr
15-05-2005, 10:13
bè, se sei di Verona te lo porto, lo testi, fai le prove che ti sembrano più opportune e poi se sei soddisfatto mi paghi...fammi sapere anche in PVT se per te va bene: per me si può concludere anche oggi :)

beppe
15-05-2005, 11:13
cmq rimango molto interessato all'alim......sarei cmq il primo in coda......
in parole povere.....se non vuoi rispettare la coda per dare la precedenza a mano(anche se l'hai scritto dopo che mi sono prenotato) fammelo sapere perchè mi serve un alim decente e ne cerco un altro e non sto qui ad aspettare il tuo....

magnavoxx
15-05-2005, 11:18
mi metto in coda a mano :D

Dragon2002
15-05-2005, 11:59
allora il trimmer non lo levo ma per escluderlo basta veramente un niente: molli una vite ed il gioco è fatto.
Fallo tu allora,sto giochetto,io nn sono in grado,nn ti chiedo di fare chissa cosa solo di togliere il trimmer.

3NR1C0
15-05-2005, 12:09
Fallo tu allora,sto giochetto,io nn sono in grado,nn ti chiedo di fare chissa cosa solo di togliere il trimmer.

Per ora l'alimentatore ce l'ho io e a breve lo testo.

Per il trimmer è solo un filetto da scollegare, ma è banale la cosa davvero ;)

Spectrum7glr
15-05-2005, 12:23
cmq rimango molto interessato all'alim......sarei cmq il primo in coda......
in parole povere.....se non vuoi rispettare la coda per dare la precedenza a mano(anche se l'hai scritto dopo che mi sono prenotato) fammelo sapere perchè mi serve un alim decente e ne cerco un altro e non sto qui ad aspettare il tuo....

no, non sei il primo in coda: la preferenza alla consegna a mano è PRECEDENTE ed assoluta rispetto alla tua prenotazione (PRIMISSIMO post)...rileggi bene quello che ho scritto: l'addendum si riferisce ai BLOCCHI e correttamente ti ho mesoo in coda prima dell'utente interessato ad un blocco perchè ti eri messo in coda prima che facessi l'addendum...se sei interessato bene, se vuoi farmi passare per quello che non rispetta le code hai sbagliato (ricontrolla pure gli orari dei post) e ti inviterei almeno a rileggere la successione dei post.

Dragon2002
15-05-2005, 12:34
Per ora l'alimentatore ce l'ho io e a breve lo testo.

Per il trimmer è solo un filetto da scollegare, ma è banale la cosa davvero ;)
Certe volte nn volete proprio capire è banale e sciocco nn ci vuole niente,ma allora se è cosi banale perchè nn lo togliete,voi. Se è una cosa per me è banale,riesco a farla senza problemi e nn vado a dire a un'altra persona è banale puoi farlo benissimo da solo. Quindi io sono in coda per l'ali solo se questo è perfettamente funzionanete senza trimmer,il trimmer deve essere tolto se continuata a dire che è banale nn ci vuole nulla a ma nn interessa,perchè nel caso l'ali mi venga venduto con il trimmer ovviamente aspettando il mio turno,io mi tolgo dalla coda.

IN coda per l'ali senza trimmer.

3NR1C0
15-05-2005, 12:37
Certe volte nn volete proprio capire è banale e sciocco nn ci vuole niente,ma allora se è cosi banale perchè nn lo togliete,voi. Se è una cosa per me è banale,riesco a farla senza problemi e nn vado a dire a un'altra persona è banale puoi farlo benissimo da solo. Quindi io sono in coda per l'ali solo se questo è perfettamente funzionanete senza trimmer,il trimmer deve essere tolto se continuata a dire che è banale nn ci vuole nulla a ma nn interessa,perchè nel caso l'ali mi venga venduto con il trimmer ovviamente aspettando il mio turno,io mi tolgo dalla coda.

