PDA

View Full Version : Processi video reallentati

andr3a_ciss
14-05-2005, 16:10
Gentili utenti,
posseggo un modesto notebook con una modesta scheda video, si presenta il problema di non sincronizzazione tra audio e video quando visualizzo i filmati divx. Ho installato il codec divx naturalmente e ho provato anche con i codec windows mwdia player ma niente..
il filmato si apre, l'immagine dopo poco comincia a rallentare mentre l'audio prosegue regolarmente : mi trovo dopo cinque minutio con i titoli di testa sul video e l'audio già in parlato !
se potete consigliarmi qualcosa..
Grazie e scusate se ho prolungato "troppo " il post..

MiVida
14-05-2005, 23:49
Gentili utenti,
posseggo un modesto notebook con una modesta scheda video, si presenta il problema di non sincronizzazione tra audio e video quando visualizzo i filmati divx. Ho installato il codec divx naturalmente e ho provato anche con i codec windows mwdia player ma niente..
il filmato si apre, l'immagine dopo poco comincia a rallentare mentre l'audio prosegue regolarmente : mi trovo dopo cinque minutio con i titoli di testa sul video e l'audio già in parlato !
se potete consigliarmi qualcosa..
Grazie e scusate se ho prolungato "troppo " il post..
Ciao e Benvenuto ! :mano:
Non necessariamente, il tuo problema, lo devi attribuire al Pc (notebook): può darsi (anzi, secondo me, è la ragione) che sia il video già non sincronizzato.
Si tratta di un Divx e quindi, di un file "trattato" su Pc: troppo spesso capita di sentire discussioni di quanti si dilettano a fare queste "conversioni", ma, spesso e volentieri, i risultati ottenuti sono "inguardabili".
Dovresti verificare il file video su un'altro Pc.

ciao