PDA

View Full Version : Alimentarlo in aereo

smuzzle
14-05-2005, 15:13
Ciao a tutti.
Domenica prendo l'aereo, sono solo 3 ore di volo, ma mi piacerebbe guardarmi un bel dvd durante il viaggio....la sottile linea rossa...ma vabbè, dettagli.
la domanda è questa.
in qualunque classe volerò potrò alimentare l'NB?
la mia batteria è andata, quindi o alimento l'nb o on posso accenderlo, qundi, di cosa ho esattamente bisogno per alimentarlo?
nel caso trovassi una batteria in tempo prima di partire, come si fa una pianificazione di risparmio energetico apposta per questo viaggio gia conoscendo il tipo d'uso che ne devo fare?

Mighty83
14-05-2005, 15:57
Per quel che riguarda la presenza o meno di spine su un aereo non saprei... Non l'ho mai preso.... però se dovessi trovar una batteria ti consiglio di scaricare SpeedswitchXP anche se non hai detto quale processore monta il tuo pc e quindi è difficile dirti di più....

xwang
14-05-2005, 18:06
Ciao a tutti.
Domenica prendo l'aereo, sono solo 3 ore di volo, ma mi piacerebbe guardarmi un bel dvd durante il viaggio....la sottile linea rossa...ma vabbè, dettagli.
la domanda è questa.
in qualunque classe volerò potrò alimentare l'NB?
la mia batteria è andata, quindi o alimento l'nb o on posso accenderlo, qundi, di cosa ho esattamente bisogno per alimentarlo?
nel caso trovassi una batteria in tempo prima di partire, come si fa una pianificazione di risparmio energetico apposta per questo viaggio gia conoscendo il tipo d'uso che ne devo fare?

Ma sei sicuro di poter usare il lettore DVD sul'aereo?
Molte compagnie non lo fanno usare.
Comunque se riesci a fartene una copia sull'hard disk puoi risparmiare molta corrente perché non usi il lettore.
Xwang

smuzzle
14-05-2005, 20:55
il processore è un AMD Athlon 4 1.2 gh
stiamo parlando di un compaq presario 700

atidem
14-05-2005, 21:19
Nessuna presa d'alimentazione per un volo di corto-medio raggio in prossimità dei sedili.

I dispositivi ottici sono vietati a bordo. E' persino consigliato di scollegare l'unità. :read:

Mettiti l'anima in pace, niente film. Preparati semmai a:
1. visualizzare in diretta lo spostamento del veivolo tramite il sistema di posizionamento globale;
2. guardare degli scherzi televisivi (ricorda: le cuffie!);
3. leggere un buon libro o una rivista.