Boh, io non sono ancora il proprietario, quindi nel caso in cui lo tenessi io la coda non esisterebbe più, nel caso in cui non avessi il vantaggio sperato eventualmente sarebbe compito del venditore quello di rimuovere il trimmer ;)

Spectrum7glr
15-05-2005, 12:42

non mi senbra il caso di arrabbiarsi: se verrà il tuo turno quello che posso fare è scollegare il trimmer e spedirtelo...non lo tolgo (fisicamente cioè rimane anche se in pratica viene bypassato): fammi sapere se ti andrebbe bene anche così altrimenti amici come prima, ma non c'è da arrabbiarsi :)

Dragon2002
15-05-2005, 14:11
non mi senbra il caso di arrabbiarsi: se verrà il tuo turno quello che posso fare è scollegare il trimmer e spedirtelo...non lo tolgo (fisicamente cioè rimane anche se in pratica viene bypassato): fammi sapere se ti andrebbe bene anche così altrimenti amici come prima, ma non c'è da arrabbiarsi :)
Non voglio arrabbiarmi,pero è la terza volta che mi dite che è banale e sciocco toglierlo,quando si è capita che voglio l'ali senza il trimmer.

Bisteccone
15-05-2005, 16:10
vendo perchè allo stato attuale ho solo un portatile e dell'alimentatore del vecchio PC non so proprio cosa farmene :)

nessun inghippo: d'altra parte permetto anche la prova per chi mi dà adeguate garanzie PRIMA del pagamento...più di così non so cosa dirivi.

per le code ( numeri mettono in ordine le code tra chi vuole l'alimentatore e chi vuole anche altre cose)

Alimentatore:

1)3NR1C0 (in virtù della consegna a mano)
2)beppe (non me la sento però di spedire l'HD sorry :( )
4)Dragon 2002
5)Flinko
6)maverick89
7)fede780
8)thegiox

ALi + Scheda Wifi

3)Bisteccone (ti avverto però che preferisco la consegna a mano e quindi allo stato attuale 3NR1C0 ha la precedenza...poi c'è beppe che ha una posizione particolare in quanto si è messo in coda PRIMA dell'addendum al regolamento e poi ci sei te per questo blocco)

Sappi che da domani non sarò collegato 24h su 24 però io concludo di SICURO la trattativa per il blocco.
Appena arriva il mio turno inviami un pvt!
A risentirci...

beppe
15-05-2005, 16:56
no, non sei il primo in coda: la preferenza alla consegna a mano è PRECEDENTE ed assoluta rispetto alla tua prenotazione (PRIMISSIMO post)...rileggi bene quello che ho scritto: l'addendum si riferisce ai BLOCCHI e correttamente ti ho mesoo in coda prima dell'utente interessato ad un blocco perchè ti eri messo in coda prima che facessi l'addendum...se sei interessato bene, se vuoi farmi passare per quello che non rispetta le code hai sbagliato (ricontrolla pure gli orari dei post) e ti inviterei almeno a rileggere la successione dei post.

hai scritto questo nel primo post

5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione

io ti avevo scritto che ero interessato all'alim e all'hd.....ma hai detto che non vuoi spedirlo.....ma nel punto 5 non dici cosi'....

Spectrum7glr
15-05-2005, 17:43
hai scritto questo nel primo post

5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione

io ti avevo scritto che ero interessato all'alim e all'hd.....ma hai detto che non vuoi spedirlo.....ma nel punto 5 non dici cosi'....

ma ho scritto anche: 1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)

mentre l'addendum evidentemente si riferiva alla possibilità per chi acquista più cose di avere la precedenza (cosa che non avevo specificato nel regolamento iniziale del thread e fatto questo che ti aveva permesso di avere la precedenza su "thegiox" che pure era interessato ad un acquisto del blocco: mi sembra di essere stato correttissimo)...se guardi bene poi ho scritto che la precedenza ai blocchi è "a mia discrezione" (differente quindi dall'"assoluta" della consegna a mano).

