View Full Version : Ma un lettore Mp3 si può attaccare a un Apple o No!?!?
Ciao a tutti
Non ho capito se posso attaccare un lettore Mp3 tipo un Creative o qualunque altro ad un Apple per scaricarci su la musica.
Sono andato in 2 posti, un Media world e un Pc City e mi hanno detto NO!
Mi hanno detto che deve esserci scritto compatibileMac, il problema è che non è scritto su nessuno (Ipod a parte)!
Grazie e ciao.
Roberto
se sono lettori mp3 che hanno bisogno del loro programmino per caricare le canzoni e questo non c'è per macosx non puoi farci nulla.
se invece il lettore carica i file mp3 come se fosse una chiave usb(drag&drop) allora non ci dovrebbero essere particolari problemi
AH!
A me interessava un creative Muvo...
Ps: secondo voi una discussione del genere, va nella sezione Hardware o Software ?
AH!
A me interessava un creative Muvo...
Ps: secondo voi una discussione del genere, va nella sezione Hardware o Software ?
No nessun problema. I MuVo normalmente sono visti come Mass Storage (unità disco rimovibili) così come con Windows, Linux, BSD...
Io ho usato un MuVo N200 (fiiigoo è in cordinato con l'iBook :D ) e non solo (anche NX e altri vari) senza alcun problema...ti dirò di più, lo puoi usare come unità disco caricando direttamente i file oppure attraverso iTunes.
No nessun problema. I MuVo normalmente sono visti come Mass Storage (unità disco rimovibili) così come con Windows, Linux, BSD...
Io ho usato un MuVo N200 (fiiigoo è in cordinato con l'iBook :D ) e non solo (anche NX e altri vari) senza alcun problema...ti dirò di più, lo puoi usare come unità disco caricando direttamente i file oppure attraverso iTunes.
BENISSIMO!!!
Dennyv, tu che conosci i Muvo, che differenze ci sono tra i vari modelli (NX, FX, N), a me sembrano uguali (a parte il design)
Ciao
BENISSIMO!!!
Dennyv, tu che conosci i Muvo, che differenze ci sono tra i vari modelli (NX, FX, N), a me sembrano uguali (a parte il design)
Ciao
Sai che non ne ho la più pallida idea? :stordita: Un mio amico ha l'NX, mentre settimana scorsa ho regalato un N200, ma prima di regalarlo ho caricato un po' di musica. L'unica differenza evidente è che ad esempio sull'N200 c'è il cavo conun plug mini-USB lato player e non la tipica "penna" come nell'NX infatt è molto più piccolo. Per il resto ti conviene dare uno sguardo sul sito creative. ciao!
Sai che non ne ho la più pallida idea? :stordita: Un mio amico ha l'NX, mentre settimana scorsa ho regalato un N200, ma prima di regalarlo ho caricato un po' di musica. L'unica differenza evidente è che ad esempio sull'N200 c'è il cavo conun plug mini-USB lato player e non la tipica "penna" come nell'NX infatt è molto più piccolo. Per il resto ti conviene dare uno sguardo sul sito creative. ciao!
Grazie a dennyv e matteos!
PS dennyv auguri x l'atalanta!
Grazie a dennyv e matteos!
PS dennyv auguri x l'atalanta!
Grazie!! :D Ma mi sa che se andiamo avanti così ci vuole un miracolo... :angel: :rolleyes: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.