Il punto fondamentale in ogni caso è che la precdenza alla consegna a mano è assoluta ed è stata chiaramente prevista fin dalla primissima stesura del regolamento (e gli orari lo confermano) quindi mi spiace ma seguendo alla lettera il regolamento la precedenza di chi è disposto allo scambio a mano (e non fa questioni sul prezzo) non è discutibile.

beppe
15-05-2005, 20:03
toglimi pure dalla coda

Spectrum7glr
15-05-2005, 20:44
toglimi pure dalla coda

ok...comunque l'alimentatore è stato venduto appena adesso con scambio a mano qui a Verona a 3NR1C0.

mi spiace che tu l'abbia presa male ma gli orari dei post dimostrano inquivocabilmente che il punto 1 del regolamento (che prevedeva la precedenza per lo scambio a mano) è sempre stato presente, che la vendita è stata trasparente rispetto al regolamento e che sono stato corretto e chiaro con tutti...se al riguardo ci sono obiezioni sono dispostissimo a discuterne qui o in PVT :)

rimangono in vendita gli altri 2 articoli: HD e scheda Wifi...l'HD non lo spedisco (25€ non valgono il rischio di una spedizione per un articolo delicato come un HD)

3NR1C0
15-05-2005, 20:51
Lo scambio è stato serio e preciso e l'utente si è dimostrato molto all'altezza della situazione.

Su ebay gli metterei il feedback positivo A+++++++ :D:D

Per l'HDD sento se un mio amico ne ha bisogno ... eventualmente lo piazziamo a lui ok?

Spectrum7glr
16-05-2005, 07:35
Grazie Enrico (ovviamente ricambio :) )...per me va bene: se trovi qualcuno disponibile con passaggio a mano sarebbe l'optimum

Aletur
16-05-2005, 13:41
coda per disco consegna a mano

Vendo: (regolamento e code in fondo al post)

1) Alimentatore Enermax EG651P-FMA 550W Blue Diamond venduto a 3NR1C0 con scambio a mano

2) US Robotics USR5416 802.11g Wireless Turbo PCI Adapter, compatibile con modalità turbo 100mbps e supporta WEP (256bit) e WPA 30€+ss confezione Retail con tutti gli accessori/imballi/software originali ed in garanzia presso Mindfactory.de fino ad agosto 2006.

qui trovate le caratteristiche: http://www.usr.com/products/networking/wireless-product.asp?type=specs&sku=USR5416

http://www.usr.com/products/images-prod/p-net-5416.jpg

3)Hard Disk Maxtor D740X-6L 40 gb 25€

Regolamento:
1)precedenza assoluta a consegna a mano (=se accetto la vostra offerta avete la precedenza su tutto)
2)precedenza al mio prezzo.
3)prezzi trattabili, ma solo se trovate in internet prezzi più bassi tolta l'iva e previo avviso in PVT con LINK, ok?
4)le ss sono a carico vostro
5)non spedisco l'HD a meno di acquisti del blocco (e su questo non cambio idea quindi evitate di mettervi in coda per il solo HD con spedizione :) ).

magnavoxx
16-05-2005, 15:49
alimentatore venduto?

3NR1C0
16-05-2005, 16:28
alimentatore venduto?

Sì ;)

Spectrum7glr
16-05-2005, 19:02
uppino quotidiano :)

HD ormai quasi certamente venduto ad Alter con scambio a mano

Rimane disponibile la schedozza Wifi :)

3NR1C0
17-05-2005, 17:35
Oggi ti UPPINO io allora ;) ... peccato non poter testare l'ali da PR :cry: ... aspetterò di tornare a VR per metterlo un po' sotto torchio ;)

FedMod87
17-05-2005, 23:32
in coda per l'hard disk...possiamo concludere anke subito!!aspetto tuo pvt

Spectrum7glr
18-05-2005, 09:33
in coda per l'hard disk...possiamo concludere anke subito!!aspetto tuo pvt

ciao, come specificato all'inizio del thread non spedisco l'HD, mi spiace. Comunque stasera verso le 19 dovrei trovarmi con Alter (primo in coda) per lo scambio a mano dell'HD che di conseguenza può considerarsi venduto

Per chi fosse interessato alla scheda Wifi l'ho rimessa in vendita in un altro thread con una Radeon 9800pro e vi prego di postare in quella sede se siete interessati :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943297